Trasferimento

1. Trasferire a Telefono+
  1. 1.1 Come trasferire video a iPhone
  2. 1.2 Come trasferire video a Android
  3. 1.3 Come trasferire video tra iPhone
  4. 1.4 Come trasferire video tra iPhone e Android
  5. 1.5 Come trasferire video da PC a iPhone
  6. 1.6 Come trasferire video da Mac a iPhone
  7. 1.7 Come trasferire video da PS4 a iPhone
2. Trasferire a Computer+
  1. 2.1 Come trasferire video da Android a Mac
  2. 2.2 Come trasferire video da Android a PC
  3. 2.3 Come trasferire video GoPro
  4. 2.4 Come trasferire video da iPhone a PC
  5. 2.5 Come trasferire video da Samsung a PC
  6. 2.6 Come trasferire video da telefono a laptop
  7. 2.7 Come trasferire video da iPad a PC
3. Trasferire a iPad+
  1. 3.1 Come trasferire video a iPad
  2. 3.2 Come trasferire video da PC a iPad
  3. 3.3 Come trasferire video da iPhone a iPad
4. Altri suggerimenti+
  1. 4.1 Come trasferire video a TV
  2. 4.3 Come trasferire musica tra iTunes e Windows Media Player su PC
  3. 4.7 Come trasferire video di grande dimensione
  4. 4.10 I migliori servizi di trasferimento video
  5. 4.11 Come trasferire video a DVD
  6. 4.12 Come trasferire video da iPhone a USB
Risorse > Trasferimento > Le 10 migliori app per trasferire i video da PC a iPhone nel 2020

Le 10 migliori app per trasferire i video da PC a iPhone nel 2020

da Nicola Massimo • 2024-02-23 09:57:55 • Soluzioni comprovate

Le foto e i video sono il modo migliore per catturare i ricordi e conservarli nei nostri telefoni o computer per molto tempo. Ma cosa si può fare se hai catturato alcune immagini e video nella tua fotocamera e li hai tenuti tutti nel tuo PC, e poi improvvisamente desideri trasferire le foto e i video dal PC all'iPhone? Se è questo il tuo caso ma non sai come si fa a trasferire foto e video da PC a iPhone, sei nel posto giusto. Con l'aiuto di questo articolo, scoprire le migliori app per trasferire foto e video da PC a iPhone. Queste applicazioni hanno funzionalità, vantaggi e svantaggi diversi tra loro. Quindi, non perdiamo altro tempo ed entriamo nei dettagli di queste utili applicazioni.

Parte 1. Applicazioni desktop per trasferire i video da PC a iPhone

Wondershare UniConverter:

La prima e anche la migliore applicazione desktop per trasferire i file video da PC a iPhone è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Si tratta di un tool box definitivo che offre non solo la conversione ad alta velocità dei file in molti formati, ma esegue anche varie attività relative ai video in pochi clic. Questo potente programma ha molti strumenti al suo interno, che ti permetteranno di trasferire, modificare, masterizzare, scaricare o fare più cose sui video.

logo video converter Wondershare UniConverter - Le migliori applicazioni di trasferimento video desktop per Mac/Windows

Wondershare UniConverter
  • Trasferisce i video su diversi tipi di dispositivi e unità esterne.
  • La migliore conversione video con qualità completa e velocità 90x costante.
  • Sono supportati più di 1000 formati di file di output.
  • Video editor avanzato ma facile da gestire, per rendere i tuoi video professionali.
  • Scarica facilmente i video da diversi siti online.
download sicuro Sicurezza verificata. 7.851.625 persone l'hanno scaricato.

Passaggi per l'utilizzo di questo strumento per trasferire video da PC a iPhone:

Passo 1 Scarica e connetti iPhone.

Scarica e installa il programma sul tuo computer. Quindi collega l'iPhone al computer, avvia il programma e seleziona Casella degli strumenti > Trasferisci dalla barra dei menu nella parte superiore della finestra. Ora dovrai seguire la procedura sullo schermo per configurare il driver Apple per l'iPhone.

opzione di trasferimento

Passo 2 Aggiungi i file.

Successivamente, ti basta fare clic sul pulsante aggiungere i file e importare i video nell'interfaccia del software dal tuo computer. Qui vedrai un menu a discesa, dove puoi scegliere individualmente i file o un'intera cartella da importare.

aggiungere i file

Passo 3 Trasferisci i video su iPhone.

