Home > Sociale Media Utenti>Iphone Soluzioni

Come trasferire facilmente MP4 su iPhone

da Nicola Massimo • 2021-06-01 17:40:40 • Proven solutions

0

Puoi scoprire diversi modi se vuoi sapere come trasferire MP4 su iPhone in semplici passaggi. Oggi abbiamo messo a punto metodi gratuiti e facili con cui puoi trasferire MP4 su un dispositivo iPhone. Non ci sono truffe, pubblicità o altre formalità complicate tipicamente presenti in altre app simili commercializzate. In breve, abbiamo introdotto due di questi software o applicazioni con molte funzionalità e supporto al nostro obiettivo principale di inquadrare l'articolo e aiutarti con lo scopo. Quindi, attieniti all'articolo fino alla fine e scopri questi due modi importanti..

Parte 1. Metodo migliore per trasferire MP4 su iPhone con Wondershare UniConverter

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è un convertitore video così potente e uno strumento di editing che nessuno può ignorare i suoi vantaggi. Se hai mai provato una qualsiasi delle sue funzionalità, avrai sicuramente notato le prestazioni super veloci. Come detto, il software fornisce una conversione video tre volte più veloce rispetto ai suoi concorrenti. Utilizza un'interfaccia utente molto intuitiva e diretta con supporto di oltre 1000 formati e nuove funzioni di editing video.

Inoltre, la cosa felice del software è la sua compatibilità. È compatibile sia con Windows che con macOS. Bene, gli utenti di macOS richiedono di eseguirlo su macOS 10.7 o versioni successive con 100 MB di spazio su disco, processore Intel da 1 GHz e 512 MB di RAM. Puoi vedere le sue cinque funzionalità principali nell'interfaccia principale, vale a dire Converti, Scarica, Masterizza, Trasferisci e Casella degli strumenti. Pertanto, per sapere come trasferire MP4 su iPhone, è chiaro che la funzione di trasferimento completerà l'attività.

box

Wondershare UniConverter - Il tuo Toolbox Completo per Video e Foto su iPhone

  • Trasferisci i video MP4 sull'iPhone con passaggi facili e veloci.
  • Modifica i video di iPhone con funzioni di editing video avanzate, come taglio, ritaglio, aggiunta di filigrana, sottotitoli, rotazione, ecc.
  • Converti i video dell'iPhone in VOB (DVD-Video), AVI, MKV, MOV e oltre 1000 altri formati.
  • Masterizza i video dell'iPhone su un disco DVD per riprodurli con il tuo lettore DVD a una velocità 30 volte superiore.
  • Preset di conversione ottimizzati per iDVD, iMovie, Final.
  • Scarica video da YouTube e altri 1000+ siti di condivisione video.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7 / XP / Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6

Download Gratuito Download Gratuito

Quindi, iniziamo con i passaggi esatti per completare il trasferimento. Passaggi per trasferire MP4 su iPhone con Wondershare UniConverter:

Video Tutorial: Wondershare UniConverter - Transfer video to iOS

Step 1 Collega il computer a un dispositivo iOS.

Installa Wondershare Video Converter Ultimate e apri l'interfaccia principale dopo aver completato tutte le formalità. Tra le cinque funzionalità disponibili, fare clic sull'opzione Trasferisci. Quindi, prendi un cavo USB e collega il tuo dispositivo iPhone al computer per installare il driver.

wondershare UniConverter transfer mp4 to iPhone

Step 2 Sblocca il dispositivo iPhone sul computer.

Il processo ti chiederà di inserire il passcode per sbloccare il dispositivo.

enter Passcode to unlock the device

Fai clic sul pulsante Trust che apparirà sul tuo iPhone.

click trust to unlock iPhone

Successivamente apparirà una nuova interfaccia in cui il tuo iPhone si collegherà direttamente dalla prossima volta.

new interface to transfer mp4 to iPhone

Step 3 Aggiungi il file MP4 al convertitore e trasferisci il file MP4 sull'iPhone.

Se fai clic con il pulsante destro del mouse sul video su Wondershare UniConverter, ti consentirà di trasferire, riprodurre, rimuovere e aprire la posizione del file. Ora, devi fare clic sull'interruttore di trasferimento. Nel caso in cui desideri trasferire tutti i video selezionati, fai clic sul pulsante Trasferisci tutto indicato di seguito.

transfer downloaded mp4 to iPhone

Dopo che il video si sposta, verrà automaticamente salvato nell'app Video del tuo dispositivo iPhone.

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 2. Come trasferire un MP4 su iPhone con iTunes

iTunes, sviluppato da Apple Inc., è un media store online basato su software. Supporta piattaforme come macOS, Windows, iOS e tvOS. Si chiama soluzione one-stop per un'ampia selezione di programmi TV e film insieme a podcast, musica e contenuti di intrattenimento. iTunes è estremamente eccellente per i programmi TV. Nonostante le funzioni standard del jukebox, utilizza anche alcune funzionalità avanzate come Autosyncing, Ping, Smart Playlist, Genius, Video, Condivisione in casa e Modifica di tag ID3, ecc.

Ma, poiché siamo preoccupati su come trasferire i file MP4 sul mio iPhone, quindi dobbiamo aver bisogno di alcuni passaggi per completare il processo. Nel caso in cui desideri sapere come trasferire MP4 su iPhone 7 o trasferire MP4 su iPhone 4, considera l'elenco di passaggi indicato di seguito.

Step 1 avvia iTunes e collega l'iPhone.

Prima di tutto, scarica il software Apple iTunes dal sito ufficiale. Quindi, fai un passo avanti per collegare l'iPhone con il sistema del computer utilizzando un cavo USB.

Step 2 trasferisci i file MP4.

Per trasferire MP4 su iPhone, vai su File nell'angolo in alto a sinistra e tocca l'opzione Aggiungi file alla libreria. Quindi, vai a selezionare i file e infine fai clic su "Apri" per visualizzare l'anteprima.

Step 3 fare clic su Applica.

Direttamente all'icona del dispositivo e seleziona Film nella sezione Impostazioni. Fai clic su Sincronizza filmati e infine seleziona Applica per salvare il trasferimento.

transfer mp4 to iPhone iTunes

Parte 3. Una tabella di confronto tra Wondershare Video Converter Ultimate e iTunes

Caratteristiche/Software Wondershare UniConverter iTunes
Piattaforma supportata Supporta sia Windows che Mac. Supporta Mac e Windows, ma gli utenti di Windows OS devono usare comunque un Apple ID per gli acquisti.
Conversione Video  Supporta la conversione video con supporto a più di migliaia di formati. iTunes non supporta la conversione video.
Pagamento Pagamento singolo dopo il quale è possibile utilizzare tutte le opzioni. Devi pagare per ogni feature, il che si aggiunge al costo totale.
Masterizza DVD e CD Supporta anche la masterizzazione e il ripping di DVD e CD. Non contiene questo tipo di funzionalità. Non è possibile farlo.

Conclusione

Le nostre recensioni e il confronto informativo di Wondershare UniConverter e iTunes potrebbero mostrarti come trasferire accuratamente i video MP4 su iPhone. Ti chiediamo di controllare i passaggi e considerare la facilità d'uso presente con entrambi i software. Tuttavia, a nostro avviso, Wondershare UniConverter è più ricco di funzionalità, compatibile e più veloce rispetto a iTunes.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)