Il tuo strumento di sottotitoli ultraveloce

Wondershare UniConverter

  • Aggiungi sottotitoli a MP4, MKV, AVI, MTS e qualsiasi altro file multimediale.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli.
  • Modifica i sottotitoli a quello ti piace e aprire / chiudere liberamente i sottotitoli.
  • Scarica video online da YouTube e altri 10.000 siti.
  • Strumento video all-in-one: convertitore video, editor video, masterizzatore DVD e altro ancora.
add subtitles to video

3 modi principali per aggiungere i sottotitoli a un video

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Potresti aver visto un video, dire un film con i sottotitoli e un altro senza. Con questa esperienza, puoi chiaramente distinguere tra le due situazioni. I sottotitoli svolgono davvero un ruolo cruciale nel miglioramento generale della tua esperienza di visione. Una serie di motivi motiva la necessità di sottotitoli, inclusa la capacità dei non udenti o di coloro che hanno problemi di udito di seguire bene il video, tracciare e comprendere i testi e la traduzione del video in un'altra lingua. Esistono numerosi modi in cui è possibile aggiungere i sottotitoli e di seguito elencheremo 3 strumenti utili per il tuo riferimento.

Parte 1. Miglior strumento per i sottotitoli per mettere i sottotitoli in un video in modo efficace

Wondershare uniConverter è il miglior strumento per i sottotitoli per incorporare i sottotitoli nel tuo video in modo semplice ma efficace. Esistono numerose utili funzioni di modifica fornite dallo strumento per consentire agli utenti di usufruire del miglior servizio all'interno di uno strumento all-in-one. Avere questo strumento a tua disposizione rende assolutamente facile aggiungere sottotitoli ovunque e in qualsiasi momento ai tuoi video preferiti come MP4, MKV, film in DVD digitali e serie TV tra le altre categorie di video. Inoltre, non è solo uno strumento di incorporamento dei sottotitoli ma piuttosto un pacchetto di soluzioni completo per soluzioni audio e video. Puoi masterizzare, scaricare, modificare e convertire i tuoi video tra diversi formati multimediali nel miglior modo possibile. Con questo strumento, puoi ottenere ciò che non hai mai immaginato poiché quasi ogni singolo utente ha bisogno per quanto riguarda i file multimediali è stato ben indirizzato.

miglior strumento per i sottotitoli Wondershare UniConverter - Miglior strumento per sottotitoli MOV Mac/Windows (Catalina inclusa)

Wondershare uniconverter
  • Aggiungi sottotitoli da PC locale o Internet online.
  • Estrai i sottotitoli da MP4, MKV, DVD e qualsiasi file video in .srt, .ssa e .ass.
  • Modifica i sottotitoli regolando il carattere, il colore del carattere, la dimensione del carattere, la trasparenza, la posizione e altro.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli e attiva/disattiva liberamente i sottotitoli.
  • Converti video in MP4, MOV, MKV, AVI e oltre 1000 formati video/audio con sottotitoli.
  • Masterizza e personalizza i tuoi video su DVD con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Scarica o registra video da oltre 10,000 siti di condivisione video.
  • La versatile cassetta degli attrezzi include GIF maker, convertitore di immagini, compressore video, registratore dello schermo, masterizzatore CD, correzione di metadati video, ecc.
  • Sistema operativo supportato: Windows 7 64-bit e successivi, MacOS 10.10 o successivi
download gratuito di convertitore video mov sicuroSicurezza verificata. 5,481,347 persone l'hanno scaricato.

Come incorporare i sottotitoli nel video usando Wondershare UniConverter

Passo 1 Carica i video per i sottotitoli

Avvia lo strumento Sottotitoli Wondershare, vai nella parte superiore della finestra principale per individuare l' opzione Aggiungi file e fai clic su di esso per aggiungere il video che desideri aggiungere i sottotitoli al programma. Quindi vedrai le informazioni generali come la dimensione del file, la risoluzione e Nessuno , cioè nessun sottotitolo riconosciuto.

Passo 2 Aprire la finestra di modifica video

Come puoi vedere, ci sono 3 icone di modifica sotto la miniatura del video, premi l' icona Ritaglia o Effetto per accedere alla finestra di modifica del video e passare alla scheda Sottotitoli , dove puoi aggiungere i sottotitoli, regolare il carattere / carattere colatore / dimensione del carattere e Di Più.

