FCP

1. Converti video in FCP+
  1. 1.1 cos'è Final Cut Pro
  2. 1.2 final cut express
  3. 1.3 come usare Final Cut Pro
  4. 1.4 MPEG in FCP
  5. 1.5 Masterizza file FCP su DVD
  6. 1.6 final cut pro mts
  7. 1.7 final cut pro mkv
  8. 1.8 importa mp4 in fcp
  9. 1.9 final cut pro mov
  10. 1.10 final cut pro esportazione mp4
  11. 1.11 final cut pro filtri
2. Suggerimenti per FCP+
  1. 2.1 FCP Windows Alternative
  2. 2.2 FCP iPad Alternative
  3. 2.3 Export FCP Video
  4. 2.4 FCP Effects
  5. 2.5 FCP vs AVID
  6. 2.6 FCP vs Sony Vegas
  7. 2.7 come salvare il progetto Final Cut Pro
  8. 2.8 final cut pro alternativa
  9. 2.9 final cut pro android
  10. 2.10 apple video editing
  11. 2.11 final cut pro gratis
  12. 2.12 final cut pro compressore
  13. 2.13 final cut pro apk
  14. 2.14 final cut pro review
  15. 2.15 Final Cut Pro ruota il video
  16. 2.16 Adobe Premiere vs Final Cut Pro
3. Suggerimenti per Prores+
  1. 3.1 prores codec per windows
  2. 3.2 prores 4k
  3. 3.3 prores mp4
  4. 3.4 imovie prores
  5. 3.5 quicktime prores
  6. 3.6 premiere prores
  7. 3.7 prores

Wondershare UniConverter

La Tua Soluzione Video Completa

  • Migliore alternativa per convertire SWF per convertire video e audio in qualunque formato.
  • Supporta 1000+ formati video e audio popolari inclusi MP4/MKV/MOV/WAV/MP3, ecc.
  • Scarica file SWF da 10000 siti incollando l’URL.
  • Altri strumenti inclusi Creazione GIF, registrazione schermo, Fissaggio Metadata multimediali, copia DVD, ecc.
  • Strumento versatile, combina compressione video, registrazione schermo, creazione GIF, fissaggio metadata video, ecc.
Risorse > Taglia/Regola Video > Le 6 migliori alternative a Final Cut Pro per Android consigliate nel 2020

Le 6 migliori alternative a Final Cut Pro per Android consigliate nel 2020

da Nicola Massimo • 2023-08-21 16:49:29 • Soluzioni comprovate

Final Cut Pro è un software professionale di editing video non lineare di Apple per gli utenti Mac. Non è necessario essere scoraggiati se si desidera modificare e personalizzare i video su dispositivi Android poiché sono disponibili diverse alternative. Per aiutarti nella ricerca, di seguito sono elencate le migliori Final Cut Pro Android .

Parte 1. Le 5 migliori alternative a Final Cut Pro per telefoni Android

Per facilitare l'editing video sui tuoi dispositivi Android, puoi utilizzare una serie di app che funzionano come ottime alternative a Final Cut Pro. Di seguito sono elencate le prime 5 applicazioni della categoria.

  1. FilmoraGo

Sviluppata da Wondershare, questa è una buona app alternativa Final Cut per Android che supporta una serie di funzionalità di modifica. Il processo di editing video è semplice e veloce e viene fornito senza alcuna filigrana. I video elaborati possono essere condivisi su siti di social network host come YouTube, Facebook, Instagram e altri. Alcune delle principali funzionalità di modifica supportate dall'app includono la creazione di video inversi, la creazione di video al rallentatore, l'aggiunta di transizioni e filtri, il taglio, la duplicazione, la rotazione e molti altri. Le foto e le immagini da modificare possono essere aggiunte dalla galleria del dispositivo, dagli album, da Facebook e da Instagram.

final cut pro android

  1. PowerDirector

Con 4.5 valutazioni, questo è un popolare download di Final Cut Pro per l'app Android. L'app viene utilizzata principalmente per la creazione di filmati dall'aspetto professionale in qualità 4K e per la modifica di video. Le funzionalità multi-timeline sono supportate dall'app e c'è anche un'opzione per condividerle sui social network. Alcune delle funzionalità supportate includono l'aggiunta di effetti video, modelli di titoli, transizioni, filtri, taglio, divisione, rotazione, regolazione dei parametri video, combinazione di video, aggiunta di testo, aggiunta di colore di sfondo e altro.

final cut pro x android

  1. InShot Video Editor

modifica i tuoi video e le tue immagini in modo semplice e questo funziona come un'ottima alternativa all'app final cut pro per android. Utilizzando l'app, puoi applicare filtri, effetti, aggiungere musica, aggiungere testo e persino includere gli emoji. La qualità del video target può essere selezionata come desiderato. Oltre alle funzionalità di editing video di base, l'app ha una sezione di editing separata per gli utenti di Instagram. È possibile aggiungere voci, musica ed effetti sonori tramite l'app.

final cut android

  1. ALIVE: Movie Maker per YouTube & amp; Instagram

Per un editing semplice e veloce, ci sono diverse funzionalità creative supportate dall'app. La modifica gratuita della sequenza temporale dell'app consente di tagliare le parti indesiderate del file. È possibile aggiungere effetti, testo, musica e adesivi ai file desiderati. L'app include anche un gran numero di clip in tutto il mondo con sfondi e persone diversi. I file creati possono essere condivisi utilizzando l'app.