Infine, puoi facilmente fare clic su Trasferimento accanto a ciascun video o fare clic direttamente sul pulsante Trasferisci tutto per trasferire tutti i video importati sul tuo iPhone.

iniziare a trasferire

Stellar Data Recovery for iPhone

Stellar Data Recovery per iPhone è un'ottima app desktop con una semplice funzione di esportazione per aiutarti a trasferire video dal PC all'iPhone. Consente agli utenti di spostare video, foto, file audio, contatti, note, calendario e segnalibri di Safari dal PC Windows al dispositivo iOS. Può trasferire un gran numero di file contemporaneamente. Con un'interfaccia accattivante e facile da usare, consente inoltre agli utenti di visualizzare in anteprima video, foto, messaggi, ecc. dati prima di trasferirli.

Stellar Data Recovery

Pro:

- Alta velocità per trasferire un gran numero di file.

- Non serve iTunes ed è facile da usare.

Contro:

- Non supporta la funzione di trasferimento in macOS.

Syncios iPhone Transfer

Syncios è un'altra ottima app da considerare per trasferire i video da PC a iPhone. È un'alternativa perfetta ad iTunes. Consente agli utenti di eseguire il backup di video, musica, app, foto, iTunes U, podcast, suonerie, rullino fotografico, e-book, riprese della fotocamera, memo vocali, note e contatti sul computer. Può copiare vari dati dal PC al tuo iPhone. È uno strumento potente e facile da usare. Ha una funzione di conversione dei dati che può aiutarti a convertire qualsiasi file video o audio in file multimediali compatibili con Apple.

Syncios iPhone Transfer

Pro:

- È facile da usare e ha potenti funzionalità.

- Spiccatamente intuitivo.

Contro:

- Richiede il download o l'installazione di altri software o componenti che non sono necessari per il funzionamento di questo programma.

- iTunes deve essere installato per utilizzare questo programma.

Xilisoft iPhone Transfer:

Xilisoft iPhone Transfer può trasferire foto e video da PC a iPhone, iPad e iPod a PC e viceversa. Ha un'interfaccia facile da usare, che consente agli utenti di trasferire video, foto, audiolibri, podcast, eBook, musica e app. È anche noto per essere un buon file manager. Ti aiuterà a riordinare e modificare i tuoi file e playlist. Questa app desktop è compatibile con Windows e macOS.

Xilisoft iPhone Transfer

Pro:

- Può collegare il tuo iPhone al computer come se fosse un disco rigido esterno.

- Supporta la connessione a più dispositivi.

Contro:

- Ha bisogno di iTunes per funzionare.

CopyTrans

CopyTrans è un altro eccellente software che ti aiuterà a trasferire foto e video da PC a iPhone e iPad o viceversa. Per far funzionare questo programma, è necessario collegare il dispositivo iOS a un computer. Il programma visualizzerà automaticamente le immagini e i video esistenti dal tuo dispositivo iOS. Ti consentirà di visualizzare, eliminare o spostare i dati sul tuo computer. Consente inoltre agli utenti di trasferire selettivamente le foto e i video desiderati. Ha un'opzione denominata -Slideshow,- che ti consentirà di visualizzare le immagini direttamente dal computer o dall'iPhone. Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch e funziona con Windows 10/8.1/7, ecc.

CopyTrans

Pro:

- È facile da usare.

Contro:

- Non supporta molti tipi di file o formati.

- Non supporta il sistema operativo Mac.

Parte 2. Applicazioni mobile per trasferire i video da PC a iPhone

Dropbox

Dropbox è uno dei modi migliori per la gestione dei file su iPhone e altri dispositivi iOS. È un'app di archiviazione cloud di prima qualità per dispositivi iOS, e dispone di una struttura di archiviazione con file manager. Consente agli utenti di organizzare e condividere vari dati, inclusi video, foto, documenti e altri contenuti. Aiuta inoltre gli utenti a visualizzare e condividere i file, sempre e ovunque. Ha in dotazione tre opzioni di piano a seconda delle tue esigenze di archiviazione. Il piano Basic di Dropbox è gratuito e include 2 GB di spazio di archiviazione.

Dropbox

Caratteristiche:

- Consente agli utenti di caricare foto e video direttamente dalla fotocamera.

- Consente l'accesso rapido ai file da qualsiasi posizione.

- Sono supportati più formati di file.

Documents 5

Documents 5 è un'ottima app che ti consentirà di gestire e trasferire tutti i tipi di file dei dispositivi iOS. Consente agli utenti di visualizzare e modificare qualsiasi file di testo, leggere e cercare i file PDF ed eseguire anche altre attività. Ti consentirà inoltre di caricare e condividere vari dati, inclusi video, foto, documenti, libri, musica, ecc. Questa app consente inoltre agli utenti di scaricare gli articoli web per consultazioni e letture successive. Ha anche una funzione di protezione con password per file e documenti, che è un'altra utile funzionalità di questa app. Può sincronizzarsi con i vari servizi di archiviazione cloud, come Google Drive, iCloud, OneDrive e Dropbox.

Documents 5

Caratteristiche:

- È un file manager completo, in grado di gestire e trasferire i file sui dispositivi iOS.

