Home > Converti Video>Converte in altro formato

Converti Vimeo in Instagram in un metodo semplice

da Nicola Massimo • 2023-07-20 15:22:49 • Soluzioni comprovate

0

Tra i siti web più popolari ci sono Vimeo e Instagram. Contengono contenuti interessanti che incollano gli utenti ai loro schermi. Se trovi un video interessante in Vimeo, è possibile spostarlo da Vimeo ad Instagram per consentire ad altri di visualizzare e godersi l'umorismo o il messaggio. Hai solo bisogno del miglior convertitore da Vimeo a Instagram, Wondershare UniConverter, come consigliato dagli utenti professionali. Ti consente di scaricare il video da Vimeo, lo converte in formato Instagram e procede rispettivamente al caricamento. Può anche facilitare Vimeo su Instagram su iPhone, poiché ha funzionalità di trasferimento dei contenuti del dispositivo.

Parte 1.Il miglior downloader e convertitore da Vimeo a Instagram

Il miglior convertitore e downloader da Vimeo a Instagram consigliato sia dai videografi professionisti che dai principianti è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Non è solo un semplice convertitore video digitale e downloader, ma anche un masterizzatore DVD e un convertitore audio per Windows e Mac. Puoi usarlo per convertire qualsiasi tipo di video e DVD in vari altri formati a velocità estremamente elevate. Pertanto, è il miglior software che amplierà istantaneamente i componenti di intrattenimento nel tuo PC.

Inoltre, Wondershare UniConverter ti consente di scegliere i dispositivi che riprodurranno i tuoi contenuti video tramite le impostazioni predefinite per vari dispositivi: i dispositivi Apple includono iPod, iPhone e iPad; i telefoni includono HTC, Sony PSP e altri smartphone; compresse; lettori come Movie Maker e Windows Media Player e altri. Considera inoltre che scaricherai video o pubblicherai su varie piattaforme di social media. Pertanto, fornisce i mezzi per scaricare clip da YouTube e Vimeo e anche postare sullo stesso e altri come Facebook e Instagram.

Le seguenti caratteristiche ti aiuteranno a capire Wondershare UniConverter in una prospettiva migliore.

  • Scarica video da vari siti di social network e li memorizza nel tuo PC per ulteriori azioni, che possono includere la pubblicazione su altri siti. Pertanto, sei libero di scaricare video da Vimeo, YouTube, Facebook e altri e anche di pubblicare dopo la modifica o la conversione.
  • Converte i video in altri formati a una velocità 30 volte superiore rispetto ad altri software concorrenti. È in concorrenza con applicazioni come Any Video Converter Free, ClipConverter, Converto.
  • È flessibile con vari formati che ammontano a circa 150. I formati di input sono come video HD come MTS e AVCHD, WMV, MP4, AVI, MOV, MPG, MOD, IFO, ISO3GP, MKV, FLV e DVD, tra gli altri. I formati di output includono MP4, AVI, WMV, FLV, MOV, HD Video, DVD, VOB, MKV, MPG, 3GP, WebM, DV e formati audio come m4r, WMA, mp3 e ape.
  • Esegue un editing video semplice e veloce per migliorare la qualità e soddisfare il pubblico. Le funzioni di modifica includono l'aggiunta di sottotitoli, musica e colonne sonore, filigrana e sottotitoli, taglio ed eliminazione di parti non necessarie, taglio, ritaglio, rotazione e risoluzione alternata.
  • Masterizza i clip nella cartella DVD e include un modello di menu DVD, file ISO o un disco DVD per renderlo più semplice soprattutto quando sono disponibili lettori DVD.
  • Comprime i video nelle dimensioni desiderate, per garantire che occupino lo spazio minimo su iPhone, iPad, telefoni Windows e dispositivi Android.
  • Inoltre, facilita il trasferimento di contenuti da e verso i dispositivi, soprattutto quando i video devono essere modificati per migliorarne la qualità. Nella maggior parte dei casi, le persone importano video da iPhone per cambiare il formato in un formato supportato da iPhone.
  • It records videos on the screen.

Parte 2. Scarica e converti Vimeo in Instagram in semplici passaggi

Come accennato in precedenza, solo Wondershare UniConverter può effettivamente scaricare e convertire Vimeo in Instagram. Pertanto, utilizzalo per avere un processo fluido, facile e senza problemi. Per scaricare e convertire Vimeo in Instagram, utilizza la seguente procedura come consigliato dai creatori di Wondershare UniConverter. Dovresti trovare il processo facile poiché i passaggi sono ben spiegati e accompagnati da immagini per offrire maggiori indicazioni.

Passo 1 Acquisisci il convertitore da Vimeo a Instagram.

L'acquisizione di Vimeo per il convertitore di Instagram, Wondershare UniConverter, dipende dalla versione del computer. Se stai usando un Mac, acquista Wondershare UniConverter per Mac; in alternativa, scarica la versione per Windows. Dopo l'installazione avvia il programma e dovrebbe anche attivare la sezione Downloader cliccandoci sopra.

acquire and open vimeo to instagram converter

Passo 2 Ottieni l'URL del video di Vimeo.

Per ottenere il collegamento al video di Vimeo, aprire il browser, accedere al sito Web di Vimeo e cercare il rispettivo video. Una volta trovato, il clip mostrerà il suo URL. Quindi, assicurati di copiarlo.

get vimeo video link

Passo 3 Scegli il formato Instagram.

Torna alla sezione Download del convertitore da Vimeo a Instagram. In alto a destra, troverai l'opzione Scarica quindi modalità di conversione con un interruttore; accendilo. Verrà visualizzata una nuova finestra e verranno visualizzati i formati supportati dal programma. Puoi scegliere Instagram dalla scheda Video.

choose instagram supported format

Passo 4 Incolla il collegamento video Vimeo.

Procedi per incollare il link del video Vimeo che hai copiato cliccando sull'icona add files icon in Wondershare UniConverter nella funzione Wondershare UniConverter in alto a sinistra. Il collegamento verrà automaticamente incollato nell'interfaccia e analizzato. A breve, Wondershare UniConverter inizierà a scaricare e convertire Vimeo in formato Instagram.

Il processo di download verrà visualizzato utilizzando una barra. Se desideri interrompere la procedura, clicca su Pausa a destra del video. Se stai scaricando e convertendo più video, interrompi tutti utilizzando la funzione Pausa tutto in basso. I pulsanti per riprendere in entrambi i casi appariranno vicini non appena la pausa sarà attivata.

convert vimeo to instagram

Acquisisci il video di Instagram nella scheda Finito dove verrà archiviato al termine del processo di download e conversione.

Conclusioni

Spostare video da Vimeo a Instagram è estremamente facile con Wondershare UniConverter. È il più consigliato perché non solo è facile da usare ed efficace ma anche affidabile in ogni momento. Inoltre, è disponibile in due versioni, per Windows e Mac, rendendolo affidabile su qualsiasi computer con qualsiasi sistema operativo.

Articoli popolari
Questo articolo spiega come convertire un audio codec DTS in AC3 nei video MKV per la riproduzione. Wondershare UniConverter (originally Wondershare Video Converter Ultimate) ti aiuterà a completare facilmente il lavoro.
Vuoi registrare i video in formato AVCHD e MP4? Ottieni informazioni dettagliate su AVCHD Vs MP4 per selezionare il formato più adatto.
Siccome i file di Windows Movie Maker non sono compatili con molti dispositivi, per semplificare le cose, leggi qui come convertirli in MP4.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

Caporedattore

0 Comment(i)