Il tuo strumento di sottotitoli ultraveloce

Wondershare UniConverter

  • Aggiungi sottotitoli a MP4, MKV, AVI, MTS e qualsiasi altro file multimediale.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli.
  • Modifica i sottotitoli a quello ti piace e aprire / chiudere liberamente i sottotitoli.
  • Scarica video online da YouTube e altri 10.000 siti.
  • Strumento video all-in-one: convertitore video, editor video, masterizzatore DVD e altro ancora.
add subtitles to video

Il modo migliore per scaricare i sottotitoli per i video

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Stanco di ottenere i sottotitoli appropriati per i tuoi film o video. Non preoccuparti più, qui troverai i dettagli completi su come scaricare i sottotitoli con i primi 3 modi.

Con il passare del tempo i sottotitoli video stanno guadagnando popolarità grazie alla facilità di guardare video con relativo testo. Pertanto, è facile visualizzare e accedere ai video da ogni parte del mondo senza alcuna difficoltà. Alcuni altri motivi che lo rendono indispensabile per i film di Hollywood con la funzione di download dei sottotitoli sono:

  • Se la lingua ti è sconosciuta, leggere i sottotitoli aiuta a capire.
  • Aumenta la capacità di lettura (utile per coloro che si preparano per alcuni esami competitivi).
  • Molto utile per le persone sorde e stupide.
  • Aiutare la persona linguistica a migliorare la conoscenza della lingua/parola.

In effetti, l'elenco di usabilità dei sottotitoli continua. Quindi, come puoi stare indietro dall'accedere a questa meravigliosa tecnologia. Anche se puoi avere accesso al download di film con sottotitoli in inglese facilmente con i seguenti 3 metodi principali, questi downloader di sottotitoli per film ti aiuteranno a ottenere i sottotitoli della traccia video che desideri guardare e a capirli. Quindi, senza causare alcun ritardo, impariamo come scaricare il file dei sottotitoli nella parte successiva.

Parte 1. Wondershare Strumento per i sottotitoli per il download dei sottotitoli

Se credi davvero nella perfezione, questa parte tratterà di tutte quelle cose che rendono l'esperienza di download dei sottotitoli abbastanza eccitante e facile, che inizia con Wondershare Uniconverter , che utilizza per fornirti tutti gli strumenti necessari che ti aiuteranno nel viaggio nel download dei sottotitoli per le tue tracce video preferite con tecnologia avanzata e grande facilità.

miglior strumento per i sottotitoli Wondershare UniConverter - Miglior strumento per sottotitoli MOV Mac/Windows (Catalina inclusa)

Wondershare uniconverter
  • Download versatile di sottotitoli per Mac e Windows.
  • Miglior editor di sottotitoli e convertitore video veloce.
  • Scaricare i sottotitoli senza utilizzare alcuna versione o strumento desktop.
  • Masterizza e personalizza il tuo video su DVD con vari modelli di menu DVD.
  • Inoltre, puoi ritagliare, aggiungere effetti, filigrana o convertire video in oltre 1000+ formati.
download gratuito di convertitore video mov sicuroSicurezza verificata. 5,481,347 persone l'hanno scaricato.

Come scaricare i sottotitoli in video usando Wondershare UniConverter

Passo 1 Avviare Wondershare UniConverter e fare clic sul pulsante Aggiungi file Nella miniatura del video scegliere l' opzione Ritaglia o Effetto . Passa alla sezione Sottotitoli .

trova la sezione dei sottotitoli

Passo 2 Nella sezione Sottotitoli fare clic direttamente sul pulsante (...) per caricare il file locale dei sottotitoli oppure fare semplicemente clic sull'icona Cerca .

scegli il file dei sottotitoli

Verrà visualizzata una nuova finestra con l'opzione di trasporto per cercare i sottotitoli video inserendo la parola chiave video e la ricerca. Vedrai un elenco di sottotitoli, quindi scegli quello che corrisponde al tuo video.

trova i sottotitoli delle parole chiave

Passo 3 Se si desidera personalizzare i sottotitoli, quindi al di sotto dell'opzione Cerca dello strumento, è possibile eseguire attività di modifica come la modifica del carattere , colore , stile , posizionamento , dimensione secondo il requisito e premere il pulsante OK per applicare le modifiche .

modifica il carattere dei sottotitoli

Passo 4 Infine, salvare il file nel formato desiderato. Per questo visita la sezione Converti tutti i file in , nella sezione Video , seleziona il formato come WMV . Quindi scegli il pulsante Converti tutto . E avrai i tuoi file vengono salvati nella sezione Converted .

scegli il formato di output dei sottotitoli

Parte 2. VLC Media Player per scaricare i sottotitoli per i film

VLC media player è il nome che non ha bisogno di presentazioni. Abbastanza famoso tra gli utenti desktop, PC, tabloid o altri dispositivi per scopi di pagamento multimediale. Oltre a ciò contiene anche molte funzioni nascoste, come la capacità di download dei sottotitoli.

VLC con funzionalità di download dei sottotitoli (SRT) con l'aiuto del quale è possibile caricare i sottotitoli per il video in riproduzione corrente. Ma questa funzione non esegue il processo di download automatico del file dei sottotitoli. Per questo è necessario prendere accordi. Consenti a 鈥 檚 di vedere come scaricare i sottotitoli per i film con i seguenti passaggi:

Passaggio 1: scarica l'estensione VLSub sul PC.

Otterrai un file compresso, lo estrai, così facendo otterrai un file chiamato come estensione vlsub.lua . è necessario copiare questo file di estensione e visitare il percorso: C: Programmi (x86)/VideoLAN/VLC/lua lì creare una cartella (denominata come estensioni) e incollare il file.

Create-a-vlsub-cartella

Passo 2: Ora avvia il lettore VLC e apri il menu Visualizza alla fine troverai l' opzione VLSub .

seleziona l'opzione vlsub

Passaggio 3: Il passaggio successivo consiste nel riprodurre il video nel lettore VLC e andare al menu Visualizza , quindi fare clic sull'opzione VLSub . Apparirà una finestra pop-up, cercando i sottotitoli video correlati.

cerca sottotitoli video

Passaggio 4: verrà visualizzato un elenco di sottotitoli correlati, quindi selezionare quello richiesto. E premere l' opzione Scarica selezione .

premere selezione download

Qui è possibile utilizzare VLC per il download dei sottotitoli in inglese e anche i sottotitoli per altre lingue.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > Il modo migliore per scaricare i sottotitoli per i video