Home > Sociale Media Utenti>Iphone Soluzioni

Come trasferire i video GoPro su iPhone in modo semplice

da Nicola Massimo • 2021-06-01 17:39:24 • Proven solutions

0

I blogger di tutto il mondo utilizzano le videocamere GoPro per registrare alcuni dei video più mozzafiato e fantastici per il loro pubblico. Spesso cercano cose come trasferire i video GoPro su iPhone o qualche altro dispositivo per migliorare ulteriormente i loro contenuti e modificarli in base alle loro preferenze. Oltre a questo, cercano anche come scaricare video GoPro su iPhone gratuitamente. Esistono molti strumenti specializzati che possono aiutarti a farlo senza problemi. Se stai anche cercando il modo più veloce per trasferire i video GoPro su iPhone, continua a leggere e tutti i tuoi dubbi e le tue domande saranno chiari entro la fine.

Parte 1. Come trasferire i video GoPro su iPhone con Wondershare UniConverter

Se stavi cercando di trasferire video GoPro su iPhone, niente può essere migliore dell'uso di Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Questo strumento offre un'ampia gamma di funzionalità, tra cui il trasferimento di file, la masterizzazione di CD / DVD, la modifica di immagini, video e tantissime funzioni utili. Wondershare UniConverter fornisce il modo più veloce per trasferire i video GoPro su iPhone senza alcuna perdita di qualità del file. L'interfaccia utente è pulita e semplice, rendendo il suo utilizzo molto più conveniente per gli utenti con diversi set di abilità. La seguente guida ti aiuterà a capire come scaricare video GoPro su iPhone utilizzando Wondershare UniConverter.

gopro video converter icon Wondershare UniConverter - Miglior editor e convertitore video GoPro per Mac/Windows (Catalina Included)

how to transfer gopro videos to iphone
  • Trasferisci direttamente i video GoPro dal computer all'iPhone, all'iPad e ad altri dispositivi e viceversa.
  • Personalizza i video GoPro 4K modificando risoluzione, bit rate, codificatore, frame rate, ecc.
  • Modifica i video GoPro con taglio, ritaglio, rotazione, aggiunta di sottotitoli e altro ancora.
  • Preimpostazioni ottimizzate per quasi tutti i dispositivi, come iPhone, iPad, telefoni Huawei e così via
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto ai comuni convertitori con tecnologia APEXTRANS unica.
  • Masterizza video GoPro su DVD o disco Blu-ray con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Toolbox versatile: aggiungi metadati video, GIF maker, compressore video e registratore schermo.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

safe download Sicurezza verificata. 7.975.022 persone lo hanno scaricato.
 

Video Tutorial: Wondershare UniConverter - Transfer GoPro Videos to iPhone

Passaggio 1 Trasferisci i video sul tuo computer e collega il tuo iPhone.

Trasferisci tutti i video che desideri sul tuo iPhone sul tuo computer e avvia Wondershare UniConverter. Ora clicca sull'opzione Trasferisci nella schermata principale. Ora usa il cavo USB per collegare il tuo iPhone al computer. Una volta fatto, l'applicazione inizierà automaticamente a installare i driver necessari per collegare il tuo iPhone. Continua a seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo finché non visualizzi la schermata di blocco del telefono.

how to transfer gopro videos to iphone

Passaggio 2 Sblocca il tuo iPhone per accedere allo schermo del tuo iPhone.

Ora inserisci la password per sbloccare il dispositivo. Dopo lo sblocco, vedrai un pop-up che ti chiede di fidarti dell'applicazione o di negare l'accesso. Clicca su Trust, e il tuo dispositivo verrà connesso. Ora sarai in grado di accedere allo schermo del tuo iPhone sul computer e vedrai anche l'interfaccia indicata di seguito.

unlock iphone

Passaggio 3 Seleziona i video che desideri trasferire.

Individua i video che desideri sul tuo iPhone e, utilizzando l'opzione aggiungi file, seleziona i video per avviare il trasferimento. Clicca sul pulsante + Aggiungi file nella parte superiore sinistra dell'interfaccia. Puoi selezionare direttamente tutti i video contemporaneamente poiché Wondershare UniConverter supporta questa funzionalità.

unlock iphone

Passaggio 4 Trasferisci i video sul tuo iPhone.

Una volta completati tutti i passaggi precedenti, verrà visualizzata la seguente schermata. Ora clicca sul pulsante Trasferisci per avviare il processo. È possibile controllare lo stato di avanzamento del trasferimento sullo schermo e trasferire più file contemporaneamente. Noterai che ogni video può essere trasferito individualmente uno per uno o anche trasferire i file tutti in una volta utilizzando l'opzione Trasferisci tutto.

transfer the videos

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 2. Come scaricare video GoPro su iPhone con iTunes

Se stai cercando modi per scaricare i video GoPro su iPhone utilizzando iTunes, puoi seguire i passaggi indicati di seguito.

Per scaricare i video GoPro su iPhone utilizzando iTunes, prima devi scaricare i video GoPro sul tuo computer. Dopo aver scaricato i video sul computer, puoi seguire i passaggi seguenti per trasferirli sull'iPhone con iTunes.

Passaggio 1: avvia iTunes e collega il dispositivo al desktop.

Apri iTunes e, utilizzando un cavo dati autentico, collega e accoppia il tuo iPhone al desktop. Ora vai all'opzione di riepilogo e clicca su Gestisci manualmente le opzioni audio e video e applicale.

how to download gopro videos to iphone

Passaggio 2: visita l'opzione file.

Sullo schermo, sarai in grado di vedere l'opzione file. Clicca su questo e selezionare aggiungi un file all'opzione libreria o aggiungi una cartella alla libreria a seconda delle tue preferenze. Questo mostrerà un pop-up in cui dovrai selezionare i file o le cartelle che vuoi aggiungere alla libreria.

fastest way to transfer gopro videos to iphone

Passaggio 3: sincronizza entrambi i dispositivi.

Ora vai alla sezione in cui verrà mostrato il tuo telefono. Clicca sull'opzione Film, abilita Sincronizza, seleziona i file che desideri sincronizzare e clicca su Applica. Ora tutti i file verranno sincronizzati con il tuo account iTunes e saranno accessibili da lì.

transfer gopro video to iphone

Conclusioni

Molte persone usano i dispositivi GoPro per registrare video per i loro blog. Le persone che non hanno molta familiarità con i metodi di trasferimento spesso cercano cose come come trasferire i video GoPro su iPhone. Per queste persone, molti strumenti e metodi possono aiutarli a svolgere il compito. Wondershare UniConverter è uno dei modi più veloci per trasferire i video GoPro su iPhone. Ha anche molte altre funzionalità che elevano l'esperienza utente e l'usabilità a un nuovo livello. Puoi anche usare iTunes se lo desideri. Tuttavia, potrebbe essere un po 'più lento e complesso. Dipende solo dalle tue preferenze.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)