Montaggio Video

1. Modifica Video+
  1. 1.1 Il miglior software di editing video
  2. 1.2 Il Metodo Migliore per Modificare Metadata MP4 per Windows/Mac
  3. 1.3 Modifica MP4 con Adobe Premiere in Diversi Modi
  4. 1.4 Modificare la frequenza dei fotogrammi video in batch
  5. 1.5 I 10 Editor di Taf Migliori per Windows e Mac
2. Altri Suggerimenti e Trucchi per la Modifica+
  1. 2.1 Torrent Links to Download iMovie
  2. 2.2 2 modi rapidi per riprodurre AVI con QuickTime
  3. 2.3 Come Convertire QuickTime in WMV in Pochi Passaggi

Convertitore video All-in-one

Wondershare UniConverter

  • Converti facilmente i video nei formati supportati da Final Cut Pro su Windows / Mac.
  • Supporta oltre 1000 formati tra cui MOV, MP4, AVI, MKV, WMV, M4V, ecc.
  • Modifica i video con taglio, ritaglio, unione, aggiunta di sottotitoli, applicazione di effetti e altro ancora.
  • Toolbox versatile che combina registratore dello schermo, GIF maker, correzione dei metadati video, ecc.
davinci resolve vs final cut pro
Risorse > Taglia/Regola Video > Editing video Apple: qual è il miglior software di editing video

Editing video Apple: qual è il miglior software di editing video

da Nicola Massimo • 2023-08-21 16:49:39 • Soluzioni comprovate

La modifica dei video in modo professionale non richiede solo competenze ma anche strumenti e programmi adeguati. Per personalizzare e creare video accattivanti sui tuoi dispositivi Apple, sono disponibili diversi software. Per aiutarti a cercare i migliori strumenti di editing video Apple secondo le tue esigenze, abbiamo selezionato quelli popolari nelle seguenti parti dell'argomento.

Parte 1. Facile da usare & amp; Miglior video editing Apple consigliato

Se il processo rapido e la facilità d'uso sono le tue priorità, allora Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) funzionerà come software di editing ideale per te. Questo strumento Macbook Pro per l'editing video può anche essere installato e utilizzato sul Sistema Windows. Il software supporta le funzionalità di modifica più richieste come ritaglio, taglio, taglio, aggiunta di effetti, aggiunta di filtri, regolazione del volume, aggiunta di filigrana e aggiunta di sottotitoli. Più di 1000 formati sono supportati dallo strumento in modo che tu possa personalizzare tutti i tuoi file senza preoccuparti del problema del formato. Il processo di editing video è super veloce e si traduce in file di qualità senza perdita. Altre caratteristiche includono conversione video, download, registrazione, trasferimento, masterizzazione di DVD e altro.

Wondershare UniConverter - La tua cassetta degli attrezzi video completa per Windows / Mac

apple video editing
  • Ritaglia, ritaglia, aggiungi filigrane, applica effetti e altre funzionalità di editing video per rendere attraenti i tuoi video.
  • Comprimi e ridimensiona i video per Instagram, YouTube e Facebook senza alcuna perdita di qualità.
  • Converti i video in altri 10.000 formati con una velocità super veloce.
  • Scarica video da oltre 10.000 siti di condivisione di video online incollando direttamente gli URL.
  • Trasferisci video da PC / Mac su dispositivi iPhone / iPad / Android in modo semplice e rapido tramite cavo USB.
  • Supporta l'elaborazione in batch per convertire e comprimere più file GoPro alla volta.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, GIF Maker, Fix Media Metadata, Cast to TV e altro.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/2003 / Vista / XP, MacOS 10.10 o successivi
sicurezza verificata. 5.481.347 persone l'hanno scaricato.

Passo 1 Carica video sul software di editing video Apple.

Avvia il software Wondershare UniConverter installato sul tuo Sistema e facendo clic sulla scheda + Aggiungi file dalla scheda Converti per sfogliare e aggiungere i file locali. Puoi anche trascinare e rilasciare i file. Apri il menu a discesa sul pulsante + Aggiungi file per caricare i file direttamente dal telefono, dalla videocamera o da altri dispositivi collegati.

carica video su editing video Apple

Passo 2 Modifica video (Trim & amp; Cut) sul software di editing video Apple.

I file aggiunti appariranno sull'interfaccia con i dettagli e un'immagine in miniatura. Sotto l'immagine sono presenti le icone di modifica di Trim, Cut ed Effect. Per rimuovere le parti indesiderate del file, fai clic sull'icona Taglia e si aprirà una nuova finestra di modifica.

Ora il video può essere creato in diversi segmenti. Sposta il dispositivo di scorrimento sul video e, dopo aver selezionato la porzione, fai clic sul pulsante Taglia . In alternativa, puoi anche menzionare l'ora esatta del video da selezionare. È possibile selezionare più segmenti in modo simile. Ora scegli le parti che non sono necessarie e fai clic sul pulsante Elimina . Per unire le restanti sezioni necessarie, selezionare la casella Unisci tutti i segmenti . Fai clic sul pulsante Salva per confermare le modifiche apportate al file.

trim and cut videos on apple video editing

Tips

Suggerimenti: altre funzioni di modifica possono essere eseguite usando le icone Ritaglia ed Effetto. Facendo clic su queste icone si apriranno le rispettive finestre di modifica da cui è possibile apportare e salvare le modifiche necessarie.

Passo 3 Seleziona il formato di destinazione sul software di editing video Apple.