- Può aiutarti a sincronizzare tra vari servizi di archiviazione cloud.

- Ha un visualizzatore integrato di video, foto e file audio.

iFiles

Questa è un'altra utile app per il trasferimento e la gestione dei file, con alcune caratteristiche vantaggiose. Consente agli utenti di sincronizzarsi con vari servizi cloud, inclusi Google Drive, SugarSync, Dropbox e altri. Ha una funzione di registrazione vocale integrata nell'app che ti consentirà di creare note con la tua voce. Consente inoltre agli utenti di modificare le icone dei file, il colore dell'etichetta e alcune altre cose di cui hai bisogno. Supporta vari formati di file che rendono più efficace l'intero sistema di gestione dei file. Consente inoltre agli utenti di condividere file e documenti tramite Bluetooth e Wi-Fi. Infine, permette agli utenti di scaricare i dati dal web.

iFiles

Caratteristiche:

- Ti consentirà di generare miniature, stampare file utilizzando AirPrint, comprimere ed estrarre dati, ecc.

- Ha anche una clipboard per incollare e importare un sistema fotografico.

- Può inviare documenti tramite e-mail direttamente dall'app utilizzando l'account e-mail disponibile sul dispositivo iOS.

FileApp

FileApp è un'app di gestione file utile e ricca di funzionalità che consentirà agli utenti di eseguire varie attività. Può funzionare come un file manager, un lettore di documenti e un visualizzatore di file. Ha una funzione di editing immagini integrata nell'app che ti consentirà di modificare le foto. Puoi anche condividere le immagini sui siti social come Facebook e Twitter. Puoi inviare allegati di posta e più immagini tramite l'app, e questa funzione aiuta anche gli utenti a creare delle belle presentazioni. Supporta molti formati di file, come MSWord, Powerpoint, PDF, Excel, ecc. e altri. Puoi accedere alla cartella dei documenti di questa app utilizzando una connessione Wi-Fi o USB ad alta velocità. Può anche riprodurre i file multimediali, agendo come un lettore multimediale per la riproduzione audio e video.

FileApp

Caratteristiche:

- Protegge tutti i dati del tuo dispositivo iOS utilizzando un passcode, la crittografia dei file e una password di trasferimento wireless.

- È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

- Consente di importare file da PC o altre app.

File Manager

Questa è un'app di gestione file per iPhone creata da una società denominata TapMedia Ltd. Consente agli utenti di gestire e organizzare in modo intelligente tutti i tipi di dati su iPhone e altri dispositivi iOS. Ti consentirà di visualizzare e accedere a file multimediali, documenti, file compressi e altre cose sul tuo dispositivo iOS. Funziona come un'unità USB virtuale e consente il trasferimento di file da PC/Mac al tuo iPhone utilizzando una rete Wi-Fi. Supporta anche Microsoft Office, Excel e PowerPoint e viene fornito con un lettore PDF e un lettore musicale integrati.

File Manager

Caratteristiche:

- Supporta più servizi cloud e dispone di un sistema di passcode per la protezione dei file.

- Ha un'opzione di ricerca integrata per cercare i file.

- Consente di ordinare i file per data/nome/dimensione/altri e supporta la condivisione dei file via USB di iTunes.

Parte 3. Suggerimenti ulteriori per trasferire i video da PC a iPhone

Ecco altri tre suggerimenti per trasferire i video da PC a iPhone

- Non utilizzare un'app di terze parti che non sia verificabile come un buon file manager sicuro. Questo perché il file manager accede ai tuoi dati con la tua autorizzazione. Se non è così, i file sensibili sul tuo telefono potrebbero cadere nelle mani sbagliate.

- Assicurati che le app che usi abbiano una velocità di trasferimento file all'altezza; in caso contrario, ci vorrà molto tempo.

- Assicurati che l'app che stai utilizzando garantisca la non perdita dei file, altrimenti perderai i dati rilevanti sul tuo iPhone.

Conclusione

Questo articolo è un ottimo modo per capire come trasferire i file video da PC a iPhone. Con tutte queste app desktop e mobili, puoi trasferire rapidamente i video dal PC al tuo iPhone. Puoi utilizzare una di queste dieci app perché di esse ha i suoi punti di forza, altrimenti non sarebbe nella nostra lista delle 10 migliori app per il trasferimento dati tra PC e iPhone. Se vuoi il nostro parere, il metodo migliore per trasferire i video da PC a iPhone è utilizzare Wondershare UniConverter senza alcun dubbio. Questo software è una vera e propria cassetta degli attrezzi virtuale, e supera di gran lunga tutte le app elencate in questo articolo.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Trasferimento > Le 10 migliori app per trasferire i video da PC a iPhone nel 2020
Pagina non trovata | Wondershare UniConverter