Home > Utenti Social Media>Altri Social Media

Come convertire i video in Huawei Mate 20/20X/20Pro con alta qualità

da Nicola Massimo • 2022-08-22 11:03:16 • Proven solutions

0

La tecnologia di intrattenimento in costante miglioramento consente agli utenti di guardare film e ascoltare musica in vari formati. Prendi l'ultimo formato WebM, ad esempio. Con questo nuovissimo formato video, Google afferma che gli utenti godranno di file di dimensioni inferiori e di una migliore qualità delle immagini rispetto a MP4. Ma a differenza del primo, non puoi guardare WebM su dispositivi Android come Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20/20X. Fortunatamente puoi ancora convertire qualsiasi file video in un formato supportato da Android. Impariamo come farlo!

Parte 1. Come convertire i video in Huawei Mate 20/20X/20Pro in semplici passaggi

Wondershare UniConverter è senza dubbio il miglior convertitore Huawei per Mac e Windows. Sebbene non sia possibile installarlo direttamente su un telefono Huawei, questa app consente agli utenti di trasferire rapidamente i video su qualsiasi dispositivo mobile, come vedremo più avanti. A parte questo, questa app può convertire qualsiasi formato video in un preset ottimizzato per Huawei come Mate 20 Pro, Mate 20/20X, P30/P30 Pro, MediaPad Series e altro. Supporta anche conversioni ottimizzate per dispositivo per Apple iPhone, Apple iPad, Samsung, HTC, Nokia, Google Pixel, Sony Xperia, ecc. Inoltre, puoi ritoccare i video prima della conversione.

  • Converti tra formati video standard come MOV, MP4, FLV, VOB, MKV e altri.
  • Codifica i video in preset ottimizzati per Huawei come Huawei Mate 20/20X/20Pro, P30/P30Pro, P20/P20Pro, Mate 10 e altri.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Sono consentite la compressione e la conversione video/audio in batch.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, VR Converter, GIF Maker, Fixing Media Metadata e altro.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7.

Segui questi passaggi per convertire i video nel formato Huawei Mate 20 / 20X o Huawei Mate 20 Pro:

Passaggio 1 Pubblicizza i tuoi file video.

Esegui Wondershare Huawei Converter e poi tocca lo strumento Video Converter. Ora clicca su Aggiungi file per aggiungere i tuoi video o trascinali nella finestra.

Open the Wondershare Huawei Converter

Passaggio 2 Scegli un formato di destinazione.

Vai al menu Formato output e aprilo. Successivamente clicca su Dispositivo e quindi tocca Huawei. Ora puoi scegliere il tuo Mate 20/20X o Mate 20 Pro dall'elenco Huawei.

choose output format

Passaggio 3 Converti e salva.

Imposta il percorso della cartella di destinazione per i tuoi video nel menu Posizione file, quindi tocca Avvia tutto. Wondershare Huawei Converter inizierà a codificare i tuoi video in un formato Huawei Mate 20/20X o Mate 20 Pro.

start to convert files to Huawei Mate 20 by Wondershare Huawei Converter

Parte 2. Funzionalità bonus: modifica Huawei Mate 20/20X/ 20Pro con convertitore video Huawei tutto in uno

Prima di trasferire il file video convertito, è meglio modificarlo per godere di un'esperienza di visione coinvolgente. Fortunatamente, Wondershare UniConverter ti consente di farlo rapidamente e senza alcuna perdita di qualità. Puoi modificare tagliando, comprimendo, aggiungendo didascalie, applicando effetti e così via. Di seguito sono riportati i passaggi:

Passaggio 1 Apri il convertitore video.

Clicca sulla scheda Editor video nel riquadro di sinistra. Vedrai le seguenti funzioni di modifica:

  1. Ritaglia: per tagliare l'audio con precisione.
  2. Filigrana: per applicare filigrane di immagini o di testo.
  3. Ritaglia: per ritagliare o ingrandire i video con qualità senza perdita di dati.
  4. Effetto: applicazione di opzioni di effetti come luminosità, saturazione e contrasto.
  5. Sottotitolo: per modificare i sottotitoli e aggiungere nuovi sottotitoli.
  6. Audio regola l'audio del video o il volume dell'audio.

Scegli una funzione di modifica e poi carica il tuo video per iniziare il ritocco. Notare che l'azione di taglio funziona in modo indipendente.

Open the Wondershare Huawei Converter

Passaggio 2 Converti e salva.

Segui la procedura nella Parte 1 per convertire e salvare il tuo video Huawei modificato. Passa alla sezione successiva per trasferire il video sul tuo telefono Huawei.

Parte 3. Funzionalità bonus: trasferimento di video dal PC a Huawei Mate 20/20X/20Pro in 3 passaggi

Come ho detto inizialmente, Wondershare UniConverter può trasferire video a velocità supersoniche. A differenza del tipico metodo di trasferimento USB, questa app consente di condividere video e audio rapidamente senza influire sulle prestazioni del sistema. Quindi, collega il telefono Huawei al computer utilizzando un cavo USB e quindi applica questi passaggi:

Passaggio 1 Collega i dispositivi.

Clicca sulla Casella degli strumenti, quindi apri la funzione Trasferisci. Ora segui i passaggi sullo schermo per connettere i due dispositivi.

Open the Wondershare Huawei Converter

Passaggio 2 Carica i tuoi video.

Clicca sul pulsante Aggiungi file per aprire la memoria locale. Ora individua il percorso di destinazione che hai scelto in precedenza e importa il video convertito.

add files

Passaggio 3 Trasferisci video.

Ultimo ma non meno importante, apri il menu Dispositivo nell'angolo in alto a destra e seleziona il tuo telefono Huawei connesso. Infine premi Trasferisci tutto per iniziare a trasferire i video.

start to transfer files to Huawei Mate 20/20X/20Pro by Wondershare Huawei Converter

Conclusioni

Come puoi vedere, Wondershare UniConverter ti consente di convertire, modificare e trasferire file su Huawei Mate 20/20X e Mate 20 Pro facilmente. Ma non è tutto perché puoi anche sfruttare altre funzioni come il registratore dello schermo, il masterizzatore di DVD, il downloader di video e molti altri. Godere!

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)