Guida Utente

Come Usare Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate)?
Impara la guida passo dopo passo di seguito.

Home > Guida Utente
UniConverter Guida Utente
FAQs
Soluzioni Video/Audio

Come masterizzare musica su CD su Mac

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) può funzionare come un masterizzatore di CD, il che ti permette di masterizzare musica su CD senza perdere la qualità. Supporta i formati audio più comuni come MP3/WAV/M4A/M4B/FLAC, etc. Segui i semplici passaggi seguenti per sapere come masterizzare un CD su Windows/Mac in modo facile e veloce.

Passaggio 1 Avvia Wondershare CD Burner su Mac.

Scarica, installa e avvia Wondershare UniConverter sul tuo sistema. Sul lato sinistro dell'elenco delle funzioni principali, seleziona la scheda Casella degli strumenti. Quindi, scegli l'opzione Masterizzatore CD.

launch best CD burner on Mac

Passaggio 2 Carica i file musicali nel masterizzatore CD.

Si aprirà una nuova finestra pop-up del masterizzatore CD. Fai click sul pulsante Aggiungi file nell'angolo sinistro o fai click sull'icona + mostrata per sfogliare e importare i file audio locali. È possibile aggiungere più file qui.

add audio files for burning

Passaggio 3 Scegli e personalizza i file audio.

Tutti i file audio aggiunti verranno visualizzati con Nome, Artista, Ora e Dimensioni. È possibile eliminare o aggiungere altri file cliccando sulle icone nell'angolo in alto a sinistra. Dopo aver selezionato i file, inserisci un CD vuoto nel computer e scegli il masterizzatore dall'angolo in alto a destra.

choose audio files

Passaggio 4 Masterizza musica su CD su Mac.

Dopo aver completato le impostazioni, fai click sul pulsante Masterizza nell'angolo in basso a destra per avviare rapidamente la masterizzazione dei brani sul CD inserito. La memoria del tuo disco verrà mostrata sulla barra inferiore per ricordarti la dimensione totale del file che puoi aggiungere.

burn music to CD on Mac

Al termine del processo verrà visualizzato un messaggio sull'interfaccia.

burn music to CD on Mac