Home > Utenti Social Media>Iphone Soluzioni

Miglior convertitore video gratuito e semplice da iPhone ad Android

da Nicola Massimo • 2022-09-29 16:47:06 • Proven solutions

0

A causa della differenza nel formato del file, le persone a volte incontrano problemi durante il trasferimento di video da iOS ad Android. Esistono molti modi per convertire iPhone in Android senza alcuna perdita di qualità del file risultante. Questo viene fatto per assicurarsi che il video sia supportato su tutte le principali piattaforme e che gli utenti possano accedervi senza problemi. Puoi scaricare un convertitore video da iPhone ad Android da Internet oppure puoi utilizzare i vari convertitori online gratuiti per questo lavoro. Se riscontri problemi relativi alla conversione di video da iPhone a Samsung, assicurati di dare un'occhiata agli strumenti indicati di seguito.

Parte 1. Miglior convertitore video da iPhone ad Android per Windows/Mac

Internet è inondato di ottimi strumenti offline che possono essere utilizzati per convertire facilmente iPhone in video Android. Ma, a causa della presenza di alcune delle funzionalità più avanzate, ce ne sono solo alcune che possono eguagliare le prestazioni di Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Questo è uno dei più potenti convertitori video da iPhone ad Android che offre una vasta gamma di funzionalità avanzate che possono essere facilmente utilizzate senza una grande comprensione delle capacità di editing. Offre funzionalità come modifica, conversione, trasferimento di file e opzioni di masterizzazione di CD/DVD per i suoi utenti. Molti professionisti utilizzano questo strumento per convertire da iPhone a file compatibili con Samsung grazie alla sua funzione di modifica e conversione senza perdite.

Oltre a consentire agli utenti di convertire iPhone in Android, questo strumento consente anche l'editing di immagini, audio e video, il che lo ha reso uno sportello unico per tutti i requisiti di modifica di base.

video converter icon Wondershare UniConverter - Miglior convertitore video da iPhone ad Android per Windows/Mac

Wondershare UniConverter
  • Converti facilmente i video di iPhone in formati compatibili con Android senza perdere la qualità.
  • Converti video in WMV, MP4, AVI, FLV e altri oltre 1.000 formati.
  • Personalizza il video per dispositivi specifici come iPhone/dispositivi Android.
  • Modifica i video di iPhone con taglio, ritaglio, rotazione, aggiunta di filigrane, modifica dei sottotitoli e altro ancora.
  • Masterizza i video di iPhone su DVD con modelli di menu gratuiti per riprodurli facilmente sulla TV.
  • carica video online da YouTube, Vimeo e altri 10.000+ siti.
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto ad altri comuni convertitori video.
  • Strumento video all-in-one: compressore video, convertitore video, GIF maker, registratore dello schermo, convertitore di immagini e altro ancora.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista and Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

security Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
 

Parte 2. Come convertire iPhone in Android con semplici passaggi utilizzando Wondershare UniConverter

Quella che segue è una guida passo passo sulla conversione da iPhone a file compatibili con Samsung utilizzando Wondershare UniConverter.

Tutorial video: Wondershare UniConverter - Converti i video dell'iPhone in dispositivi Android

Passaggio 1 Installa Wondershare Video Converter Ultimate e seleziona il video.

Scarica e installa Wondershare UniConverter sul tuo computer e avvialo. Ora collega il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo dati USB, verrà rilevato automaticamente dallo strumento. Clicca sul pulsante a forma di triangolo invertito sul lato destro dell'icona + Aggiungi file e seleziona "Aggiungi dal dispositivo opzione.

iphone to android video converter

Download Gratuito Download Gratuito

Passaggio 2 Imposta il formato di output.

Ora clicca sull'icona Impostazioni sul lato destro dello schermo e seleziona i modelli di Android o altri telefoni dal menu a discesa insieme alla risoluzione che desideri.

converting from iphone to samsung

Passaggio 3 Modifica i file come desideri.

Wondershare UniConverter consente agli utenti di eseguire modifiche di base come ritaglio, unione, taglio, ecc. prima di avviare la conversione. L'opzione per eseguire queste funzioni di modifica sarà presente sotto la miniatura del video e spetta a te decidere come modificare. Assicurati di salvare la modifica prima di lasciare la pagina di modifica.

convert iphone to android

Passaggio 4 Avvia la conversione.

Ora che hai fatto tutto ciò che richiedevi, controlla ogni aspetto. Una volta che sei sicuro che tutto sia a posto, clicca sul pulsante Converti presente nell'angolo in basso a destra dello schermo. I file verranno convertiti in pochi secondi e verranno salvati nella sezione Posizione file . Ecco come utilizzare Wondershare UniConverter come convertitore video da iPhone a Android.

Download Gratuito Download Gratuito

Conclusioni

Molte persone desiderano convertire i video di iPhone per riprodurli su Android, ma spesso non possono a causa della conoscenza limitata sull'editing. Con strumenti offline come Wondershare UniConverter e strumenti online come Media.io, le persone hanno iniziato a capire queste cose e ora possono modificare facilmente i propri file senza alcun problema. Questi strumenti sono disponibili gratuitamente e possono essere utilizzati senza competenze specifiche. Molti professionisti e utenti inesperti utilizzano questi strumenti quotidianamente a causa della loro alta velocità e varietà di funzionalità. Se stai anche cercando strumenti per aiutarti con le conversioni, assicurati di provare gli strumenti sopra.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)