Il tuo strumento di sottotitoli ultraveloce

Wondershare UniConverter

  • Aggiungi sottotitoli a MP4, MKV, AVI, MTS e qualsiasi altro file multimediale.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli.
  • Modifica i sottotitoli a quello ti piace e aprire / chiudere liberamente i sottotitoli.
  • Scarica video online da YouTube e altri 10.000 siti.
  • Strumento video all-in-one: convertitore video, editor video, masterizzatore DVD e altro ancora.
add subtitles to video

10 Lettori video che possono incorporare e riprodurre i sottotitoli

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Un buon lettore multimediale moderno deve soddisfare diversi requisiti, come il supporto di una vasta gamma di formati, un'interfaccia intuitiva e intuitiva, la possibilità di incorporare e un lettore video con sottotitoli . Più sono le opzioni di personalizzazione dei sottotitoli, meglio è; un'altra caratteristica apprezzata è la ricerca automatica di sottotitoli online. I lettori di sottotitoli multimediali elencati di seguito soddisfano la maggior parte delle richieste di cui sopra e tutti sono gratuiti.

1. Wondershare Player

Wondershare è un software che riproduce vari formati di file multimediali; come principali vantaggi, è leggero e facile da usare. Gli utenti apprezzano il suo bell'aspetto, supportato da un'eccellente funzionalità. I pulsanti sembrano molto eleganti, sono organizzati in modo chiaro e intelligente e non interferiscono con la riproduzione. Wondershare Player carica vari file di sottotitoli, come SRT, ASS e SSA. Questo giocatore che offre molte funzionalità per l'utente medio è gratuito.

apri Wondershare Player

2. KM Player

KM Player è uno strumento molto apprezzato che rende una vasta gamma di formati audio e video. Ha un proprio codec interno, è in grado di funzionare su computer con CPU bassa ed è dotato di un sistema di merito DirectShow che seleziona e dà la priorità ai codec attorno al sistema operativo. KM Player ti consente di personalizzare i sottotitoli tramite una casella di controllo che ti consente di sincronizzare e sincronizzare i file di sottotitoli durante la riproduzione. KM Player è un software open source.

apri il giocatore KM

3. Media Player Home Cinema classico

Media Player Classic è un programma open source per la riproduzione di file audio e video. è il preferito dagli utenti che apprezzano un'interfaccia molto semplice e preferiscono un'applicazione facile da usare. A differenza di Windows Media Player, su cui si basa, è abbastanza migliorato e rende una varietà di formati audio, video e di immagine. Per quanto riguarda i sottotitoli, l'ultima versione di questo lettore controlla il comportamento del renderizzatore dei sottotitoli rispetto al video anamorfico, riproduce i sottotitoli alla risoluzione video sorgente come VSFilter e offre nomi informativi per i sottotitoli esterni grazie al VSFilter.

lettore multimediale aperto

4. BS Player

BS Player è considerato da molti utenti il ​​miglior lettore multimediale gratuito al mondo. Rilasciato per la prima volta nel 2000, è stata la scelta di milioni di utenti in tutto il mondo. è disponibile gratuitamente o nella versione Pro, che costa 29,90 EUR. La versione gratuita è più che soddisfacente ed è dotata di un enorme carico di funzionalità. I formati di sottotitoli supportati sono MicroDVD, SubRip, SubViewer, MPL2, ASS, SSA, SRT e VobSub. BS Player cerca automaticamente i sottotitoli online e devi solo sceglierne uno o più tramite una finestra fornita dal giocatore.

apri bsplayer per i sottotitoli

5. VLC Player

VLC Player è uno strumento software sviluppato da un'organizzazione senza fini di lucro composta da volontari, in modo da poter godere gratuitamente delle sue numerose funzionalità. Funziona su tutti i sistemi operativi, riproduce la maggior parte dei codec senza bisogno di pacchetti di codec ed esegue la conversione e lo streaming di file multimediali. I sottotitoli devono essere abilitati dagli utenti e possono essere facilmente regolati.

apri il lettore vlc per i sottotitoli

6. Kantaris

Un nuovo lettore multimediale, Kantaris è attualmente alla versione 0.7.7 e continua a essere migliorato. è adatto anche ai principianti e agli utenti esperti, a seconda delle esigenze di ciascun utente. Contiene molte funzioni e piacevoli effetti di visualizzazione durante la riproduzione di file audio. Kantaris trova anche i sottotitoli online e li sincronizza con il file video. Una caratteristica unica è che la codifica dei caratteri dei sottotitoli viene identificata in modo che i caratteri vengano visualizzati nel modo giusto.

apri il giocatore di kantaris

7. GOM Media Player

GOM Media Player è un'utilità gratuita che ha attirato l'attenzione fin dall'inizio e che ha soddisfatto le aspettative degli appassionati. Dopo un processo di installazione semplice e veloce, sarai in grado di accedere a GOM interface 檚 interfaccia attraente e intuitiva. è un buon gestore di playlist, esegue il rendering di quasi tutti i formati e ogni versione include un supporto dei sottotitoli migliorato per un'esperienza utente ottimale.

apri GOM media player

8. SMPlayer

Eccellente lettore multimediale gratuito per Windows e Linux, SMPlayer è certificato al 100% privo di spyware, adware e virus. Rispetto ad altre applicazioni simili, consente di visualizzare i clip di YouTube direttamente dalla finestra principale. è dotato di tutte le funzionalità di un moderno lettore multimediale di prim'ordine friend facilità d'uso, creazione e gestione di playlist, strumenti di miglioramento e un cercatore di sottotitoli che cerca attraverso le basi di dati dei sottotitoli Internet e garantisce una perfetta visione notturna dei film.

apri smplayer per i sottotitoli

9. Zoom Player

Leggero, gratuito e flessibile: queste sono le risorse principali di Zoom Player. Non esiste quasi alcun formato in grado di riprodurre (video, audio e immagini) e nessun utente in grado di gestirlo. Quando si passa alla modalità audio, il lettore disattiva automaticamente la modalità di anteprima in modo da non ingombrare il desktop con spazio inutilizzato. Zoom Player ha il supporto xySubFilter per la riproduzione di sottotitoli a risoluzione completa durante il rendering di video a bassa risoluzione, oltre a godere di molte opzioni di personalizzazione dei sottotitoli.

apri il lettore zoom

10. Banshee Media Player

Banshee è open-source ed è iniziato come un lettore musicale per Linux. Si è evoluto e oggigiorno riproduce sia musica che video, gestisce podcast e flussi radio. Importa velocemente i media e offre supporto per i sottotitoli di file incorporati ed esterni. Di solito viene preinstallato con Ubuntu. è più di un semplice lettore multimediale; è anche un sistema di gestione dei media. Per riassumere l'app, Banshee è anche leggera e facile da usare, condizioni obbligatorie per qualsiasi lettore multimediale moderno.

lettore multimediale banshee

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > 10 Lettori video che possono incorporare e riprodurre i sottotitoli