Home > Sociale Media Utenti>Instagram soluzioni

Il miglior convertitore da MP4 a Instagram da non perdere nel 2021

da Nicola Massimo • 2021-12-24 15:25:34 • Proven solutions

0

Instagram è nato anni fa come un luogo per condividere immagini e brevi video attraverso la sua applicazione ed è cresciuto fino a diventare una delle più importanti piattaforme di condivisione di foto e video. Se hai provato a caricare video su Instagram e non ci sei riuscito, probabilmente devi convertirli in un formato compatibile come MP4 prima di farlo. In questo post, ti mostreremo quali sono le dimensioni, le dimensioni e la lunghezza dei video di Instagram, nonché il miglior convertitore da mp4 a Instagram per convertire i video mp4 in formato Instagram.

instagram

Parte 1. Che cosa sono le dimensioni, le dimensioni e la lunghezza dei video di Instagram

Per caricare correttamente il tuo video Instagram utilizzando un convertitore mp4 per Instagram, devi conoscere il filmato, le dimensioni, le dimensioni e il tipo di video che puoi caricare. Vedere i fatti di seguito.

Tipo di video

Dimensione o lunghezza del video

Tipo di file video

Risoluzione / dimensioni video

IGTV

I video possono durare 1 minuto. Il caricamento minimo da un dispositivo mobile è di 15 minuti. Se carichi dal Web, sono 60 minuti.

I video devono essere nel formato di file MP4.

Puoi caricare un video con proporzioni verticali di 9:16 o un video orizzontale con proporzioni di 16: 9. La frequenza fotogrammi minima è di 30 FPS (fotogrammi al secondo) e la risoluzione minima è di 720 pixel. La dimensione massima del file per i video di 10 minuti o meno è di 650 MB, mentre la dimensione massima del file per i video di 60 minuti è di 3,6 GB.

Instagram

Storia

La storia di Instagram dura 15 secondi. Puoi creare molti video, combinati più lunghi di 15 secondi.

Feed Instagram

Minimo 3 secondi, massimo 1 minuto

Instagram dal vivo

trasmesso

60 minuti al massimo

Altre specifiche che dovresti conoscere

MP4 è il miglior formato di file video per Instagram e ottenere il tuo convertitore da mp4 a Instagram ti aiuterà a farlo. Instagram supporta anche il formato video MOV. Ecco le specifiche consigliate per i video di Instagram:

  • Formato audio: AAC
  • Velocità in bit: 3500 kbps
  • Frequenza fotogrammi: 30 fps
  • Risoluzione massima: 1080 x 1920 pixel
  • Codificatore: codec H264
  • Tempo: massimo 60 secondi.

Parte 2. Consigliato il miglior convertitore da MP4 a Instagram

Il miglior software che consigliamo per convertire video mp4 in formato Instagram è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) . Questo strumento converte i file da un formato all'altro, è 30 volte più veloce di altri convertitori di video e musica. Con questo strumento, puoi comprimere i video in una dimensione più piccola senza perdere la sua qualità, modificare i video e aggiungere sottotitoli, filigrane e qualsiasi effetto speciale per creare un video dall'aspetto professionale. Supporta oltre 1000 formati, può creare GIF, registrare schermate, masterizzare file su CD e DVD. È compatibile con Windows e Mac e ti consente di correggere i metadati, convertire i video in batch e convertire i video da siti come YouTube e Instagram in MP4 / MP3 e altri formati.

Wondershare UniConverter - La tua cassetta degli attrezzi video completa per Windows / Mac

box
  • Converti MP4 e altri 1.000+ video nel formato supportato da Instagram con una velocità super veloce.
  • Ritaglia, ritaglia, aggiungi filigrane, applica effetti e altre funzioni di editing video per rendere i tuoi video attraenti.
  • Scarica video da Instagram, Youtube e altri 10.000+ siti di condivisione di video online incollando direttamente gli URL.
  • Trasferisci video da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android in modo facile e veloce tramite cavo USB.
  • Supporta l'elaborazione batch per la conversione e la compressione di più file contemporaneamente.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, GIF Maker, Fix Media Metadata, Cast to TV e altro.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/2003 / Vista / XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.

Segui i passaggi seguenti per convertire mp4 per Instagram con Wondershare UniConverter.

Passaggio 1 Scarica e installa Wondershare UniConverter e aggiungi i video MP4 che desideri convertire.

Se non hai lo strumento, devi scaricarlo e installarlo sul tuo PC per convertire mp4 per Instagram. Vai al sito web ufficiale di Wondershare UniConverter, scarica lo strumento e pranzalo dopo l'installazione. Vai alla scheda Video Converter e fai clic su add files icon in Wondershare UniConverter pulsante sul lato superiore sinistro dello schermo per aggiungere i file video mp4 che desideri convertire.

mp4 to instagram converter

Passaggio 2 Modifica i video in base alle tue preferenze (opzionale).

Se devi modificare i tuoi video come ritagliare, tagliare, unire, ruotare video e aggiungere gli effetti video che desideri, puoi farlo prima di convertirli. Fai clic su "Come Tagliare i video e Combinare i video clip in uno?" per ottenere suggerimenti di editing professionale.

edit mp4 videos

Passaggio 3 Seleziona il formato di output e converti MP4 in video di Instagram.

Fai clic sulla casella a discesa accanto a Formato di output: nella parte superiore dello schermo. Fai clic sulla scheda Video, scorri verso il basso e seleziona Instagram, quindi fai clic sulla risoluzione preimpostata o su Crea personalizzato per personalizzare le tue impostazioni. Dopo aver modificato le impostazioni, fai clic su Crea e poi su Avvia tutto per convertire mp4 in video Instagram.

convert mp4 for instagram

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 3. Consigliato il miglior convertitore online da MP4 a Instagram

Se desideri un convertitore da mp4 a Instagram ma non vuoi scaricare alcun software sul tuo computer, puoi utilizzare piattaforme online gratuite per farlo. Il miglior convertitore online che consigliamo per convertire video mp4 in formato Instagram è Wondershare Online UniConverter, che è un completo Video Toolbox e un convertitore video all-in-one. È facile da usare e supporta tutti i formati video.

Se sei attento al budget e non desideri pagare per un convertitore professionista, non hai nulla da temere perché questo potente Online UniConverter è gratuito e ti permetterà di convertire i tuoi video preferiti in Instagram o in qualsiasi formato video che preferisci.

mp4 to instagram converter online

Conclusione

Speriamo che questo post ti abbia aperto gli occhi sulle dimensioni, le dimensioni e la lunghezza dei video di Instagram, nonché sui migliori convertitori da mp4 a Instagram disponibili oggi e su come convertire MP4 in formato Instagram. Ora che hai gli strumenti e le informazioni necessarie per convertire i video per Instagram, ora puoi convertire e condividere i tuoi video con i tuoi follower e amici su Instagram.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)