Wondershare UniConverter

La Tua Soluzione Video Completa

  • Migliore alternativa per convertire SWF per convertire video e audio in qualunque formato.
  • Supporta 1000+ formati video e audio popolari inclusi MP4/MKV/MOV/WAV/MP3, ecc.
  • Scarica file SWF da 10000 siti incollando l’URL.
  • Altri strumenti inclusi Creazione GIF, registrazione schermo, Fissaggio Metadata multimediali, copia DVD, ecc.
  • Strumento versatile, combina compressione video, registrazione schermo, creazione GIF, fissaggio metadata video, ecc.

Diversi suggerimenti sui sottotitoli in Windows Media Player

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

È molto importante per alcuni utenti utilizzare didascalie e sottotitoli per assicurarsi che il video che si sta guardando non sia solo compreso, ma anche goduto nel migliore dei modi. Al fine di garantire che i migliori risultati possibili siano ottenuti a questo proposito, Windows Media Player ha anche una funzionalità incorporata che potrebbe essere utilizzata per assicurarsi che l'utente ottenga risultati all'avanguardia e che siano anche i migliori quando arriva ad aggiungere i file di estensione .srt esterni al lettore. Questo tutorial riguarda tutti i metodi e i modi correlati a questo proposito.

Video Converter Ultimate

Parte 1. Come attivare/disattivare i sottotitoli

Il metodo correlato non è solo facile e semplice, ma assicura anche che l'utente esegua il lavoro in pochissimo tempo. È per lo stesso motivo che il metodo che è stato spiegato qui non è solo facile e diretto, ma assicura anche che l'utente ottenga il miglior risultato nel minor tempo possibile. Si consiglia pertanto di assicurarsi che i passaggi qui presentati siano seguiti nello stesso ordine e l'utente non deve mai saltare nessuno di essi per assicurarsi che i risultati migliori siano stati raggiunti nel modo migliore.

Video Converter Ultimate

Si consiglia inoltre di assicurarsi che l'utente debba provare anche questo metodo su più dispositivi per garantire che i risultati siano in linea con i requisiti dell'utente e che sia stato raggiunto il miglior risultato possibile a questo proposito. Si consiglia inoltre di assicurarsi che anche l'utente debba utilizzare lo stesso metodo per assicurarsi che i sottotitoli siano disattivati ​​e che entrambi i metodi siano uguali e consentire all'utente di seguire lo stesso percorso in questo senso per assicurarsi che i è stato fatto. Di seguito è riportata una guida dettagliata che dovrebbe assicurarsi che l'utente non cada mai nei guai quando si tratta di attivare o disattivare i sottotitoli. L'ultima parte del tutorial farà in modo che l'utente ottenga le informazioni sull'aggiunta dei sottotitoli ai video e si assicurerà che anche i migliori risultati siano stati ottenuti in questo senso.

1. L'utente deve assicurarsi che la vista della libreria di Windows Media Player sia aperta per iniziare il processo:

Video Converter Ultimate

2. Nel secondo strep, l'utente deve assicurarsi che il cursore sia trascinato verso l'alto e con un clic destro il menu viene rivelato da dove viene selezionata l'opzione desiderata, come mostrato nella figura seguente:

Video Converter Ultimate

3.Utilizzando lo stesso percorso e lo stesso metodo, l'utente deve assicurarsi che anche i sottotitoli siano disattivati ​​e questo conclude il processo in modo completo e si può vedere che il processo non è solo semplice ma è anche molto facile da seguire e attraverso questo tutorial anche un laico può eseguire i passaggi con facilità e soddisfazione:

Video Converter Ultimate

Parte 2. Come aggiungere i sottotitoli in Windows Media Player

Il processo correlato è di nuovo molto semplice e facile da seguire e per lo stesso motivo si deve anche notare che l'utente deve assicurarsi che siano seguite le fasi menzionate nella guida seguente e l'uscita nel caso del processo originale non funzionante viene anche aggiunto per assicurarsi che tutti i metodi vengano rivelati senza problemi e l'utente ottenga i migliori risultati e risultati all'avanguardia a questo proposito. Va anche notato che la maggior parte degli utenti high-tech non sono a conoscenza del metodo che viene presentato qui e quindi è un vantaggio per tutti gli utenti che vogliono aggiungere i sottotitoli al video che viene riprodotto nelle finestre media Player.

