Home > Utenti Social Media>Instagram soluzioni

Converti iMovie in Instagram in 3 passaggi alla massima velocità

da Nicola Massimo • 2024-02-23 10:12:49 • Soluzioni comprovate

0

iMovie è uno strumento di editing video creato da Apple Inc. per dispositivi Mac e iOS per modificare, condividere e riprodurre video. Sebbene questo software ti consenta di creare e condividere video su piattaforme di social media, potresti non condividere i tuoi video di iMovie direttamente su Instagram se non soddisfa i requisiti video di Instagram. Ciò significa che potresti aver bisogno di un convertitore da iMovie a Instagram per convertire e adattare il video alle specifiche di Instagram. In questo post scoprirai perché alcuni file di iMovie non possono essere caricati su Instagram, come convertire iMovie in Instagram e il miglior convertitore da iMovie a Instagram su cui puoi fare affidamento per questa attività.

Parte 1. Perché alcuni file di iMovie non possono essere caricati su Instagram

Nonostante carichi i tuoi video in formato MP4 o MOV (che è il miglior formato per i video di Instagram), Instagram non li accetterà. Questo perché i video non soddisfano altre specifiche video di Instagram come il codec , il bitrate video di 3.500 kbps e l'audio AAC. Quindi, devi regolare i video per soddisfare lo standard di Instagram prima di poterlo caricare.

imovie instagram

Parte 2. Consigliato il miglior convertitore da iMovie a Instagram per Mac e Windows

Il miglior convertitore da iMovie a Instagram che consigliamo per Windows e Mac è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) . Questo meraviglioso editor video e convertitore di file può aiutarti a ridimensionare i video per Instagram, regolare la frequenza dei fotogrammi, la velocità in bit e altri parametri, comprimere le dimensioni dei video senza comprometterne la qualità e personalizzare altri video in modo professionale e diretto. Lo strumento supporta oltre 1.000 formati e offre una fantastica velocità di conversione che è 30 volte più veloce rispetto ad altri convertitori. Può modificare, tagliare, ritagliare e unire video, aggiungere effetti, sottotitoli e filigrane a video, registrare video e scaricare e convertire video da siti di condivisione video come Instagram, Facebook, YouTube, ecc. Lo strumento è facile da usare e viene fornito con altre interessanti funzionalità che lo rendono superiore ai suoi concorrenti.

Wondershare UniConverter - La tua cassetta degli attrezzi video completa per Windows / Mac

box
  • Converti MOV e altri 1.000+ video nel formato supportato da Instagram con velocità super veloce.
  • Comprimi e ridimensiona i video per Instagram senza alcuna perdita di qualità.
  • Ritaglia, ritaglia, aggiungi filigrane, applica effetti e altre funzioni di editing video per rendere i tuoi video attraenti.
  • Scarica video da oltre 10.000 siti di condivisione di video online incollando direttamente gli URL.
  • Trasferisci video da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android in modo facile e veloce tramite cavo USB.
  • Supporta l'elaborazione batch per la conversione e la compressione di più file contemporaneamente.
  • Casella degli strumenti con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, GIF Maker, Fixing Media Metadata e altro.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/2003 / Vista / XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.

Ecco i passaggi per convertire iMovie in Instagram.

Di seguito sono riportati i passaggi da eseguire per trasformare i tuoi video di iMovie nel formato accettabile per Instagram. Scarica Wondershare UniConverter e installalo sul tuo computer.

Passaggio 1 Aggiungi video allo strumento di ridimensionamento della risoluzione video di Wondershare Instagram.

Avvia Wondershare UniConverter sul tuo PC o Mac, e per impostazione predefinita andrà alla scheda Convertitore video . Quindi, fai clic su + Aggiungi file per sfogliare e importare i tuoi video iMovie. Puoi ugualmente trascinare e rilasciare i file nell'interfaccia del programma. Puoi aggiungere più file per l'elaborazione e la conversione in batch.

add imovie file to converter

Puoi modificare i tuoi video iMovies prima di comprimerli e iniziare la conversione con il convertitore da iMovie a Instagram. Per modificare video, ritagliare, tagliare, ritagliare, aggiungere filigrana ed effetti speciali, fare clic sull'icona di modifica situata sotto la miniatura del video di iMovie allegata. Guarda la lunghezza del video e decidi se devi tagliarlo.

edit imovie file

Passaggio 2 Scegli Instagram come formato di output.

Fai clic sull'icona Impostazioni per aprire l'elenco dei formati. Dal menu a discesa e seleziona Instagram dalla scheda Video . È inoltre necessario scegliere la risoluzione del file di output o personalizzarlo utilizzando l'opzione Crea .

select instagram format

Passaggio 3 Converti video.

Fai clic sul pulsante Converti per iniziare la conversione dei tuoi video iMovie in video Instagram. Questo convertitore da iMovie a Instagram impiegherà solo pochi minuti per completare la conversione.

convert imovie to instagram

tips

Suggerimenti

Ulteriori informazioni su come eseguire il trasferimento sul telefono, guarda Come trasferire i video sul telefono . Tieni presente che la dimensione del video compresso ti consentirà di caricare facilmente i video su Instagram.

Conclusione

Questo articolo ha spiegato perché alcuni file di iMovie non possono essere caricati su Instagram e come risolverli. Ti ha anche mostrato come convertire iMovie in Instagram e il miglior convertitore da iMovie a Instagram che puoi utilizzare per svolgere il lavoro in modo efficiente. Ora che hai le informazioni giuste, devi iniziare a convertire e condividere i tuoi video di iMovie con i tuoi follower su Instagram.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

Caporedattore

0 Comment(i)