Wondershare UniConverter

La Tua Soluzione Video Completa

  • Migliore alternativa per convertire SWF per convertire video e audio in qualunque formato.
  • Supporta 1000+ formati video e audio popolari inclusi MP4/MKV/MOV/WAV/MP3, ecc.
  • Scarica file SWF da 10000 siti incollando l’URL.
  • Altri strumenti inclusi Creazione GIF, registrazione schermo, Fissaggio Metadata multimediali, copia DVD, ecc.
  • Strumento versatile, combina compressione video, registrazione schermo, creazione GIF, fissaggio metadata video, ecc.

5 Recommended Video Player to Play Video with Subtitles250754 -1034

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Hai mai provato la sensazione di guardare il tuo film preferito solo cercando di capire le scene con le azioni e non con l'audio solo perché è in altre lingue? Deve essere anche frustrante e scomodo. Ma ora, non è mai necessario farlo. Ora puoi aggiungere file di sottotitoli con l'aiuto del lettore video e iniziare a riprodurre il video in pochi istanti nei video scaricati da Netflix e Youtube. Per facilitarti in questo, abbiamo raccomandato 5 lettori video con i quali puoi aggiungere e riprodurre un video con i sottotitoli nell'articolo di oggi.

Parte 1. Lettori video più consigliati: Wondershare UniConverter

Nella nostra lista di consigli per i migliori riproduttori video per la riproduzione di video con sottotitoli, Wondershare Uniconverter è il primo per le sue interessanti caratteristiche e prestazioni eccezionali.

miglior strumento per i sottotitoli Wondershare UniConverter - Miglior strumento per sottotitoli MOV Mac/Windows (Catalina inclusa)

Wondershare uniconverter
  • è un convertitore ed editor video facile da usare.
  • Modifica video con piattaforma di supporto per più sottotitoli.
  • Puoi usarlo per cambiare o modificare lo stile del carattere dei sottotitoli.
  • Converti i video a una velocità 30 volte maggiore in oltre 1000+ formati senza alcuna perdita di qualità.
  • Esegui varie operazioni come comprimere, scaricare, trasferire, aggiungere, modificare, masterizzare e molto altro ancora.
download gratuito di convertitore video mov sicuroSicurezza verificata. 5,481,347 persone l'hanno scaricato.

Come giocare ai sottotitoli usando Wondershare UniConverter

Passo 1 Caricare il video sorgente in Uniconverter

Premi il pulsante + Aggiungi file per caricare il tuo file sorgente, oppure puoi trascinare i tuoi file direttamente sulla conversione strat.

aggiungi il file di origine nel prodotto

Passo 2 Visualizza i sottotitoli con un clic

Ora puoi riprodurre il video con i sottotitoli. Per questo è necessario fare clic sulla metà del video caricato, apparirà una finestra pop-up in riproduzione con il video insieme alla didascalia. Inoltre, è possibile cambiare un'altra lingua dei sottotitoli facendo clic sul pulsante Seleziona sottotitoli vicino all'icona CC .

riprodurre video con sottotitoli

Parte 2. Download gratuito dei giocatori dei sottotitoli

1. KM Player

Accanto a UniConverter, il lettore KM si trova nella nostra lista che può mostrare circa tre sottotitoli alla volta per un video. è possibile eseguire operazioni come l'unione dei sottotitoli, la ricerca di sottotitoli online, l'aggiunta di effetti, la sincronizzazione, l'esplorazione e la modifica. KM Player supporta file di sottotitoli appartenenti a formati come OGG, AAC, RTS, WMA7 e file di riproduzione video 3D appartenenti a MPEG1, MPEG2 e molti altri. Viene fornito con rendering video e downloader video di alta qualità.

Apri kmplayer nel computer

Il processo di aggiunta e riproduzione dei sottotitoli a un video con KM Player è troppo semplice.

Passaggio 1 : aggiungere i sottotitoli a un video se tutti i file SRT richiesti vengono caricati nella directory del file video rispettato e compaiono in fondo.

Passaggio 2 : è possibile aggiungere il file dei sottotitoli secondario eseguendo il video, selezionare i sottotitoli . Troverai varie opzioni come la lingua dei sottotitoli, carica i sottotitoli, aggiungi più didascalie, ecc.

Passaggio 3 : esegui la lingua dei sottotitoli, seleziona il secondo sottotitolo e ti verrà chiesto di aggiungere il file dei sottotitoli che apparirà in alto. Allo stesso modo, selezionare il terzo sottotitolo e verrà visualizzato al centro.

Aggiungi il file dei sottotitoli in kmplayer

2. Daum PotPlayer

PotPlayer è una piattaforma di riproduzione video introdotta dallo stesso sviluppatore responsabile dell'introduzione di KM Player. Questo strumento è gratuito per l'uso. Supporta l'aggiunta di sottotitoli, tutti i formati audio e video, l'uso della web-cam, cambia la velocità di riproduzione, guarda un video attraverso il proxy e il sistema operativo a 32-64 bit.

Apri daum potplayer

Il processo richiesto che devi seguire è il seguente:

Passaggio 1 : il primo sottotitolo verrà caricato nel video quando salvato nel rispettivo file della directory video.

Passaggio 2 : il secondo sottotitolo può essere aggiunto eseguendo i sottotitoli, quindi selezionare la lingua , scegliere il secondo sottotitolo una volta dopo aver fatto clic con il pulsante destro del mouse sul video. è possibile caricare e aggiungere anche la didascalia manualmente.

Aggiungi sbutitle in potplayer

3. Giocatore BS

Oltre ad essere un lettore video standard, il lettore BS è il miglior lettore multimediale che supporta audio, DVD, video AVC, HD e WebM. Ad oggi ha guadagnato oltre 70 milioni di utenti multimediali in tutto il mondo ed è disponibile in 90 lingue. La sua versione di base è accessibile gratuitamente e la sua versione pro con un prezzo di $ 33,17 ogni anno. Viene classificato sotto il lettore AV / CHD che riproduce un formato AV / CHD avanzato che è popolare e ampiamente utilizzato nelle videocamere digitali senza nastro.

Apri il computer bsplayer

Passaggio 1 : per aggiungere i sottotitoli e riprodurre un video nel lettore BS, fare clic con il tasto destro del mouse sullo streaming video sul lettore e scegliere l' opzione Sottotitoli .

Passaggio 2 : raggiungerai l'interfaccia di visualizzazione sopra con proprietà dei sottotitoli, sottotitoli online e molto altro.

Passaggio 3 : In Proprietà, selezionare i file dei sottotitoli da visualizzare in alto e in basso come primo e secondo sottotitolo.

Aggiungi sottotitoli video bsplayer

4. Media Player Classic

Se stai cercando un riproduttore video in grado di riprodurre facilmente i tuoi video con i sottotitoli, Media Player Classic è quello giusto. è al 100% privo di malware, leggero, open source e privo di pubblicità. è un riproduttore completo, un riproduttore DVB, un riproduttore personalizzabile con il quale puoi guardare film anche sui tuoi vecchi computer.

Apri il lettore multimediale classico

Passaggio 1 : per aggiungere il primo sottotitolo a un video, caricare il video ed eseguire il file, selezionare il database dei sottotitoli , quindi caricare e scegliere i file dei sottotitoli da visualizzare sullo schermo.

Passaggio 2 : per modificare o navigare tra lingue diverse, selezionare Naviga dalla casella degli strumenti, quindi fare clic sulla lingua dei sottotitoli e scegliere la lingua desiderata da essa.

Aggiungi video sottotitoli

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > 5 Recommended Video Player to Play Video with Subtitles250754 -1034