Home > Converti Video>M4V Suggerimenti

Qual è il miglior convertitore da YouTube a M4A nel 2021

da Nicola Massimo • 2022-11-29 14:45:38 • Soluzioni comprovate

0

I convertitori di YouTube ti consentono di scaricare i video di YouTube nel tuo formato preferito. Il convertitore da YouTube a M4A è oggi uno degli strumenti più cercati su Internet. Puoi trovare molti strumenti online e ti aiuteranno a scaricare file video di alta qualità direttamente da YouTube al formato M4A. Alcuni di questi strumenti di conversione da YouTube a M4A sono gratuiti, mentre alcuni richiedono di aggiornare il tuo abbonamento per accedere alle funzionalità premium.

Parte 1. Il miglior convertitore da YouTube a M4A nel 2021

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è tra i migliori strumenti potenti del 2021 per scaricare YouTube su file M4A. Ti fornisce una vasta gamma di funzionalità per convertire, comprimere e modificare i tuoi video. L'applicazione aiuta a fornire una velocità fino a 30 volte superiore rispetto a un normale convertitore. Wondershare UniConverter è disponibile per piattaforme Windows e Mac. Se stai cercando un software di questo tipo, la tua ricerca finisce qui.

Wondershare UniConverter

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5,481,347 persone l'hanno scaricato.
  • Il trimmer integrato ti consente di personalizzare la lunghezza dei tuoi video/audio
  • Supporta il download di video di YouTube in vari formati come M4A, MP3, MOV, AVI e molti altri
  • Con un solo click, il software ti consente di comprimere video fino a 8K
  • Supporta 1000 tipi di formati per la conversione di video e file audio
  • Converti più video di YouTube in audio M4A contemporaneamente
  • La tecnologia APEXTRANS leader del settore converte i video senza perdita di qualità o compressione video
  • Toolbox versatile che combina editor di metadati video, GIF maker, compressore video e registratore dello schermo

Passaggio 1 Download del pacchetto Wondershare UniConverter.

Scarica la versione corretta di Wondershare UniConverter secondo i tuoi requisiti di sistema. Fai doppio click sul file scaricato per installare il pacchetto.

Dopo aver installato il software sul tuo sistema, avvialo e accedi alla scheda Downloader per usufruire del servizio di conversione da YouTube a M4A.

add files

Passaggio 2 Copia dell'URL da YouTube.

Avvia YouTube sul tuo browser. Cerca il video preferito che desideri scaricare. Copia l'URL, come mostrato nello screenshot qui sotto.

copy the URL

Passaggio 3 Converti il file YouTube.

Premi Scarica quindi modalità di conversione in basso, si aprirà una nuova finestra. Qui potrai vedere vari formati sia per l'audio che per il video. Seleziona il formato preferito, ad esempio M4A nella scheda Audio.

choose the format

Passaggio 4 Scarica YouTube su M4A sul tuo PC.

Per aggiungere l'URL copiato, fare clic sul pulsante + Aggiungi file per consentire al software di acquisire automaticamente l'URL copiato. Puoi anche trascinare lo stesso URL direttamente dal browser alla finestra Wondershare UniConverter.

add files

Nella nuova finestra, selezionerai la qualità del file che desideri scaricare. Seleziona le opzioni preferite e clicca su Scarica per procedere ulteriormente.

download the video

Passaggio 5 Accedi al file YouTube to M4A.

Il software inizierà quindi automaticamente a scaricare il tuo video YouTube e, al termine del download, lo convertirà nel formato di file selezionato. Una volta terminato, il file YouTube in audio M4A convertito verrà visualizzato nella Posizione file menzionata nella parte inferiore della finestra.

Parte 2. Altri 3 principali convertitori da YouTube a M4A nel 2021

È abbastanza facile convertire un video di YouTube nel formato M4A. Tutto ciò di cui hai bisogno è un software che possa aiutarti in questo. Ci sono varie altre alternative a Wondershare UniConverter, il miglior convertitore da YouTube a M4A per Mac/Windows. In questa sezione, esploreremo l'altro convertitore da YouTube a M4A che puoi utilizzare per scaricare file di alta qualità. Alcune di queste applicazioni sono dotate di altri strumenti come trimmer video, compressore e convertitore da YouTube a M4A. Esploriamo.

1. VideoProc

VideoProc è considerato uno strumento utile sia per i principianti che per gli esperti per il rendering di file di alta qualità. L'applicazione è dotata di funzionalità come un trimmer per tagliare file video e audio e diversi effetti. Il compressore che ottieni in questo convertitore gratuito da YouTube a M4A può comprimere un video di grandi dimensioni fino al 90% senza comprometterne la qualità. Goditi i servizi straordinari come la registrazione in streaming dal vivo, il download in batch, la ricerca di sottotitoli e il convertitore online da YouTube a M4A direttamente da YouTube.

VideoProc fornisce diverse funzionalità per aiutare a migliorare la qualità dei file audio e video. Ecco le caratteristiche principali che otterrai con questa applicazione.

Conversione video: aiuta a convertire YouTube in M4A e molti altri importanti formati di file.

Stabilizzatore video: utilizzato per migliorare i filmati mossi da DSLR, GoPro e smartphone.

Riduzione del rumore: Questo strumento aiuta a rimuovere il rumore dai file audio. Utilizzato principalmente per rimuovere il rumore di fondo del vento dall'audio registrato.

