Il Tuo Completo Video Toolbox

Wondershare UniConverter

  • Comprimi la dimensione del file audio M4A e convertilo in MP3 o in altri 1000+ formati.
  • Riduci le dimensioni del file M4A modificando la velocità in bit, la frequenza di campionamento, il codificatore e il canale.
  • Supporta la conversione in batch e il processo di compressione con una velocità super veloce.
  • Trasferisci facilmente file M4A da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android tramite un cavo USB.
  • Strumento versatile che combina masterizzazione DVD, registratore schermo, GIF Maker, correzione metadati video e così via.
compress M4A audio files

Risolto! Come unire video in VLC facilmente e rapidamente

VLC è un lettore multimediale di uso comune gratuito e disponibile per tutte le piattaforme, inclusi Windows, Mac, Linux e altri. Oltre alla riproduzione video, questo strumento open source supporta un'ampia gamma di funzioni di modifica come conversione, unione e altro. Quindi, se stai cercando un metodo economico per unire i video rapidamente e in modo semplice, VLC è un ottimo strumento. Leggi questo articolo per scoprire come unire video su VLC e la migliore alternativa a VLC per combinare più video.

Parte 1. Guida Step-by-step per Unire Due Video con VLC

Il lettore multimediale VLC supporta tutti i formati video più diffusi come MP4, WMV, M4V, MOV e molti altri. I video in formati simili possono essere uniti in pochi semplici passaggi. L'app del lettore multimediale è disponibile per il download su tutti i sistemi operativi e le piattaforme.

Steps per unire video su VLC

Step 1: Scarica, installa e apri VLC Media Player sul tuo sistema. Sull'interfaccia principale, clicca sulla scheda Media, e dal menu a discena, seleziona Apri File Multipli.

merge videos using VLC step1

Step 2: Dalla finestra di dialogo, seleziona la scheda File e poi clicca sul pulsante +Aggiungi per navigare e caricare i video da unire. Diversi file possono essere aggiunti qui.

merge videos using VLC step2

Step 3: Ora, apri il menu a tendina sul menu Play e seleziona l'opzione Converti.

merge videos using VLC step3

Step 4: Una nuova finestra Converti si aprirà per selezionare la posizione di salvataggio del file. Infine, clicca sul pulsante Inizia per procedere con il processo di unione dei video con VLC.

merge videos using VLC step4

Parte 2. La Migliore Alternativa quando Unione Video di VLC non Funziona

VLC funziona come strumento base per unire video con opzioni limitate. Se vuoi unire file di diverso formato e parametro senza perdere qualità, Wondershare UniConverter diventa la soluzione migliore. Questo software per desktop professionale può essere installato sul tuo sistema Windows o Mac e permette di unire video in MP4, MOV, M4V, WebM, e molti altri formati. Usando il software, puoi scegliere il formato di output e la risoluzione. Il processo di collegamento dei file è semplice e rapido. Diverse opzioni di video editing sono supportate dal software. Il file unito può essere trasferito a una serie di dispositivi per la riproduzione.

uniconverter icon Wondershare UniConverter - Il Miglior Strumento per Unire Video per Windows/Mac

best video merger
  • Unisci file video senza perdere la qualità.
  • Modifica i video con taglio, ritaglio, unione, aggiunta di sottotitoli, applicazione di effetti, ecc.
  • Supporta oltre 1000 formati video/audio, inclusi MP4, MOV, WMV, MP3, WAV e preset per i dispositivi.
  • Supporta una velocità di conversione 30 volte superiore rispetto ai convertitori standard con l'esclusiva tecnologia APEXTRANS.
  • Masterizza e personalizza i video sul tuo DVD con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Scarica o registra video da YouTube e altri 10.000+ siti di condivisione video.
  • Supporta il trasferimento di file da computer a iPhone, iPad e altri dispositivi e viceversa.
  • Toolbox versatile: aggiungi metadati video, GIF maker, trasmetti video alla TV, compressore video e registratore schermo.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 7 64-bit e successivi, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.
safe download Sicurezza Verificata. 8,797,576 persone l'hanno scaricato.
 

Steps su come unire video usando Wondershare UniConverter

Step 1 Carica i file sull'alternativa a VLC.

Installa e apri il software Wondershare UniConverter sul tuo sistema. Nella sezione Converti, fai click sul pulsante file per sfogliare e importare i video locali da unire. Puoi anche trascinare e rilasciare i file. Le icone sotto la thumbnail del file aggiunto possono essere utilizzate per le funzioni di modifica.

add videos need to merge with VLC alternative

Step 2 Scegli il formato di destinazione.

Sull'angolo in alto a destra, apri il menu a discesa su Formato di Output e dalla scheda Video, seleziona il formato video desiderato, e anche la risoluzione.

choose target format for combined videos

Step 3 Unire i video e il procedimento

Nel menu in basso dell'interfaccia, abilita l'opzione Unisci tutti i file spostando il pulsante di scorrimento. Scegli la posizione sul desktop per salvare i file uniti nella sezione Output. Infine, premi il pulsante Avvia tutto per iniziare il processo di fusione.

merge videos using VLC

Quindi, per funzioni di base, puoi unire video su VLC. Per strumenti più avanzati e processi senza perdite, Wondershare UniConverter è la soluzione ideale.

Articoli Popolare
Recensioni > unire video/audio > Risolto! Come unire video in VLC facilmente e rapidamente

Tutti gli argomenti