Home > Altri Soluzioni>Argomenti popolari

I 3 migliori convertitori YouTube per Samsung 2021

da Nicola Massimo • 2022-09-29 16:47:06 • Proven solutions

0

YouTube è la piattaforma video più potente che ti offre di guardare video illimitati senza alcuna limitazione. È guardato da miliardi di utenti in tutto il mondo. Se sei anche un amante di YouTube e utilizzi il cellulare Samsung per visualizzare i tuoi video YouTube preferiti, puoi anche guardare questi video offline e convertire i video in formato Samsung con l'aiuto di un convertitore YouTube per Samsung . Dopo aver convertito i video di YouTube, puoi goderti questi video sul tuo cellulare anche in modalità offline.

Parte 1. Il miglior convertitore YouTube per Samsung da provare

Il miglior convertitore video da YouTube a Samsung che devi provare è Wondershare UniConverter.

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è un potente software adatto a principianti e utenti avanzati. Wondershare UniConverter supporta vari siti Web di condivisione video e consente la conversione di più file contemporaneamente e in oltre 1000 formati di file ad alta velocità (velocità 30 volte più veloce senza perdita di qualità). Supporta computer con sistema operativo Windows e Mac per la conversione, il download di video, il trasferimento di video e molte altre operazioni relative ai file multimediali. Questo convertitore YouTube per Samsung è semplicissimo da usare con download con un clic.

video converter logo Wondershare UniConverter per Mac / Windows

wondershare uniconverter
  • Converti video in oltre 1.000 formati, inclusi AVI, MKV, MOV, MP4, ecc.
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto ad altri convertitori comuni.
  • Modifica i video con taglio, ritaglio, unione, aggiunta di sottotitoli e altro ancora.
  • Masterizza video su DVD riproducibile con un attraente modello DVD gratuito.
  • Scarica o registra video da 10.000 siti di condivisione video.

Download Gratuito Download Gratuito

safe download Sicurezza verificata. 7.851.625 persone lo hanno scaricato.

Come convertire YouTube in un formato compatibile con Samsung con Wondershare UniConverter.

Passaggio 1 Scarica il convertitore.

Scarica la configurazione dell'installazione selezionando la versione del software desiderata. Fare doppio clic sul file per eseguire la configurazione dell'installazione. Fare clic su Avvia ora per aprire il software. La finestra principale dell'applicazione si aprirà ora davanti a te.

open the YouTube to Samsung Converter

Passaggio 2 Incolla l'URL da YouTube.

Una volta installato il software, devi visitare YouTube nel tuo browser e copiare l'URL del video che desideri convertire utilizzando un convertitore YouTube per Samsung.

paste the URL from YouTube

Passaggio 3 Scegli il formato Samsung.

Dopo aver copiato l'URL del video, vai di nuovo al convertitore video da YouTube a Samsung, quindi attiva l'opzione Scarica quindi modalità di conversione in basso a sinistra, quindi seleziona Dispositivi , quindi devi selezionare il Samsung dall'elenco dei dispositivi. Nella scheda Samsung , seleziona il dispositivo per il quale desideri convertire i file.

add files

Passaggio 4 Converti YouTube in Samsung.

Ora premi il pulsante + . Quando premi il pulsante + , il programma inizierà automaticamente ad analizzare l'URL del video che hai copiato. Qui puoi selezionare la qualità di download del video. Ora fai clic sul pulsante Scarica nel popup. Il video verrà scaricato in pochi minuti.

download YouTube video to Samsung format

Passaggio 5 Ottieni l'accesso al file convertito.

Dopo aver scaricato il video, il software convertirà automaticamente i file nel formato Samsung selezionato perché abbiamo già definito il formato nell'opzione Scarica la modalità di conversione . Dopo aver terminato la conversione, puoi trovare il video nel downloader della scheda Fine .

get the converted file

Parte 2. Un convertitore video gratuito da YouTube a Samsung su Windows / Mac

Wondershare Free Video Converter è un YouTube gratuito a Samsung YouTube Converter che funziona su Windows / Mac. Questo convertitore da YouTube a telefono Samsung consente la conversione in batch in formati come MP4, MP3 o DVD e viceversa, tutto in un clic. Puoi scaricare video di YouTube, sia HD o SD o 4K, e playlist in qualsiasi formato come MP4 e MOV. È anche possibile convertire URL in MP4 / MP3, inclusi Instagram in MP4, Facebook in MP4, tra gli altri.

La versione gratuita viene fornita con filigrana, pubblicità e l'accesso alle applicazioni di condivisione video tramite il software è limitato a YouTube e riduce la velocità di conversione. Tuttavia, supporta vari formati di file e la conversione in batch dei file unisce i video o addirittura esegue conversioni VR.

Come convertire video in formato Samsung con Wondershare Free Video Converter:

Passaggio 1. Scarica il convertitore e installa il software. Dopo aver installato il programma, eseguilo e poi vai al tuo browser. Ora apri YouTube e copia l'URL del video che desideri convertire nel formato mobile Samsung.

paste the URL

Passaggio 2. Dopo aver copiato l'URL del video, torna al software e poi premi Download then Convert Mode in alto a destra. Ora seleziona il formato di output per il tuo cellulare Samsung. Ora fai clic sul pulsante Converti . Ora fai clic sull'opzione Incolla URL in alto a sinistra.

add files

Passaggio 3. Ora il software inizierà a scaricare il tuo video e lo terminerà automaticamente tra un po 'di tempo. Ecco fatto.

start to convert

Conclusione

Wondershare UniConverter ha molte più opzioni e funzionalità al di fuori delle conversioni video dirette come alcuni strumenti di editing avanzati. Più di 150 profili di dispositivi sono preconfigurati nel software per fornire all'utente tutti i formati desiderati. Questo software può gestire fino a 35 formati video, inclusi MP4, MPEG e MOV. Wondershare può gestire facilmente conversioni video HD, SD e 4K. Il software è disponibile anche per i sistemi operativi Mac insieme a Windows e Android come i dispositivi Samsung.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)