Effetti visivi: rendi i tuoi video più vivi con toni lunatici con questi effetti visivi.

Live Stream Recorder: registra i live streaming del tuo YouTuber preferito per un'esperienza senza ritardi.

VideoProc

2. Jihosoft 4K Video Downloader

Jijosoft 4K video downloader è un convertitore da YouTube a M4A per mac e Windows che ti consente di acquisire video da varie piattaforme. Queste piattaforme includono Facebook, YouTube e Dailymotion. Ti consente inoltre di convertire i video scaricati in diversi formati, inclusi M4A, mp4, AVI, MOV, MP3 e molti altri.

Ecco l'elenco delle funzionalità chiave incluse in Johosoft 4K Video Downloader:

Video 4K e 8K UHD: Scarica i video di YouTube in alta qualità con il suo downloader di fascia alta. Ciò ti consente di scaricare video di qualità fino a 8K UHD.

Converti video di YouTube: Questo convertitore gratuito da YouTube a M4A ti consente di convertire i tuoi video di YouTube direttamente nel formato preferito.

Modifica video scaricati: Modifica i tuoi video aggiungendo alcuni effetti sorprendenti e interessanti ai video per aggiungerli al tuo stato. Puoi anche tagliare, ritagliare, aggiungere sottotitoli e filigranare il video.

Salva video da più piattaforme: Questa funzione rende JihoSoft Downloader unico e migliore della maggior parte dei convertitori audio da YouTube a M4A.

Jihosoft 4K Video Downloader

3. DVDFab Video Downloader

DVDFab Video Downloader include varie opzioni per eseguire diverse funzioni per scaricare e convertire video. L'applicazione viene fornita con un downloader integrato per soddisfare tutte le tue esigenze di download. Se stai cercando un convertitore da YouTube a M4A, questa è una delle migliori opzioni sia per i principianti che per gli utenti intermedi.

DVDFab Video Downloader è dotato di varie funzionalità qui menzionate di seguito sono alcune di esse:

Video di alta qualità: con questa applicazione puoi ottenere video e file audio di alta qualità direttamente da YouTube.

Playlist personalizzate: la prova gratuita di questo convertitore gratuito da YouTube a M4A ti consente di creare una playlist dei tuoi video preferiti.

Convertitore video: converti i video online con questo strumento per scaricare video di alta qualità in diversi formati.

Turbo-Speed ​​Downloader: questo strumento ti consente di scaricare vari file a una velocità molto più elevata. Ti aiuterà a goderti i file scaricati per un'esperienza di visione senza ritardi.

DVDFab Video Downloader

Parte 3. Come convertire online YouTube in M4A

L'utilizzo del convertitore audio da YouTube a M4A online è una gioia per gli utenti di Internet. Puoi goderti alcune fantastiche funzionalità gratuitamente per scaricare video direttamente da YouTube. Puoi anche scegliere la qualità e il formato del video prima di scaricare il file utilizzando il downloader online.

YouTube to M4A Online Converter

Potresti aver incontrato molti convertitori da YouTube a MP3, ma è difficile scaricare YouTube in formato M4A. Questo convertitore online da YouTube a M4A ti consente di scaricare gratuitamente file di fascia alta da YouTube e varie altre piattaforme. Con questo software, puoi anche convertire i file dal formato video di YouTube in MP4, MP4 HD, MP3 e M4A.

3 vantaggi di questo convertitore online da YouTube a M4A

Puoi ottenere molti vantaggi che puoi ottenere da un convertitore M4A. Puoi installare facilmente il programma sul tuo PC e ti aiuterà a scaricare diversi formati direttamente da YouTube. Ecco tutto ciò che puoi ottenere da YouTube al convertitore M4A -

Converti video in file audio come M4A e MP3.

Scarica video in MP4 e MP4 HD direttamente da YouTube e altre piattaforme video.

Prestazioni di alta qualità e elaborazione video più rapida.

La parte più fastidiosa di questo convertitore da YouTube a M4A

Bene, tutto ha i suoi pro e contro. Quando si tratta di questo convertitore online da YouTube a M4A, la cosa frustrante è il minor numero di formati. Ci sono solo 4 formati tra cui scegliere, che a volte non soddisfano i requisiti degli utenti. Inoltre, è molto lento e può funzionare correttamente solo se si dispone di una connessione Internet ad alta velocità.

YouTube to M4A Online Converter

Conclusioni

Avere i tuoi video e brani dell'artista preferiti offline sul tuo PC non è meno di una benedizione. Esistono vari modi in cui è possibile scaricare i video direttamente da YouTube. Abbiamo discusso sopra che sono sia convertitori gratuiti da YouTube a M4A che quelli premium che ti aiutano a scaricare video in vari formati. Scegli il migliore secondo le tue necessità dall'elenco sopra e divertiti.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Questo articolo spiega il modo più facile e veloce per convertire i file M4V in file MKV, incluso HD M4V.
A volte ti sarà utile convertire un file MP4 in formato M4V. I motivi possono essere che un MP4 non viene riprodotto in Quicktime/iTunes/Apple TV/iPhone ecc. Ecco come fare.
Andremo a imparare in questa guida tutti i consigli utili per poter riprodurre i file M4V con VLC Media Player sia su Windows che su Mac.
Questo articolo spiega come convertire un file M4V in DVD su computer Mac e Windows. Il Convertitore Wondershare da M4V a DVD ti aiuterà a farlo in modo più semplice.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)