Home > Utenti Social Media>Altri Social Media

Come guardare qualsiasi video su Huawei Honor 20/20 Pro

da Nicola Massimo • 2022-09-29 16:47:06 • Proven solutions

0

Oltre ai tipici formati di file video MP4 e MOV, ci sono molti altri formati video unici come VOB, TRP, ASF, MXF e altri. Sebbene avere molte opzioni sia generalmente buono, questi formati non si aprono su dispositivi mobili come il popolare Huawei Honor 20/20Pro. Quindi invece di rinunciare a guardare i video sul tuo cellulare Huawei, perché non acquistare un convertitore Huawei? Con questo software, è facile convertire qualsiasi formato di file video in un formato supportato da Huawei. Quindi, continua a leggere per imparare alcune opzioni.

Parte 1. Come convertire e modificare facilmente i video per Honor 20/20Pro

In questa sezione, ti insegnerò come modificare e convertire rapidamente i video clip per un telefono Huawei Honor/20 Pro utilizzando Wondershare UniConverter. Questa app convertirà i tuoi file video in un formato supportato da Huawei come MP4, MOV, AVI e 3GP con qualità senza perdita di dati. Gli utenti possono anche transcodificare i video in preset ottimizzati per il dispositivo come Mate 10, Honor 10, Nova Plus, P10 Plus e altri. Ma ancora più importante, puoi modificare i video in modo professionale unendo, tagliando, applicando effetti, ritagliando e altro ancora.

  • Converti tra formati video standard come MOV, MP4, FLV, VOB, MKV e altri.
  • Codifica i video in preset ottimizzati per Huawei come Honor 20/20 Pro, P30/P30Pro, P20/P20Pro, Mate 10 e altri.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Sono consentite la compressione e la conversione video / audio in batch.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, VR Converter, GIF Maker, Fixing Media Metadata e altro.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7.

Di seguito sono riportati i passaggi per convertire i video in un formato supportato da Huawei con Wondershare Huawei Converter:

Passaggio 1 Carica i tuoi video clip.

Esegui Wondershare UniConverter sul tuo PC Windows/Mac e poi clicca su Video Converter. Ora trascina e rilascia i tuoi video nella finestra del convertitore o fai clic su Aggiungi file per avviare le cartelle locali e caricare i video.

Open the Wondershare Huawei Converter

Passaggio 2 Modifica i tuoi video.

Ora è il momento di applicare alcuni tocchi professionali ai tuoi video prima di convertirli a Huawei Honor 20/20Pro. Quindi clicca sull'icona Ritaglia nella miniatura del video per iniziare a tagliare il video. Per ritagliare, applicare effetti, aggiungere sottotitoli, regolare il livello del suono e aggiungere filigrane, clicca sulle icone Ritaglia o Effetto.

edit files by Wondershare Huawei Converter

Passaggio 3 Converti e salva.

Per convertire i tuoi video in un formato supportato da Honor, apri il Formato di output e clicca su Dispositivo prima di selezionare Honor 20/Honor 20Pro. Se vuoi qualcosa di più universale, clicca su Video, scegli MP4 e imposta una risoluzione video. Infine premi il pulsante Avvia tutto per convertire i video in un formato Huawei Honor 20 in modo rapido e senza perdite.

start to convert files to Huawei Honor 20 by Wondershare Huawei Converter

Suggerimento professionale:

Ovviamente, dovrai trasferire il file appena convertito sul tuo telefono per goderti la visione in movimento ovunque e in qualsiasi momento. In tal caso, applica i seguenti passaggi su Wondershare UniConverter per ottenere un processo di trasferimento file super veloce:

Passaggio 1 Collega il tuo telefono Honor 20/20Pro.

Prima di tutto, collega il tuo telefono Huawei al computer utilizzando un cavo USB. Dopodiché, apri Wondershare UniConverter, clicca su Casella degli strumenti, quindi tocca la funzione Trasferisci. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di connessione.

Open toolbox in the Wondershare Huawei Converter

Passaggio 2 Carica video.