Per scegliere il formato di destinazione, apri il menu a discesa in Converti tutte le attività in: nell'angolo in alto a destra. Dalla scheda Video , seleziona il formato desiderato e anche la risoluzione del file.

seleziona il formato per l'editing video di apple

Passo 4 Converti ed elabora file sul software di editing video Apple.

Nella scheda Output, selezionare la posizione del Sistema in cui salvare il file elaborato. Fai clic sul pulsante Converti tutto per iniziare l'elaborazione dei file. Nell'interfaccia del software, i file possono essere gestiti dalla scheda Converted .

termina la conversione su editing video Apple

Parte 2. 6 Consigliato il miglior software di editing video per Macbook

È disponibile un numero decente o un software di editing video per Macbook che può essere utilizzato per l'editing di base e professionale. Di seguito sono elencati i primi 6 software di editing video Apple.

  1. Final Cut Pro

Questo è il miglior software di editing Apple rilasciato in diverse versioni. Questo strumento di editing non lineare può essere installato rapidamente sui tuoi sistemi Mac per personalizzare i tuoi video utilizzando una vasta gamma di funzioni. L'interfaccia intuitiva del software lo rende adatto sia ai principianti che ai professionisti. L'ultimo motore in metallo del software facilita la modifica di file di grandi dimensioni a una velocità incredibile. Le caratteristiche innovative del software migliorano il compito generale di post-produzione. Prima di acquistare il software, è possibile installare la versione di prova gratuita per avere un'idea di come funziona il programma.

apple video editing

  1. iMovie

Per creare video straordinari, iMovie è un ottimo software di editing per dispositivi Mac e iOS. Dal suo primo lancio nel 1999, sono state rilasciate diverse versioni del programma. Il software funziona anche su altri dispositivi Apple come iPhone e iPad. Utilizzando il software, è possibile aggiungere titoli, aggiungere effetti e aggiungere musica ai file scelti per la creazione di video 4K. Filtri ad alta fedeltà, titoli di qualità professionale ed effetti speciali possono essere aggiunti alla tua scelta di file.

editing video per macbook

  1. Adobe Premiere Pro

Sviluppato da Adobe Systems, Adobe Premiere Pro è un software di editing video basato su timeline. Oltre al Sistema Mac, il software è disponibile anche per il Sistema Windows. La modifica di video ad alta risoluzione è supportata dallo strumento e in aggiunta alle funzionalità comuni; sono supportate anche le opzioni avanzate. Adobe Premiere Pro consente di importare il file, modificarli e quindi esportarli. Puoi modificare i video e le immagini insieme usando il software. Titoli, filtri e altri effetti possono essere aggiunti per creare la tua scelta di video. Interfaccia flessibile di modifica dell'angolazione multi-camera, regolazioni del colore, modifica dell'audio e video a 360 VR rendono questo software uno dei popolari software di editing video per Macbook Pro.

macbook pro for video editing

  1. Lightworks

Se stai cercando uno strumento di creazione e modifica dei video affidabile e completo, Lightworks non ti deluderà. Questo software di editing non lineare consente di elaborare file in una vasta gamma di formati, compresa la risoluzione 2k e 4k. Disponibile per Windows, Mac e Linux, il software viene fornito con una versione gratuita ea pagamento. La versione gratuita supporta funzionalità di modifica di base come effetti in tempo reale, modifica Multicam, output di secondo monitor, esportazione di file su Vimeo e YouTube e altri. La versione professionale a pagamento supporta una vasta gamma di funzionalità avanzate per la creazione di video personalizzati eccellenti. L'interfaccia semplice e intuitiva, insieme alle funzionalità in tempo reale, rende il programma popolare tra i professionisti dell'editing.

macbook air video editing

  1. DaVinci Resolve

Sviluppato da Blackmagic Design, DaVinci Resolve è un software di editing video per Windows, Linux e Macbook ampiamente utilizzato. Questo strumento di modifica non lineare supporta la collaborazione multiutente che consente a più utenti di modificare il file contemporaneamente. Il programma combina effetti visivi, editing 8K, post-produzione audio e correzione del colore in un unico strumento. L'interfaccia intuitiva consente di spostarsi facilmente tra gli effetti audio, di modifica e di colore. Utilizzando il software, i video elaborati possono essere condivisi su una serie di piattaforme di social media.

software di editing video apple

  1. Wondershare Filmora

Se non conosci il montaggio video non lineare, Wondershare Filmora è lo strumento giusto da usare. Con un'interfaccia intuitiva, il software viene fornito con un sacco di funzionalità di base e avanzate che facilitano la creazione di video straordinari. Quasi tutti i formati video possono essere facilmente importati e gestiti dallo strumento. Utilizzando il programma, è possibile unire, dividere, tagliare, ritagliare, tagliare, aggiungere filtri, aggiungere effetti, regolare la velocità, ruotare i file, modificare i parametri dei file ed eseguire una serie di altre funzioni. I video modificati e creati utilizzando il software possono essere condivisi su diversi formati di social media. È una delle migliori app di editing video per utenti Mac e Windows.

miglior macbook per l'editing video

Conclusione

Gli strumenti di editing video per Windows e Macbook sono elencati sopra. Controlla le tue modifiche e altri requisiti per selezionare il programma più adatto.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Articoli Popolare
Risorse > Taglia/Regola Video > Editing video Apple: qual è il miglior software di editing video
Pagina non trovata | Wondershare UniConverter