Il tuo strumento di sottotitoli ultraveloce

Wondershare UniConverter

  • Aggiungi sottotitoli a MP4, MKV, AVI, MTS e qualsiasi altro file multimediale.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli.
  • Modifica i sottotitoli a quello ti piace e aprire / chiudere liberamente i sottotitoli.
  • Scarica video online da YouTube e altri 10.000 siti.
  • Strumento video all-in-one: convertitore video, editor video, masterizzatore DVD e altro ancora.
add subtitles to video

I 2 metodi principali per aggiungere i sottotitoli a un filmato

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

"Ho modificato e unito il video MP4 di musica folk polacca con i testi in lingua polacca. Il video modificato è stato quindi utilizzato da un coro per imparare la musica in lingua polacca. Quindi un video MP4 con testi polacchi ha aiutato il coro di lingua inglese a imparare la nuova musica e lingua ". - Tom Sanger

I sottotitoli migliorano la portata e l'accessibilità dei film e sono diventati una parte importante dei video al giorno d'oggi. Inoltre, se desideri guardare un film in un'altra lingua, i sottotitoli vengono in soccorso. I video su una serie di siti di social media in questi giorni vengono con i sottotitoli per offrire una migliore comprensione degli spettatori, aumentando il coinvolgimento e per molti altri vantaggi. Quindi, se hai alcuni video registrati o scaricati e vuoi aggiungere sottotitoli per pubblicarli su piattaforme di social media o per qualsiasi altro motivo, siamo qui per aiutarti. Di seguito sono elencate le migliori soluzioni su come aggiungere i sottotitoli a un film .

Parte 1. Il modo migliore per inserire i sottotitoli nel film

Se vuoi aggiungere sottotitoli a un film in modo semplice, ti consigliamo Wondershare UniConverter come soluzione unica. Grazie al suo strumento di modifica, questo software professionale consente di aggiungere sottotitoli già scaricati ai tuoi video in tutti i formati più diffusi. è disponibile anche l'opzione per scaricare i sottotitoli online, se necessario. è possibile scegliere la trasparenza e la posizione del sottotitolo in base alle esigenze. C'è anche l'opzione per selezionare il carattere, la dimensione, il colore e la larghezza del contorno dei sottotitoli. La versione per Windows e Mac del software è disponibile per il download.

Come aggiungere i sottotitoli a un film usando Wondershare UniConverter

Passo 1 Aggiungi video e seleziona la scheda Sottotitoli

Esegui il software Wondershare UniConverter, trascina e rilascia il video nell'interfaccia del programma. In alternativa, puoi anche fare clic sul pulsante + Aggiungi file per sfogliare e caricare il video. Il file aggiunto appare sull'interfaccia con icone di modifica sotto l'immagine in miniatura. Fai clic sulla seconda o terza icona di Ritaglia o Effetto e dalla finestra a comparsa seleziona la scheda Sottotitoli .

aggiungi video allo strumento sottotitoli

Passo 2 Aggiungere i sottotitoli locali o cercare online

Fai clic sull'icona di ricerca per cercare i sottotitoli disponibili online. I sottotitoli presenti sul sistema possono essere aggiunti cliccando sul ... pulsante

importa i sottotitoli locali

Passo 3 Scegliere il carattere dei sottotitoli e altre funzionalità

Quindi, selezionare il tipo di carattere, la dimensione, il colore, la larghezza del contorno e il colore del contorno del sottotitolo. è anche possibile selezionare la trasparenza del sottotitolo insieme alla sua posizione. Fare clic sul pulsante OK per confermare tutte le impostazioni effettuate.

regolare le impostazioni dei sottotitoli

Passo 4 Scegliere il formato di output ed elaborare il video

L'espansione delle opzioni a discesa in Converti tutti i file in: scheda nell'angolo in alto a destra ti permetterà di scegliere il formato del file di destinazione e la sua risoluzione. Fare clic sul pulsante Converti tutto per iniziare a convertire i file nel formato selezionato e aggiungere i sottotitoli. La scheda Convertito sull'interfaccia mostrerà i file elaborati.

salva il film con i sottotitoli

Parte 2. Come inserire i sottotitoli in Movie Free

Se stai cercando un'opzione gratuita su come mettere i sottotitoli nella ricerca di film online funzionerebbe come un'opzione decente. Esistono numerosi siti gratuiti che forniscono i sottotitoli di tutti i principali file video e questi possono essere scaricati sul tuo PC per essere inseriti nel film presente sul tuo sistema.

Come mettere i sottotitoli in un film online gratuitamente

Passaggio 1. Prima di tutto, individua il film per il quale desideri i sottotitoli sul PC e spostalo in una nuova cartella per collegarlo con i sottotitoli in un secondo momento.

Passaggio 2. Successivamente è necessario cercare i sottotitoli online. Per questo avviare la finestra del browser sul tuo computer e scrivere il nome del film + lingua + sottotitoli . Viene visualizzato l'elenco dei siti con i sottotitoli del film desiderato. Generalmente, i primi pochi siti elencati sono abbastanza buoni da usare.

Passaggio 3. Sottotitoli Movie, Sottotitoli e Sottotitoli YiFi sono alcuni dei siti popolari in cui sono presenti i sottotitoli. Dai siti summenzionati o di altro tipo, scaricare i sottotitoli in formato SRT o SUB, se necessario.