Clicca su Aggiungi file per aggiungere i tuoi video Huawei convertiti. In alternativa trascina e rilascia i tuoi video Huawei nella finestra di trasferimento.

add files into Wondershare Huawei Converter

Passaggio 3 Trasferisci video.

Apri il menu Dispositivi nell'angolo in alto a destra e scegli il tuo telefono Huawei. Infine tocca Trasferisci tutto per esportare i tuoi video su un telefono Huawei.

transfer files to your Huawei by Wondershare Huawei Converter

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 2. I 4 migliori convertitori video online gratuiti per Honor 20/20Pro consigliati

Dai un'occhiata a questi cinque potenti siti web di convertitori Huawei:

1. Online Converter

Online Converter è un bellissimo sito di conversione in grado di convertire i video in Android in un batter d'occhio. Basta aggiungere un video clip dalla memoria locale o dal collegamento URL e avviare immediatamente la conversione. Oltre ai video, puoi anche codificare audio, immagini, documenti, fogli di calcolo e unità come temperatura, valuta, peso, velocità, area e così via. Tieni presente che la dimensione massima del file che puoi aggiungere è 200 MB.

Pro:

  • Supporta molte conversioni.
  • Carica i file URL.

Contro:

  • Nessuna funzionalità di modifica.

Huawei Honor 20/20 Pro Free Converter - Online Converter

2. OnlineConvert

Come Online Converter, OnlineConvert è un sito Web di conversione gratuito e facile da usare che può codificare qualsiasi cosa in qualsiasi cosa. Supporta conversioni tra video, immagini, audio, fogli di calcolo, documenti, eBook e archivi. Quando si convertono video in Huawei Honor 20 o 20 Pro, il sito Web consente di impostare la risoluzione di output, la durata personalizzata e abilitare/disabilitare la traccia audio. Tuttavia, potresti trovare l'interfaccia utente un po 'ingombra.

Pro:

  • Eccellente supporto per i formati.
  • Consente l'editing video.

Contro:

  • Interfaccia utente ingombrante.

Huawei Honor 20/20 Pro Free Converter - OnlineConvert

3. FileZigZag

FileZigZag è un sito Web senza pubblicità in grado di convertire tra tutti i formati di file audio e video. Qui, gli utenti possono convertire i video in MOV, FLV, MP4, VOB, AVI, 3GP e molti altri formati video. Puoi anche convertire tra formati di file immagine e audio. È interessante notare che questo convertitore video può convertire fino a dieci file video al giorno. Ora è sufficiente se hai più brevi clip da convertire. Ma se vuoi convertire una libreria di DVD, l'app desktop è l'opzione migliore.

Pro:

  • Supporta conversioni batch.
  • Interfaccia utente senza pubblicità.

Contro:

  • Un numero limitato di conversioni al giorno.

Huawei Honor 20/20 Pro Free Converter - FileZigZag

4. FreeConvert

Di tutte le app di conversione online Huawei in questo elenco, FreeConvert è probabilmente l'opzione più sofisticata. Prima di tutto, consente agli utenti di caricare fino a 1 GB di dimensioni di file al giorno. In secondo luogo, converte tra oltre 500 formati di file, inclusi MOV, MP4, 3GP e altri. In terzo luogo, il sito dispone di eccellenti strumenti di modifica per ritoccare il codec, il volume, la durata, la frequenza dei fotogrammi, le proporzioni e le dimensioni dello schermo. Infine, importa i file dal cloud storage o dai collegamenti UR.

Pro:

  • Converte tra più di 500 formati di file.
  • Eccellenti capacità di modifica dei file.

Contro:

  • 1 GB è il limite massimo di caricamento.

Huawei Honor 20/20 Pro Free Converter - FreeConvert

Conclusioni

Per modificare e convertire i video in un formato Honor 20/20Pro, suggerisco di utilizzare Media.io o FreeConvert per conversioni online di alta qualità. Tuttavia, la conversione su un desktop offre un maggiore controllo di modifica. Quindi, usa Wondershare UniConverter per modificare, convertire e trasferire video sul tuo telefono Huawei.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)