Il tuo strumento di sottotitoli ultraveloce

Wondershare UniConverter

  • Aggiungi sottotitoli a MP4, MKV, AVI, MTS e qualsiasi altro file multimediale.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli.
  • Modifica i sottotitoli a quello ti piace e aprire / chiudere liberamente i sottotitoli.
  • Scarica video online da YouTube e altri 10.000 siti.
  • Strumento video all-in-one: convertitore video, editor video, masterizzatore DVD e altro ancora.
add subtitles to video

Come scaricare i video di YouTube con i sottotitoli

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Quando si tratta di raccolta di video, nulla può battere YouTube. Questo sito di streaming video online ha una raccolta di video in tutti i generi e tutte le lingue. Numerosi video su YouTube includono sottotitoli che migliorano l'accessibilità dei video e aiutano anche a migliorare le tue abilità linguistiche. Quindi, se vuoi scaricare questi video di YouTube insieme ai sottotitoli, stai leggendo sulla pagina giusta poiché siamo qui per aiutarti con le migliori soluzioni per scaricare video di YouTube con sottotitoli .

Parte 1. Il modo migliore per salvare i video di YouTube con i sottotitoli

Se stai cercando uno strumento semplice ma efficace per scaricare i sottotitoli di YouTube insieme al video, Wondershare UniConverter è la scelta giusta. Questo software professionale è compatibile con i sistemi Windows e Mac e consente il download e la registrazione di video da YouTube e altri siti popolari. I video possono essere scaricati in una vasta gamma di formati popolari. Anche il download delle playlist di YouTube è supportato dal programma.

Wondershare UniConverter - La tua cassetta degli attrezzi video completa

convertitore video finale
  • Scarica o registra video da oltre 1000 siti di condivisione video.
  • Converti video in oltre 1000 formati video/audio, come MOV, MP4, MP3, ecc.
  • Masterizza e personalizza il tuo DVD con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Velocità di conversione 30 volte più rapida rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Modifica, migliora e personalizza i tuoi video tramite ritaglio, ritaglio e altro.
  • La versatile cassetta degli attrezzi combina registratore dello schermo, creatore di GIF, correzione di metadati video, ecc.
Sicurezza verificata, 5,942,222 persone l'hanno scaricata

Come registrare video di YouTube con i sottotitoli

Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su come scaricare video di YouTube con sottotitoli utilizzando la funzione di registrazione UniConverter di Wondershare.

Passo 1 Aprire il video di YouTube da scaricare e abilitare l'opzione dei sottotitoli

Sul browser di sistema, apri il video di YouTube che desideri scaricare. Nella parte inferiore del video player fai clic sull'icona CC per abilitare l'opzione dei sottotitoli.

abilita youtube cc

Passo 2 Avviare Wondershare UniConverter e scegliere la funzione di registrazione

Esegui il software sul tuo sistema e quindi dalla scheda Download fai clic sul pulsante Registra video .

apri la finestra del record

Passo 3 Regolare il riquadro di registrazione

Apparirà un registratore pop-up che puoi usare per regolare il frame per la registrazione del video YouTube desiderato. è possibile pizzicare e bordare i fotogrammi o immettere la dimensione esatta dell'area di registrazione. Per spostare l'intero fotogramma, trascina l'icona a croce al centro.

regola il frame di registrazione

Altre impostazioni come il timer di registrazione, la frequenza dei fotogrammi, il collegamento e altre possono essere regolate espandendo il pulsante a discesa.

regolare le impostazioni di registrazione

Passo 4 Registrare video di YouTube con sottotitoli

Dopo aver impostato il fotogramma, fare clic sul pulsante rosso REC. Con un conto alla rovescia di 5 secondi, il programma inizierà a registrare il tuo video YouTube insieme ai sottotitoli.

inizia a registrare video di YouTube

Passo 5 Interrompere la registrazione e salvare il video con CC

Per interrompere la registrazione, fare clic sul pulsante rosso Stop.

interrompere la registrazione di video

Il video registrato verrà visualizzato nella scheda Fine dell'interfaccia del software.

ottenere video registrati

Parte 2. 3 Modi gratuiti popolari per ottenere i sottotitoli su YouTube

Se stai cercando opzioni su come ottenere gratuitamente i sottotitoli su YouTube, è disponibile un numero decente di strumenti. Di seguito sono elencati i 3 programmi di uso popolare che facilitano il download dei sottotitoli di YouTube.

1. Downsub

Questo è un programma online che non richiede download o installazione di software e consente di scaricare i sottotitoli dei video di YouTube in formato SRT. è supportato anche il download di sottotitoli da una serie di altri siti come Facebook, VIU, Viki e altri siti. L'interfaccia è semplice e il processo di download è veloce. è disponibile l'opzione per il download di video in diverse lingue.

Passaggi su come scaricare i sottotitoli da YouTube:

Passo 1: apri il video di YouTube per il quale desideri scaricare i sottotitoli e copiarne il collegamento

Passo 2: eseguire https://downsub.com/ sul browser del PC e incollare il collegamento copiato nella casella fornita e fare clic sul pulsante Download.