Passaggio 4. Una volta scaricato il sottotitolo sul sistema, rinominarlo in modo che corrisponda al nome del film. Il film e il nome del file dei sottotitoli dovrebbero essere gli stessi.

Passaggio 5. Successivamente, spostare il file dei sottotitoli nella cartella in cui è stato inserito il file del filmato. La maggior parte dei lettori video collegherà automaticamente il file del film al file dei sottotitoli.

Quindi, se stavi lottando con soluzioni su come mettere i sottotitoli in un film, i metodi sopra elencati sono i metodi migliori. Wondershare UniConverter consente di aggiungere sottotitoli locali e online e ti dà anche la libertà di personalizzare i sottotitoli secondo necessità.

Parte 3. Conoscenza estesa dei sottotitoli

Un film o un file video con sottotitoli offre una serie di vantaggi. Guardare film con i sottotitoli aiuta a imparare le nuove parole e le frasi che non riesci a capire quando ascolti l'audio. I sottotitoli ti aiutano a conoscere la pronuncia corretta e l'ortografia delle parole che a loro volta migliorano le tue capacità di lettura e scrittura. Un altro grande vantaggio dei sottotitoli è la visione di film in una lingua straniera. La traduzione di un intero film non è una soluzione pratica e quindi per godersi un film in lingua straniera, i sottotitoli in lingua madre funzionano come un ottimo metodo. Inoltre, i sottotitoli funzionano anche come modo per comprendere la colonna sonora della storia e sono utili per le persone con problemi di udito.

1. Qual è la differenza tra i sottotitoli hardcoded e i sottotitoli soft?

Principalmente, i sottotitoli sono classificati in due tipi: sottotitoli hardcoded e soft. I sottotitoli hardcoded sono i sottotitoli incorporati nel video come parte dell'immagine video. Questi sottotitoli sono irrevocabili e non possono essere disattivati ​​o rimossi.

I sottotitoli soft, d'altra parte, sono sottotitoli indipendenti che non sono incorporati all'interno del video e possono quindi essere attivati ​​/ disattivati ​​quando necessario. Questi tipi di sottotitoli sono disponibili in più lingue che possono essere selezionate in base ai requisiti.

2. Come aggiungere i sottotitoli a un film in modo permanente?

Se si desidera aggiungere permanentemente i sottotitoli ai file dei filmati, è necessario utilizzare i sottotitoli codificati. Questi sottotitoli sono incorporati nel video e non possono essere rimossi. Wondershare UniConverter è un buon software professionale che aggiunge sottotitoli permanenti a una vasta gamma di formati video. Nel caso di video MP4 e MOV, Wondershare UniConverter è anche in grado di aggiungere sottotitoli soft.

3. Come scaricare i sottotitoli per i tuoi film?

Sono disponibili diversi siti online che consentono di aggiungere sottotitoli ai video più diffusi. Questi programmi sono gratuiti da usare e funzionano dall'interfaccia del browser. Di seguito sono elencati gli strumenti principali nella categoria.

Cercatore sottotitoli: http://subtitleseeker.in/

Questo è un software di sottotitoli online che ti aiuta a ottenere gratuitamente i sottotitoli in inglese nel formato srt. Il sito non ha la sua raccolta di sottotitoli, ma piuttosto cerca e tira per loro da oltre 20 siti di sottotitoli. Il sito presenta una semplice interfaccia che semplifica la ricerca dei sottotitoli per tutti i tipi di utenti. Opzione per scaricare i sottotitoli per gli ultimi film e gli spettacoli sono presenti sulla pagina principale del sito.

Iscrizione: https://subscene.com/

Questo è uno dei siti più utilizzati che consente il download in modo semplice e rapido, grazie all'interfaccia intuitiva. Il sito ha una vasta collezione di sottotitoli per tutti i film popolari e gli spettacoli televisivi in ​​tutto il mondo. Gli utenti, nonché i proprietari del sito, continuano ad aggiungere regolarmente al database dei sottotitoli del sito. è anche presente l'opzione per la ricerca dei sottotitoli per non udenti. Oltre a cercare i sottotitoli richiesti, puoi anche caricare quello.

Sottotitoli aperti: https://www.opensubtitles.org/en/search/subs

Con la più grande raccolta e database, Open Sottotitoli non ti deluderà durante la ricerca dei sottotitoli richiesti. I sottotitoli in quasi tutte le lingue sono disponibili sul sito e possono essere scaricati semplicemente. Le opzioni di ricerca avanzata dello strumento ti consentono di cercare i sottotitoli in base a paese, stagione o episodio del video, tipo/genere, anno e altri filtri.

Sottotitoli YIFY: https://www.yifysubtitles.com/

Un altro nome popolare nella categoria è sottotitoli YIFY che consente di scaricare i sottotitoli dei tuoi video preferiti in diverse lingue. Il sito consente di cercare i sottotitoli desiderati in base alla lingua e al genere. L'interfaccia del sito è semplice e facilita il download rapido dei sottotitoli. Inoltre, il sito può essere utilizzato anche per verificare la data di uscita e la valutazione dei film desiderati.

Quindi, se stai cercando una soluzione rapida e semplice su come aggiungere i sottotitoli a un film, i siti sopra elencati saranno di grande aiuto.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > I 2 metodi principali per aggiungere i sottotitoli a un filmato