KMplayer vs VLC Media Player, qual è meglio?

Parte 1. Introduzione a KM Player e VLC Player

Cos'è KM Player

KM Player il cui nome originale è K-Multimedia player è un lettore multimediale che è stato sviluppato esclusivamente per Windows e supporta quasi tutti i formati che Windows può riprodurre. I formati supportati sono una vasta gamma e quelli più comuni sono VCD, DVD , AVI , MKV, Ogg e OGM. Per quanto riguarda la popolarità, vale la pena ricordare che il riproduttore ha un forte seguito da parte degli utenti e per lo stesso motivo molti siti Web di download indipendenti consentono agli utenti non solo di scaricare il lettore, ma anche di valutarlo per assicurarsi che i nuovi utenti possano leggere le recensioni prima di scaricare il lettore. L'autore originale del player è Kang Yong Huee ed è stato sviluppato da Pandora TV. In merito ai linguaggi con cui è stato sviluppato, è sorprendente vedere che quello principale è stato scelto di proposito proposito per assicurarsi che gli utenti ottengano la piena funzionalità e per lo stesso motivo C ++, Delphi e Net wide sono stati utilizzati per fare questo lettore rendendolo uno dei migliori lettori multimediali di tutti i tempi. Il lettore è stato sviluppato nel 2002 e la versione stabile di questo fantastico software è arrivata nel 2015, quando a febbraio la società ha annunciato che il player KM è completamente attivo e che sono stati eliminati eventuali bug che gli utenti precedentemente hanno dovuto affrontare. Il sito Web ufficiale è http://www.kmplayer.com e supporta tutte le principali lingue del mondo.

Cos'è VLC Player

Il lettore multimediale VLC non ha assolutamente bisogno di presentazioni e per lo stesso motivo è noto alle persone di tutto il mondo che questo fantastico lettore ha lasciato un segno sul mercato fin dalla sua uscita 14 anni fa nel 2001. Scritto in C, C ++ e Objective C, il lettore è stato sviluppato da VideoLAN. Le piattaforme supportate sono IA-32, x64, ARM e PowerPC. Ha una solida base di utenti in tutto il mondo e per lo stesso motivo è anche considerato una delle tecnologie più solide di tutti i tempi. Pochissime persone sanno che l'idea di VLC è nata nel 1996 e lo scopo principale inizialmente era quello di assicurarsi che i video fossero trasmessi in streaming nei campus universitari di tutto il mondo attraverso un collegamento satellitare dedicato a scopi educativi, ma proprio come Facebook, la popolarità del software è aumentata nel corso del tempo e quindi ora non viene utilizzato solo a scopo didattico. Gli sviluppatori stanno ora cercando di assicurarsi che in futuro anche la tecnologia dei cinema IMAX sia integrata nel lettore per assicurarsi che il miglior riproduttore venga fornito gratuitamente ai clienti. Il player è rilasciato con la licenza GNU GPL v2 + e GNU LGPLv2.1 + che lo rende uno dei player legali più usati al mondo. Supporta in modo efficace quasi tutti i formati video esistenti.

box

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) - Il tuo miglior assistente per VLC

  • Converte in oltre 1000 formati, come AVI, MKV, MOV, MP4, ecc.
  • Converti in preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi.
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Modifica, migliora e personalizza il tuo file video.
  • Scarica / registra video da oltre 10000 siti di condivisione video.
  • Scarica automaticamente i metadati per i tuoi film iTunes.
  • Versatile toolbox combines fix video metadata, GIF maker, cast video to TV, VR converter and screen recorder. La versatile toolbox contiene stumenti per correggere i metadati video, un creatore di GIF, la trasmissione di video sulla TV, un convertitore VR e un registratore dello schermo.
  • La tecnologia APEXTRANS leader del settore converte i video senza perdita di qualità o compressione video.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11 (El Capitan), 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Parte 2. Tre recensioni di KM Player

Le tre recensioni più comuni di KM Player sono state tratte da Softpedia, Tech Support Talert e dalla recensione dell'utente che è stata vista più di tutte su Softnic. I rispettivi URL sono i seguenti:

Conclusione Softpedia

Le potenti funzionalità includono il supporto dei formato, servizio clienti straordinario e tempi di risposta brillanti. Quando si tratta dei contro del software, è da notare che l'unico problema che gli utenti hanno con questo lettore è che non sono in grado di gestire le funzionalità avanzate in quanto sono state rese troppo complesse. Di seguito riportiamo lo screenshot della recensione:

recensione km player

Conclusione Softnic

L'utente è del parere che l'ultima versione del lettore multimediale KM non abbia i codec audio Ac3 / DTS che sicuramente creano un fastidio. Lasciare tutto così va bene, tanto più che il giocatore è classificato in alto. Va anche notato che le recensioni sono state visualizzate dai clienti il maggior numero di volte:

recensione km player

Supporto Tecnico Talert

Recensisce il player come una delle migliori alternative a qualsiasi altro esistente sul mercato in quanto non è solo leggero ma l'installazione è anche molto semplice e i codec di cui è corredato consentono all'utente di assicurarsi che venga riprodotto ogni video in qualsiasi formato senza alcun problema o questione. Il sito web raccomanda anche il player KM a coloro che sono alla ricerca di un prodotto gratuito, ma potente che faccia il suo dovere.

recensione km player

Parte 3. Recensioni di VLC Media Player

Le recensioni sono state prese da Tech Radar, Snap Files e Tech Support Talert. L'URL e le recensioni sono state scritte nello stesso ordine.

Tech Radar

Il sito Web è dekk'opinione secondo cui il lettore multimediale VLC è il lettore più potente e ricco di funzionalità che un utente possa ottenere in qualsiasi momento gratuitamente dal Web. Secondo loro è il miglior lettore multimediale sebbene l'utente all'inizio potrebbe avere difficoltà a utilizzarne le funzionalità, ma allo stesso tempo è anche convinto che con il passare del tempo l'utente potrà conoscere bene le sue funzionalità:

recensione vlc media player

Snap Files

Ha dichiarato il player come uno di quei riproduttori che dovrebbero essere a pagamento in quanto le caratteristiche che fornisce sono all'avanguardia e fantastiche. L'interfaccia è fantastica e consente agli utenti di ottenere il meglio e di utilizzarne facilmente i controlli. L'elenco include anche filtri ed effetti A / V, libreria multimediale e playlist. Il sito web fornisce anche il collegamento per il download.

recensione vlc media player

Tech support Talert

Definisce VLC media player come uno dei programmi software più robusti di tutti i tempi il cui uso dipende dal fatto che l'utente dovrebbe migliorarne l'utilizzo con il passare del tempo. Sembra che il sito Web ritenga che sia solo il comportamento dell'utente a migliorare il prodotto software in futuro poiché gli sviluppi si basano esclusivamente su di esso.

recensione vlc media player

Recensioni > VLC > KMplayer vs VLC Media Player, qual è meglio?

Tutti gli argomenti