Passo 3: l'interfaccia del programma mostrerà le opzioni di lingua disponibili in cui è possibile scaricare i sottotitoli. Premi il pulsante Download accanto alla lingua desiderata e il programma inizierà a scaricare i sottotitoli e il file verrà salvato automaticamente sul tuo PC in formato SRT.

scarica il video di YouTube online

2. Risparmio

I sottotitoli per i video di YouTube possono essere scaricati in formato TXX e SRT utilizzando questo strumento online e gratuito. Oltre a YouTube, il programma supporta anche il download di sottotitoli da Vimeo, Facebook e Dailymotion e altri siti. è supportata anche l'opzione per la traduzione di sottotitoli in diverse lingue.

Passaggi su come scaricare i sottotitoli di YouTube usando savesub:

Passo 1: copia il link YouTube per il quale desideri scaricare i sottotitoli

Passo 2: eseguire https://savesubs.com/ nella finestra del browser. Incolla il link copiato nella casella fornita sull'interfaccia del programma e fai clic sul pulsante Estrai e scarica

Passo 3: lo strumento mostrerà le opzioni disponibili per il download del file in formato SRT o TXT. Fai clic sul pulsante Scarica ora accanto all'opzione desiderata e i sottotitoli verranno scaricati sul tuo PC.

salvataggio gratuito di video di YouTube

3. Downloader di sottotitoli LilSUBS

I sottotitoli video di YouTube, Instagram, Viki e altri siti possono essere scaricati in modo semplice utilizzando questo downloader di sottotitoli online. Il programma è compatibile con il sistema basato su Windows e consente di scaricare i sottotitoli in diverse lingue in formato SRT.

Passaggi su come scaricare i sottotitoli dai video di YouTube in formato srt usando Lilsubs:

Passo 1: apri il video di YouTube sul tuo browser e copia il suo link

Passo 2: avviare http://www.lilsubs.com/ nella finestra del browser e incollare il collegamento nella casella di testo. Fai clic sul pulsante Download

Passo 3: il programma recupererà tutte le opzioni disponibili dei sottotitoli per il collegamento specifico in una lingua diversa. Fare clic sul pulsante della lingua desiderata e i sottotitoli verranno scaricati sul PC in tale lingua in formato SRT.

downloader di sottotitoli lilsub online

Parte 3. Come aggiungere i sottotitoli a video / film (opzionale)

Se hai estratto i sottotitoli dai video o li hai localmente, puoi aggiungerli al tuo video o filmato desiderato usando un software professionale come Wondershare Uniconverter. Il software supporta una suite di editing completa che supporta diverse funzioni tra cui l'aggiunta di sottotitoli esterni. I sottotitoli ai video in una vasta gamma di formati come MP4, MOV e altri possono essere aggiunti in modo semplice e rapido. Il software è disponibile per sistemi Windows e Mac.

Come aggiungere sottotitoli a video/film usando Wondershare UniConverter

Passiamo ora a scoprire come Wondershare UniConverter aggiunge i sottotitoli al video di YouTube in passaggi dettagliati.

Passo 1 Aggiungi video allo strumento sottotitoli Wondershare

Apri il software Wondershare installato sul tuo PC e fai clic sul pulsante + Aggiungi file per sfogliare e caricare il video. Sotto l'anteprima del video aggiunto, l'icona di modifica è presente, fai clic sull'icona Ritaglia o Effetto che aprirà una nuova finestra da cui scegliere la scheda Sottotitoli .

carica video nello strumento sottotitoli

Passo 2 Aggiungere i sottotitoli e regolare altre impostazioni

Fare clic sul pulsante ... per aggiungere il file locale dei sottotitoli. Seleziona anche il carattere dei sottotitoli, le dimensioni, il tipo, la trasparenza, la posizione e altre caratteristiche del sottotitolo. Fare clic sul pulsante OK per confermare le modifiche. Il pulsante Ripristina ripristina le impostazioni originali del file.

aggiungi i sottotitoli al video di YouTube

Passo 3 Scegli il formato di destinazione e inizia a salvare i video di YouTube con i sottotitoli

Da Converti tutti i file in: scheda, scegli il formato di destinazione desiderato dalla scheda Video . Nella scheda Output selezionare la posizione del desktop per salvare il file elaborato. Infine, fai clic sul pulsante Converti tutto per iniziare la conversione e l'aggiunta dei sottotitoli al video. La scheda Convertita mostrerà i file elaborati sulla tua interfaccia software.

converti i video di YouTube con i sottotitoli

Per le tue domande su come scaricare video con sottotitoli da YouTube, le soluzioni sopra elencate sono le migliori. Wondershare UniConverter consente inoltre di aggiungere i sottotitoli ai tuoi video in modo semplice.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > Come scaricare i video di YouTube con i sottotitoli