Home > Utenti Social Media>Instagram soluzioni

Converti MP3 in Instagram in 3 passaggi alla massima velocità

da Nicola Massimo • 2022-09-29 16:47:06 • Proven solutions

0

Instagram è noto per essere una delle principali piattaforme di condivisione di immagini e video nel mondo di oggi. Poiché Instagram viene utilizzato per la condivisione di immagini e file video, potresti chiederti se supporta l'mp3, che è un formato per l'archiviazione o la codifica di file audio. In questo post scoprirai il formato supportato da Instagram, se Instagram supporta MP3 e come convertire mp3 da Instagram (ad esempio, come convertire MP3 in video di Instagram).

Parte 1. Instagram supporta MP3

Come abbiamo detto prima, Instagram è una piattaforma di social media di prim'ordine in cui è possibile condividere immagini tramite la sua applicazione e recentemente ha iniziato a consentire la condivisione di video. Instagram supporta il formato di file video MOV, ma il miglior formato video che supporta è MP4. Il file MP4 che supporta deve avere le seguenti specifiche per funzionare sul sito:

  • 264 Codec
  • Advanced Audio Coding (AAC) a 128 kbps, che è il suo bit rate audio standard.
  • Velocità in bit di 3500 kbps per il video
  • 30 fps (fotogrammi al secondo)
  • Dimensione massima del file di 15 MB. Se è più alto, comprimi le dimensioni del file, taglialo o suddividilo in parti separate
  • Il video deve durare al massimo 60 secondi
  • La larghezza massima del video è 1080 px (pixel).
  • 864 pixel (larghezza) per 1080 pixel (altezza) con proporzioni di 4: 5 sono le migliori dimensioni video su Instagram.

Come puoi vedere, il formato audio standard per Instagram è Advanced Audio Coding (AAC) a 128kbps e non Mp3. Ciò significa che Instagram non supporta i file mp3. Tuttavia, puoi abbinare l'audio a una foto e convertirli in un formato video supportato da Instagram.

mp3 instagram

Parte 2. Come convertire MP3 in Instagram in semplici passaggi

Lo strumento migliore che consigliamo per convertire mp3 in Instagram è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) . Questo strumento è un convertitore completo e un editor video che ti consente di convertire mp3 in video Instagram o estrarre file audio da più di 1.000 formati video. Converte anche l'audio in un formato supportato per lettori audio standard come iPod classic, iPod touch, Zune, lettori MP3 e altri. Ha una velocità di conversione, che è molto più veloce di qualsiasi altro convertitore o programma che trovi sul web. Lo strumento è uno dei migliori convertitori da MP3 a Instagram per Windows e Mac.

Wondershare UniConverter - Il tuo Video Toolbox completo per Windows / Mac

box
  • Comprimi e ridimensiona i video per Instagram senza alcuna perdita di qualità.
  • Converti più di 1000 video nel formato supportato da Instagram con una velocità super veloce.
  • Ritaglia, ritaglia, aggiungi filigrane, applica effetti e altre funzioni di editing video per rendere i tuoi video attraenti.
  • Scarica video da Instagram e altri 10.000+ siti di condivisione di video online incollando direttamente gli URL.
  • Trasferisci video da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android in modo facile e veloce tramite cavo USB.
  • Supporta l'elaborazione batch per la conversione e la compressione di più file contemporaneamente.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, GIF Maker, Fix Media Metadata, Cast to TV e altro.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/2003 / Vista / XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.

Ecco i passaggi per convertire mp3 in video Instagram utilizzando Wondershare UniConverter.

Passaggio 1 Carica i file audio nel convertitore MP3 per Instagram.

Avvia il convertitore mp3 per Instagram avviando Wondershare UniConverter (puoi scaricare e installare lo strumento dal sito ufficiale di Wondershare se non lo hai sul tuo PC). Fai clic su icona aggiungi file in Wondershare UniConverter per aggiungere l'mp3 file che desideri convertire. Puoi anche trascinare e rilasciare i file audio di destinazione direttamente nell'interfaccia principale del convertitore.

launch mp3 converter for instagram

Passaggio 2 Taglia i file MP3 (facoltativo).

Puoi tagliare i tuoi file mp3 prima di convertirli in video di Instagram facendo clic sul pulsante Ritaglia e regolando la lunghezza in base alle tue esigenze.

trim mp3 for instagram

Passaggio 3 Seleziona il formato di output di Instagram e converti MP3 in Instagram.

Successivamente, fai clic sull'icona del triangolo invertito vicino a Formato di output: e vedrai il formato di output che mostra 5 schede come Recente, Video, Audio, Dispositivo e Modifica. Scegli il formato di output principale in quel luogo. In questo caso, seleziona Video scorri verso il basso, seleziona Instagram e scegli la qualità video che desideri. Puoi anche personalizzare le impostazioni utilizzando l'opzione Crea . Ora fai clic su Avvia tutto e guarda come il programma converte i tuoi file mp3 su Instagram.

convert mp3 instagram

Quando converti mp3 in video Instagram, dopo la conversione otterrai un'uscita audio AAC senza immagini poiché i file MP3 non contengono fotografie.

Conclusione

Nell'articolo, abbiamo risposto alla domanda: "Instagram supporta MP3" ha discusso i formati di file supportati da Instagram ed esplorato come convertire MP3 in Instagram. Abbiamo anche aperto gli occhi sullo strumento migliore da utilizzare (Wondershare UniConverter e Media.io) per convertire gli mp3 in Instagram in modo efficiente. Ora puoi convertire le tue registrazioni audio, brevi frammenti del tuo nuovo singolo, freestyle, interviste radiofoniche e altri file audio in video di Instagram e condividerli con i tuoi follower.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)