1.L'utente deve assicurarsi che l'URL http://www.free-codecs.com/htm2php.php?f=directvobsub_download sia visitato per assicurarsi che Direct Vob Sub sia scaricato e installato. Deve essere abilitato una volta completato il download:

Video Converter Ultimate

2. Ora l'utente deve semplicemente assicurarsi che il file dei sottotitoli e il file video originale siano conservati nella stessa cartella con lo stesso nome. Il nome del file dei sottotitoli deve terminare con l'estensione .srt:

Video Converter Ultimate

3.Una volta riprodotto il video a causa dell'installazione effettuata, i sottotitoli verranno visualizzati sotto il filmato o il video in fase di riproduzione. Se l'utente continua a riscontrare problemi e problemi, il file deve essere rinominato così com'è stato rappresentato nello screenshot seguente. La questione se affrontata in questo senso verrebbe risolta e ciò concluderebbe anche il processo.

Video Converter Ultimate

Parte 3. Mostra sottotitoli nella Guida ufficiale di Windows Media Player

Sebbene il modo sopra menzionato di mostrare sottotitoli sia anche ufficiale e possa essere eseguito senza alcun problema e problema, l'utente può comunque assicurarsi che la guida ufficiale che si trova sull'URL http://windows.microsoft.com/en-us/windows/show-captions-subtitles-media-player#1TC=windows-7 viene sfogliato e il necessario viene eseguito senza alcun problema. Va anche notato che l'utente dovrebbe assicurarsi che il relativo processo che è stato menzionato si applichi solo a Windows 7, tuttavia il processo può essere applicato anche a Windows Vista e Windows 8 tutte le versioni incluse e per lo stesso motivo questa guida ufficiale può anche essere considerato versatile per assicurarsi che il meglio sia stato fornito a questo proposito senza alcun problema e problema:

Video Converter Ultimate

Parte 4. Windows Media Player non disattiva i sottotitoli

"Ho i sottotitoli disattivati ​​in WMP su win7 e ho fatto clic con il pulsante destro del mouse e selezionato 'Disattiva i sottotitoli' ma non si disattivano. L'ho provato in VLC e ha funzionato bene senza sottotitoli. Qualcuno sa perché questo accade?"

Soluzione

Per qualsiasi utente il problema potrebbe essere difficile e per lo stesso motivo a volte è anche molto frustrante ottenere i sottotitoli quando non sono affatto necessari. Per assicurarsi che il problema sia risolto, di seguito è la risoluzione che può essere applicata per assicurarsi che il necessario sia stato fatto senza alcun problema.

  1. È presente una notifica nella barra delle attività relativa ai sottotitoli del video. Dovrebbe essere cliccato con il tasto destro in modo che sia disabilitato risolvendo il problema
  2. L'utente deve assicurarsi che i sottotitoli non siano hardcoded. Si può vedere aprendo il file DVD che è stato copiato in questo senso. Va notato che l'utente dovrebbe assicurarsi che non venga riprodotto un singolo film senza file di sottotitoli e, in tal caso, i sottotitoli sono codificati e non possono essere rimossi affatto.

miglior strumento per i sottotitoli Wondershare UniConverter - Il miglior strumento per i sottotitoli per Windows/Mac (Catalina inclusa)

Wondershare uniconverter
  • Aggiungi sottotitoli da PC locale o Internet online.
  • Estrai i sottotitoli da MP4, MKV, DVD e qualsiasi file video in .srt, .ssa e .ass.
  • Modifica i sottotitoli regolando il carattere, il colore del carattere, la dimensione del carattere, la trasparenza, la posizione e altro.
  • Supporta più tracce audio e sottotitoli e attiva/disattiva liberamente i sottotitoli.
  • Converti video in MP4, MOV, MKV, AVI e oltre 1000 formati video/audio con sottotitoli.
  • Masterizza e personalizza i tuoi video su DVD con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Scarica o registra video da oltre 10,000 siti di condivisione video.
  • La versatile cassetta degli attrezzi include GIF maker, convertitore di immagini, compressore video, registratore dello schermo, masterizzatore CD, correzione di metadati video, ecc.
  • Sistema operativo supportato: Windows 7 64-bit e successivi, MacOS 10.10 o successivi
download gratuito di convertitore video mov sicuroSicurezza verificata. 5,481,347 persone l'hanno scaricato.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Aggiungi Sottotitoli > Diversi suggerimenti sui sottotitoli in Windows Media Player