Home > Sociale Media Utenti>Instagram soluzioni

Come convertire i video in Instagram alla massima velocità

da Nicola Massimo • 2021-12-24 15:25:34 • Proven solutions

0

Se sei un appassionato di social media che ama pubblicare video su Instagram, allora capirai l'importanza di avere un convertitore video veloce ed efficiente per Instagram. A parte questo, dovresti conoscere l'importanza di conoscere le specifiche dei video di Instagram per convertire un video per Instagram o convertire un video in una storia di Instagram . In questo post imparerai a conoscere le specifiche dei video di Instagram, il modo migliore per convertire i video in Instagram e lo strumento di conversione video di Instagram più efficiente che puoi utilizzare.

Parte 1. Quali sono le specifiche dei video di Instagram

Per condividere un video con i tuoi follower su Instagram, devi seguire alcuni requisiti tecnici e rispettare alcune dimensioni specifiche per mantenere alta la qualità del tuo video e renderlo facile da caricare su Instagram. Per convertire i video in storie di Instagram, IGTV e altro, segui i requisiti tecnici per i video di Instagram di seguito. Tieni presente che questi requisiti ti aiuteranno durante la compressione o la conversione di video per Instagram.

instagram video

  • Dimensioni file: massimo 15 MB.
  • Durata: 60 secondi.
  • Codec video: H.264
  • Formato audio: codec AAC.
  • MP4 e MOV sono i migliori formati video per Instagram.
  • Velocità in bit: 3500 kbps
  • Frequenza fotogrammi: 30 fps (fotogrammi al secondo)
  • Larghezza massima del video: 1080 px (pixel)
  • Altezza: 920 pixel di altezza

Parte 2. Consigliato il modo migliore per convertire i video in Instagram

Il miglior video per il convertitore di Instagram che consigliamo è il Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) . Questo strumento ha molte caratteristiche spettacolari che lo distinguono dalla concorrenza. Può tagliare, tagliare e unire video, aggiungere effetti, sottotitoli e filigrane, regolare la risoluzione video, la frequenza dei fotogrammi e il bitrate per comprimere le dimensioni del video senza comprometterne la qualità e convertire file e video in oltre 1.000 formati come AVI, MKV , MOV, MP4 e Mp3, ecc. Ad una velocità molto elevata.

Oltre a convertire video per Instagram, questo convertitore video per Instagram può funzionare come un convertitore da Vimeo a Instagram, scaricare e convertire video da Instagram e altri siti di condivisione video come YouTube, Facebook, ecc. Inoltre, può convertire video in square per Instagram, converti video 4K per Instagram, converti video in verticale per Instagram e altro ancora. Lo strumento è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac e viene fornito con una versione di prova che ti consente di convertire video per Instagram gratuitamente.

Wondershare UniConverter - La tua cassetta degli attrezzi video completa per Windows / Mac

box
  • Converti MOV e altri 1.000+ video nel formato supportato da Instagram con velocità super veloce.
  • Comprimi e ridimensiona i video per Instagram senza alcuna perdita di qualità.
  • Ritaglia, ritaglia, aggiungi filigrane, applica effetti e altre funzioni di editing video per rendere i tuoi video attraenti.
  • Scarica video da oltre 10.000 siti di condivisione di video online incollando direttamente gli URL.
  • Trasferisci video da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android in modo facile e veloce tramite cavo USB.
  • Supporta l'elaborazione batch per la conversione e la compressione di più file contemporaneamente.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, GIF Maker, Fix Media Metadata, Cast to TV e altro.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/2003 / Vista / XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.

Passaggi per convertire i video in Instagram:

Segui la guida passo passo qui sotto per comprimere o convertire file video per Instagram con Wondershare UniConverter.

Passaggio 1 Apri Wondershare UniConverter e aggiungi video.

Inizia scaricando, installando e registrando l'app per convertire i video per Instagram. Quindi, avvialo e fai clic su icona aggiungi file in Wondershare UniConverter per aggiungere i file video al programma.

add instagram video

Passaggio 2 Scegli il formato di output.

In alto a destra dell'interfaccia principale, vedrai un'icona a triangolo invertito vicino all'opzione Formato di output: , fai clic su di essa per selezionare il formato di output. Quindi, scegli la scheda Video e seleziona il social media che desideri. In questo caso, dovresti scegliere Instagram , MP4 o MOV e fare doppio clic sulla risoluzione richiesta per convertire i video in video Instagram. Tieni presente che puoi modificare i tuoi video, ritagliarli e ritagliarli e aggiungere sottotitoli e altri effetti prima di procedere alla fase successiva.

pick instagram outpt format

Passaggio 3 Avvia la conversione video di Instagram.

Infine, fai clic su Avvia tutto per convertire tutti i tuoi video contemporaneamente oppure seleziona Converti per convertire il video uno dopo il altro e completa l'intera attività di conversione video di Instagram.

convert video to instagram story

Puoi contrassegnare o scegliere l'opzione Conversione ad alta velocità in basso a sinistra vicino a un simbolo simile a un orologio sull'interfaccia dello strumento per accelerare la velocità di conversione. Al termine della conversione, riceverai un avviso per informarti del successo dell'attività. Per vedere i tuoi video Instagram convertiti, fai clic sulla scheda Fine o sull'icona Output .

Conclusione

Questo articolo ha discusso le pratiche di conversione video di Instagram che dovresti adottare e il miglior convertitore video per Instagram che puoi utilizzare per convertire i video in video Instagram in modo efficiente e alla massima velocità. In questo post, abbiamo anche esaminato i requisiti delle specifiche per i video di Instagram e ti abbiamo mostrato i passaggi per convertire i tuoi video in Instagram. Ora che hai le informazioni giuste, inizia a convertire i video per Instagram e condividili con i tuoi fantastici follower.

Suggerimenti

Con Wondershare UniConverter, puoi anche convertire video per Youtube con un metodo semplice. Passa a Come convertire convertire video YouTube in MP4? per saperne di più.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)