Home > Utenti Social Media>Altri Social Media

Guida passo passo per creare e convertire video Likee

da Nicola Massimo • 2022-10-27 17:54:34 • Proven solutions

0

Likee (inizialmente LIKE) è una delle piattaforme di social media in più rapida crescita con una stima di oltre 100 milioni di utenti giornalieri. Gli utenti possono creare brevi video di 30-40 secondi con effetti divertenti, adesivi, testi, ecc. Tuttavia, se vuoi ottenere le visualizzazioni più alte su Likee, devi creare il video perfetto. Ecco perché hai bisogno di un convertitore Likee. Quindi, questa guida abbrevia la tua ricerca del miglior video maker di Likee con sei eccellenti opzioni. Continua a leggere!

Parte 1. Come creare facilmente video Likee

In questa parte inizieremo con le migliori app di conversione online di video Likee. Tieni presente che la maggior parte di queste app è gratuita.

1. LightMV

URL: https://lightmv.com/

Se vuoi realizzare un video Likee pluripremiato senza filigrane, usa LightMV. Questo creatore di video online è gratuito e offre centinaia di bellissimi modelli. Seleziona un modello, aggiungi un video o un'immagine e inizia a produrre. È interessante notare che LightMV fornisce app desktop e mobili per la modifica e la creazione di video.

Pro:

  • Interfaccia utente semplice e intuitiva.
  • Il video finale non ha filigrane.

Contro:

  • Mancano di strumenti di editing professionali.

How to Make Likee Videos by LightMV

2. BeeCut

URL: https://beecut.com/

BeeCut è un altro eccellente convertitore di video di Likee che funziona su Windows, Mac, Android, iOS e online. Questa app può aiutarti a ritoccare i tuoi video aggiungendo straordinarie transizioni, filtri, effetti visivi, musica, voci fuori campo e altro ancora. Puoi anche eseguire funzioni di modifica di base come ritagliare, unire e creare video Picture-in-Picture.

Pro:

  • Crea facilmente video Picture-in-Picture.
  • Disponibile online, su dispositivi mobili e desktop.

Contro:

  • Periodo di prova gratuito di 7 giorni.

How to Make Likee Videos by BeeCut

3. WeVideo

URL: https://www.wevideo.com/

Il prossimo di questa eccitante lista è WeVideo. Con questa app puoi realizzare film aziendali, educativi e sociali con pochi clic del mouse. È veloce e flessibile in quanto puoi scegliere tra diversi formati per far risaltare i tuoi video Likee dalla massa. Gli utenti possono anche scaricare più di 1 milione di contenuti stock, inclusi video, brani musicali e foto.

Pro:

  • Funziona su browser Web, dispositivi mobili e desktop.
  • Offre più di 1 milione di contenuti in stock.

Contro:

  • Il video finale ha le filigrane.

How to Make Likee Videos by WeVideo

4. Magisto

URL: https://www.magisto.com/video-maker

Magisto trasformerà magicamente le tue foto e i tuoi video in contenuti pluripremiati in un lampo. Questo editor video online è semplice da usare e funziona con la maggior parte dei formati di file, incluso Raw. Dopo aver caricato un video, puoi aggiungere effetti divertenti, adesivi e musica di sottofondo. In breve, Magisto ti permette di essere un supereroe dei video Likee in pochissimo tempo.

Pro:

  • Funziona su dispositivi mobili e online.
  • Diversi modelli gratuiti.

Contro:

  • Nessuna app desktop dedicata.

How to Make Likee Videos by Magisto

5. Clideo

URL: https://clideo.com/video-maker

Se stai cercando qualcosa di semplice ma molto efficace, scegli Clideo. Questo creatore di video online funziona con qualsiasi browser web e formato video. Oltre a Likee, puoi realizzare video per TikTok, Facebook, YouTube e Instagram. Inoltre puoi importare file locali, cloud e online. Inoltre, Clideo può modificare i tuoi video aggiungendo filtri, effetti, ritaglio, taglio e così via.

Pro:

  • Molteplici capacità di modifica.
  • Semplice da usare.

Contro:

  • Una dimensione di caricamento limitata.

How to Make Likee Videos by Clideo

Parte 2. Come convertire i video da Likee nel formato supportato su Windows/Mac

Ora parliamo di come realizzare un video Likee utilizzando il miglior convertitore video per desktop – Wondershare UniConverter. Rispetto ad altri editor di file desktop come Lightroom e Photoshop, questa app è più semplice da usare, sebbene con strumenti altrettanto potenti. Supporta tutti i formati di file audio, video e immagine. Dopo aver caricato un video, puoi modificarlo aggiungendo sottotitoli, effetti speciali, divisione, unione, aggiunta di musica di sottofondo, ecc. Inoltre, gli utenti possono convertire i loro video in Likee, YouTube, TikTok e altri formati pronti per la piattaforma.

  • Converti tutti i formati video in Likee, TikTok, YouTube, Instagram, MP4, MOV, VOB e altro.
  • Scarica video e audio da oltre 10000 piattaforme come Vimeo, Dailymotion, Facebook, Likee, ecc.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Sono consentite la compressione e la conversione video/audio in batch.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, VR Converter, GIF Maker, Fixing Media Metadata e altro.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7.

Di seguito sono riportati i passaggi per convertire un video in Likee utilizzando Wondershare UniConverter:

Passaggio 1 Carica il file video.

Esegui Wondershare Likee Converter e poi fai clic sullo strumento Video Converter. Ora trascina e rilascia il tuo video sul convertitore o clicca su Aggiungi file per avviare le cartelle locali e importare i video. Ricorda, puoi caricare molti file video poiché il programma supporta le conversioni batch.

Open the Wondershare Likee Converter

Passaggio 2 Modifica il tuo video.

Vedrai tre icone di modifiche sulla miniatura del video caricato. Per tagliare il video e riorganizzare le parti, fai clic sull'icona Ritaglia. Puoi anche cliccare sull'icona Ritaglia per ritagliare, ruotare, capovolgere, aggiungere sottotitoli, applicare effetti e altro ancora.

edit files by Wondershare Likee Converter

Passaggio 3 Converti e salva.

Clicca sul menu Formato output e scegli Mi piace nella scheda Video. Puoi anche impostare una risoluzione video prima di cliccare su Avvia tutto. Carica il tuo video su Likee e divertiti!

start to convert video to Likee file by Wondershare Likee Converter

Parte 3. Suggerimenti bonus per la conversione dei video Likee

Innanzitutto, è fondamentale notare che la creazione di video direttamente su Likee è molto semplice. Ma come abbiamo discusso in precedenza, puoi ottenere risultati migliori utilizzando un'app o un software di terze parti per creare un video e quindi modificarlo con gli effetti unici di Likee. In tal caso, impariamo alcune cose sulle dimensioni e le specifiche dei video di Likee.

  • Durata massima del video: 40 secondi
  • Dimensioni video: 1080x1920
  • Proporzioni: 9:16
  • Tipo di file: MOV e MP4
  • Codice video: codificato
  • È preferibile utilizzare video verticali, sebbene possano funzionare anche i video orizzontali.

Conclusioni

Hai già identificato il miglior convertitore Likee dall'elenco sopra? In caso contrario, lascia che te lo renda facile. Installa Wondershare UniConverter sul tuo desktop e goditi una vasta gamma di funzionalità. Con la funzione di registrazione dello schermo, puoi catturare te stesso o lo schermo del desktop e iniziare a modificarli in modo professionale. Ancora meglio, ti consente di convertire i video direttamente in Likee. Tuttavia, puoi anche installare le altre opzioni come backup. Fai la tua scelta!

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)