Passo 3 Aggiungi sottotitoli al video

Puoi scegliere di importare i sottotitoli o recuperarli online. Per aggiungere i sottotitoli, fare clic sull'icona ... per importare i sottotitoli dalla cartella locale dei sottotitoli. È possibile utilizzare l'icona di ricerca per ottenere i sottotitoli online. Al termine, è possibile eseguire modifiche sulla dimensione, il tipo, il colore, la trasparenza, la posizione del carattere e altro.

Passo 4 Salva video con sottotitoli

Quando le impostazioni dei sottotitoli desiderate sono soddisfacenti, fare clic sul pulsante Salva per passare all'interfaccia principale e premere Converti o Converti tutto per iniziare a convertire i video con i sottotitoli aggiunti.

Parte 2. Come aggiungere gratuitamente i sottotitoli al video con VLC Media Player

Prima di iniziare, vai al sito ufficiale per scaricare l'ultima versione di VLC player. VLC è gratuito e il processo di download dovrebbe richiedere alcuni minuti per essere completato e installato correttamente. Passiamo ora al tutorial passo-passo.

Passaggio 1. VLC normalmente riproduce un sottotitolo, che si trova nella stessa posizione del file video attualmente in riproduzione a condizione che il file sia allineato con il rispettivo video. Esistono numerose fonti online per importare file di sottotitoli per quasi tutti i film o programmi come isubtitles.in. Basta cercare il titolo e il file dei sottotitoli o anche SRT, un formato di sottotitoli comune e anche il formato SSA.

Passaggio 2. Dopo aver acquisito il sottotitolo, salvarlo nella stessa cartella del rispettivo video. Assicurati che il nome del sottotitolo e il video siano gli stessi. In caso contrario, basta rinominare i file dei sottotitoli. Vale la pena notare qui che la cartella video può contenere altri video diversi.

Passaggio 3. Carica il video di tuo interesse da riprodurre con VLC. Puoi farlo avviando il programma VLC o successivamente caricando il video o impostando il file video per aprirlo in VLC per impostazione predefinita.

Passaggio 4. Una volta avviata la riproduzione del file video, premere il menu Sottotitoli e selezionare Aggiungi file sottotitoli . Utilizzando Esplora file, cerca il file di sottotitoli desiderato e apri. Fatto ciò, il programma nella parte inferiore del video dovrebbe ora visualizzare i sottotitoli. Ricorda che il programma non aggiungerebbe il file dei sottotitoli al video. Ciò significa che dovrai sempre conservare il file dei sottotitoli se devi visualizzarli.

Parte 3. Come aggiungere sottotitoli ai video online permanentemente

Se hai bisogno di un modo rapido per aggiungere i sottotitoli al tuo video senza scaricare e installare alcuno strumento, Kapwing Video Subtitle Maker è sicuramente una buona scelta. Questo strumento gratuito e funzionale si rivelerebbe vitale sia per l'uso online che offline.

Passaggio 1. Visita lo strumento online Kapwing e vai all'interfaccia principale, fai clic sul pulsante Carica per caricare il video dalla posizione di salvataggio locale

Suggerimenti

Se il video viene trovato su una piattaforma di condivisione video, basta incollare il suo codice URL nella casella Incolla un URL fornita. Questi siti potrebbero essere YouTube, Instagram, Facebook, Vimeo e Twitter tra gli altri.

Passaggio 2. Dopo aver aperto i video, è sufficiente aggiungere i file dei sottotitoli uno alla volta. Esiste una disposizione per la modifica dei tempi di ciascun sottotitolo, ovviamente utilizzando l'interfaccia utente online. Inoltre, puoi modificare funzioni come il carattere, le dimensioni e il colore del testo tramite il pannello di sinistra. Inoltre, se desideri che i tuoi tempi siano regolati in modo più dettagliato, fai clic su ogni indicatore temporale per accedere alle singole modifiche.

Passaggio 3. Quando sei soddisfatto, fai clic sul pulsante Crea video nella parte inferiore della finestra in modo da creare finalmente il video su cui stai lavorando. Puoi scegliere di scaricare il video che hai appena creato direttamente sul tuo dispositivo in modo da condividerlo su piattaforme di social media.

L'aggiunta di sottotitoli a un video può essere eseguita tramite VLC media player, attraverso Wondershare UniConverter e utilizzando anche uno strumento online come Kapwing. Tutte queste opzioni possono salvare la giornata, ma è più vantaggioso utilizzare il software Wondershare UniConverter poiché puoi modificare video e trasferire file sul tuo dispositivo mobile.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > 3 modi principali per aggiungere i sottotitoli a un video