final cut pro download for android

  1. KineMaster

Questa è un'ottima alternativa all'app final cut download per Android. Questa è un'app completa dotata di funzioni adatte sia ai principianti che ai professionisti. I video creativi per blog, Instagram, TikTok e altri siti possono essere creati rapidamente usando lo strumento. Le funzioni supportate includono inversione di video, modalità di fusione, aggiunta di musica di sottofondo, aggiunta di voci fuori campo, effetti sonori, ritaglio, ritaglio, giunzione, aggiunta di filtri, controllo della velocità e altro. L'Asset Store dell'app consente di migliorare i tuoi file offrendo grafica clip, adesivi, transizioni e altre funzionalità.

final cut pro app android

Parte 2. Come convertire e modificare facilmente i video per telefoni Android

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è un eccellente software di editing video da prendere in considerazione. Sebbene si tratti di un programma basato su desktop, i file elaborati possono essere convertiti in un formato specifico per Android e possono anche essere trasferiti su una gamma di dispositivi. Utilizzando il software, è possibile eliminare le parti video indesiderate, ritagliare il file, aggiungere effetti e filtri, aggiungere filigrana e personalizzare i file in molti altri modi. Il software per la conversione supporta più di 1.000 formati e file specifici per dispositivi. Altre caratteristiche includono download di video da oltre 10.000 siti, registrazione video, trasferimento video, masterizzazione di DVD e altri. La versione del software per Windows e Mac è disponibile per il download.

video converter icon Wondershare UniConverter - Video to Android Converter

Wondershare UniConverter
  • Converti i file video in formati compatibili con Android per una facile riproduzione.
  • Trasferisci facilmente i file convertiti su dispositivi Android tramite un cavo USB.
  • Supporta oltre 1000 formati tra cui MP4, MOV, WMV, FLV, AVI, VOB, 3GP, ecc.
  • Modifica i video con ritaglio, ritaglio, rotazione, aggiunta di filigrane, modifica dei sottotitoli e altro.
  • Masterizza e personalizza video su DVD con modelli di menu gratuiti in diversi temi.
  • Scarica facilmente video online da YouTube, Vimeo e altri 10.000 siti.
  • Velocità di conversione 30 volte più rapida rispetto ad altri convertitori video comuni.
  • Strumento video all-in-one: compressore video, convertitore video, creatore di GIF, registratore dello schermo, convertitore di immagini e altro.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7 / XP / Vista e MacOS 10.10 o successivi
Sicurezza verificata. 5.481.347 persone l'hanno scaricato.

Passo 1 Aggiungi video al software.

Avvia il software Wondershare UniConverter e fai clic sul pulsante + Aggiungi file dalla sezione Converti per caricare i file locali in essere modificato. Puoi anche trascinare e rilasciare i file nell'interfaccia.

aggiungi video al software

Passo 2 Taglia e taglia video.

Nell'immagine di anteprima del file aggiunto, fai clic sulla prima icona Trim e si aprirà una nuova finestra di modifica pop-up. Sposta il dispositivo di scorrimento sulla parte video e fai clic sul pulsante Taglia che lo creerà come Segmento 1 del file. Allo stesso modo, è possibile creare più segmenti. Oltre a spostare il dispositivo di scorrimento, puoi anche inserire i tempi esatti del video per la creazione dei segmenti. Quindi, scegli il segmento che non è richiesto, quindi fai clic sul pulsante Elimina . Dopo aver eliminato tutti i segmenti indesiderati, seleziona la casella Unisci tutti i segmenti che combinerà tutte le parti video rimanenti. Fare clic sul pulsante Salva per confermare le modifiche.

tagliare e tagliare video

Passo 3 Scegli il Formato target.

Nell'angolo in alto a destra, espandi le opzioni in Converti tutte le attività in: e si aprirà una finestra pop-up, che mostra l'elenco dei formati target supportati. Ora seleziona la scheda Dispositivo e dalla sezione Android , seleziona il dispositivo su cui desideri trasferire i file modificati. Inoltre, seleziona la risoluzione del file.

scegli il formato di output

Passo 4 Converti ed elabora file.

Per unire tutti i file aggiunti, abilita il pulsante Unisci tutti i video nella barra dei menu in basso del software. Facendo clic sul pulsante Converti tutto inizierà la conversione e l'elaborazione dei file aggiunti. Sul sistema, i file vengono salvati nella posizione selezionata nella scheda Output mentre sull'interfaccia software vengono salvati nella scheda Converted .

converti ed elabora il file video

Passo 5 Trasferisci i file modificati su un dispositivo Android.

Nella scheda Convertito , scegli il video modificato e fai clic sul pulsante Aggiungi al trasferimento . Quindi, collega il tuo dispositivo Android al tuo sistema usando un cavo USB. Ora, dal principale software Wondershare, seleziona la scheda Trasferisci . I file spostati modificati e il dispositivo collegato verranno ora visualizzati nella scheda Transfer . Facendo clic sul pulsante Trasferisci tutto si sposteranno i file sul dispositivo Android collegato.

trasferisci i file modificati sul dispositivo Android

Conclusione

Tra le numerose alternative di Final Cut Pro X per Mac, Wondershare UniConverter funziona come una delle soluzioni più apprezzate grazie alla sua interfaccia semplice, elaborazione veloce e file di qualità senza perdita. Per modificare i file direttamente dal tuo dispositivo Android, è possibile selezionare una delle app sopra elencate e per l'elaborazione professionale senza problemi, personalizzare i file utilizzando Wondershare e quindi trasferirli nella scelta del dispositivo

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Articoli Popolare
Risorse > Taglia/Regola Video > Le 6 migliori alternative a Final Cut Pro per Android consigliate nel 2020
Pagina non trovata | Wondershare UniConverter