Home > Converti Video>Converte in altro formato

Come convertire Instagram in MP4 senza problemi

da Nicola Massimo • 2024-02-23 10:12:49 • Soluzioni comprovate

0

"Un'immagine vale più di mille parole": questo idioma popolare si adatta perfettamente anche al mondo dei social media di oggi, e soprattutto quando parliamo di Instagram. Andando un po 'più avanti, i video aggiungono ulteriore vivacità, cosa che le foto non potevano fare. Quindi, se ti piace condividere i tuoi momenti speciali sotto forma di foto o video con i tuoi cari, Instagram è la migliore piattaforma. Brevi video in diversi formati vengono caricati dagli utenti su Instagram. Queste meravigliose e interessanti creazioni dei tuoi cari possono essere godute ogni volta che accedi al tuo account Instagram, ma cosa succede se desideri godertele offline? Pertanto, in tali situazioni, sarebbe meglio scaricare e convertire i video di Instagram in MP4 o altri formati popolari e comuni. Da Instagram a MP4 non sarà più difficile dopo aver letto questo articolo e imparare i migliori convertitori, che possono rendere i tuoi video Instagram compatibili con un gran numero di dispositivi.

Parte 1. Modi migliori per convertire Instagram in MP4 su Windows / Mac

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è il miglior convertitore video che supporta oltre 1000 video formati per la conversione, inclusi MP4, MOV, WMV, FLV, ecc. Puoi anche scaricare facilmente video online da siti di condivisione di video social come YouTube, IGTV, Facebook, Vimeo e altri 1000+ siti. Puoi convertire i video scaricati in qualsiasi formato tu voglia, anche i preset per iPhone / iPad / telefoni Android. Ti consente anche di masterizzare video su DVD, comprimere le dimensioni dei video, modificare video, ecc. Lavora su sistemi Windows e Mac, puoi seguire i passaggi seguenti per goderti facilmente i tuoi video Instagram in formato MP4.

Wondershare UniConverter

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
  • Converti i video di Instagram in MP4 e altri oltre 1000 formati per una facile riproduzione
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale
  • Modifica i file video con taglio, ritaglio, taglio, unione, aggiunta di sottotitoli, ecc.
  • Masterizza video su DVD con modelli di menu DVD gratuiti personalizzati
  • Scarica o registra video da più di 10.000 siti di condivisione video
  • La tecnologia APEXTRANS leader del settore converte i video senza perdita di qualità o compressione video
  • Toolbox versatile che combina editor di metadati video, GIF maker, compressore video e registratore schermo

Passaggi per convertire Instagram in MP4 su Windows / Mac

Passaggio 1 Copia l'URL di Instagram che devi convertire

Apri il tuo account Instagram sul tuo PC / Mac e seleziona il video desiderato che desideri scaricare e convertire. Copia l'URL del video.

copy Instagram URL to convert

Passaggio 2 Scegli il formato MP4 per i video di Instagram

Avvia Wondershare UniConverter sul tuo PC / Mac dopo il download e l'installazione. Vai alla sezione Downloader e apri l'opzione Scarica quindi modalità di conversione , quindi scegli MP4 formato dalla scheda Video .

Choose MP4 for Instagram videos

Passaggio 3 Scarica e converti facilmente i video di Instagram in MP4

Fai clic sull'icona + Incolla e il link del video verrà incollato automaticamente. Quindi, il tuo video verrà scaricato automaticamente e potrai trovare i video scaricati e convertiti dalla scheda Finito . Da dove puoi anche trasferirli su iPhone / iPad / dispositivi Android per una facile riproduzione se ne hai bisogno.

Convert Instagram to MP4 Mac

Suggerimento da professionista

Se hai scaricato video di Instagram sul tuo computer locale, devi solo convertirli in MP4 o in qualsiasi altro formato, puoi andare su Come convertire facilmente i video in qualsiasi formato & gt; & gt; per ulteriori dettagli sulla conversione e la modifica dei video.

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 2. Convertitore da Instagram a MP4 per dispositivi mobili

Oltre al software e ai programmi desktop, sono disponibili molte app per smartphone che consentono di convertire i tuoi video Instagram in formato MP4. Una di queste app decenti disponibili per i dispositivi Android è Video Converter & amp; Compressore, sviluppato da aKingi org. L'app ha un'interfaccia semplice da usare in cui è sufficiente inserire il file video e quindi selezionare il formato di output desiderato. L'app supporta una vasta gamma di formati, inclusi 3GP, AAC, MP4, MKV, WMA, WMV e altri. Per offrire le migliori funzionalità di conversione, l'app è in grado di identificare l'architettura della CPU del tuo telefono, in modo da installare il giusto pacchetto di codec.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.akingi.tc&hl=en

Parte 3. Qual è il miglior convertitore da Instagram a MP4

Sopra elencati ci sono i 3 migliori convertitori di video da Instagram a MP4. Se hai ancora difficoltà a selezionare uno dei 3 precedenti, il confronto fornito di seguito ti aiuterà sicuramente. Sulla base della tabella riportata di seguito e delle tue esigenze, puoi scegliere la soluzione più pertinente. Tuttavia, per la velocità di conversione super veloce, l'output di alta qualità e le molteplici funzionalità, Wondershare UniConverter è il più consigliato.

Funzionalità / soluzioni Wondershare UniConverter App per dispositivi mobili
Converti i video di Instagram in MP4
Converti Instagram in altri formati Supporta più di 1000 formati, inclusi MOV, WMV, AVI, FLV, ecc. Supporta un discreto elenco di formati come 3GP, AAC, MP4, MKV, WMA e altri.
Scarica video online
Modifica video Sì, modifica i video con ritaglio, taglio, unione e altro ancora. No
Masterizza e converti DVD No
Velocità di conversione 30 volte più veloce dei comuni convertitori video Decente
Qualità di conversione Output di alta qualità senza alcuna perdita Media
Pro 1. Supporta più siti con più formati
2. Consente il download in batch di playlist video
3. Consente il trasferimento di video su altri dispositivi
1.Facile da usare
2. Può identificare l'architettura della CPU del telefono
Contro 1. È necessario scaricare e installare
2. Software a pagamento
Nessuna funzionalità aggiuntiva

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Questo articolo spiega come convertire un audio codec DTS in AC3 nei video MKV per la riproduzione. Wondershare UniConverter (originally Wondershare Video Converter Ultimate) ti aiuterà a completare facilmente il lavoro.
Vuoi registrare i video in formato AVCHD e MP4? Ottieni informazioni dettagliate su AVCHD Vs MP4 per selezionare il formato più adatto.
Siccome i file di Windows Movie Maker non sono compatili con molti dispositivi, per semplificare le cose, leggi qui come convertirli in MP4.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

Caporedattore

0 Comment(i)