Home > Utenti FotoCamera>4K Soluzioni

Come convertire i video di YouTube in MP4 con risoluzione 4K

da Nicola Massimo • 2021-12-24 15:25:34 • Proven solutions

0

YouTube è uno dei siti di streaming video online più popolari con una vasta collezione di film, documentari e altri video in una vasta gamma di lingue e generi. Per facilitare la riproduzione offline, puoi scaricare i video di YouTube utilizzando un software professionale. I video su YouTube possono essere in diversi formati e risoluzioni e per riprodurli sulla maggior parte dei dispositivi e lettori, convertirli in MP4 4K. Per convertire YouTube in MP4 in 4K , elencati di seguito sono gli strumenti migliori.

Parte 1. Miglior convertitore 4K da YouTube a MP4 per Windows / Mac

Per scaricare e convertire 4K YouTube in MP4, Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è il miglior software da usare. Il sito supporta più di 10.000 siti, incluso YouTube, per la conversione di video in qualità senza perdita di dati. I video possono essere convertiti in MP4, MOV, M4V e una miriade di altri formati. La scelta della risoluzione del file può anche essere selezionata secondo necessità. Il processo è veloce, insieme alla possibilità di convertire un'intera playlist di YouTube e un'opzione per estrarre solo il file audio. Il software può essere installato su sistemi Windows e Mac e supporta una serie di altre funzionalità come conversione video, registrazione, masterizzazione DVD, modifica e trasferimento.

Wondershare UniConverter - Miglior convertitore video 4K

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
  • Converti video in oltre 1000 formati come MP4, MOV, AVI, WMV, FLV, MKV, ecc.
  • Modifica facilmente la risoluzione video da 4K, 1080p, 720p, 480p e altri ancora
  • Converti file video in preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi, come iPhone , iPad, telefoni Huawei, PS3, ecc.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto ai comuni convertitori con tecnologia APEXTRANS unica
  • Modifica i video con taglio, ritaglio, aggiunta di filigrana, modifica dei sottotitoli, ecc.
  • Masterizza e personalizza i video sul tuo disco DVD o Blu-ray con modelli di menu DVD gratuiti
  • Scarica o registra video da YouTube e altri 10.000+ siti di condivisione video
  • Trasferisci i video direttamente dal computer a iPhone, iPad e altri dispositivi e viceversa
  • Toolbox versatile: GIF maker, compressore video e registratore dello schermo
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/X /Vista, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6

Passaggi per convertire i video di YouTube in 4K MP4 senza perdere la qualità

Passo 1 Copia l'URL di YouTube.

Nel browser del tuo sistema, apri il video di YouTube che desideri convertire e copia il suo URL. Qui prendiamo il sistema operativo Windows come esempio. Puoi anche utilizzare Wondershare Video Downloader per Mac .

copy youtube video url

Passo 2 Seleziona MP4 e risoluzione come formato di destinazione.

Apri il software Wondershare e seleziona la scheda Download dall'interfaccia principale. Nell'angolo destro, abilita l'opzione Scarica quindi modalità di conversione e dalla finestra popup seleziona MP4 come desiderato formato dall'elenco Video . Inoltre, seleziona 4K come risoluzione dall'elenco supportato.

select output format and resolution for output

Passo 3 Incolla l'URL e converti i video di YouTube in file 4K MP4.

Successivamente, fai clic sull'icona Aggiungi che incollerà il collegamento copiato nell'interfaccia. Il software, dopo aver analizzato il collegamento, inizierà a convertire il video di YouTube nel formato desiderato. Il video elaborato può essere controllato e gestito dalla scheda Fine nell'interfaccia.

convert youtube video to 4k mp4

Download Gratuito Download Gratuito

Suggerimento professionale

Se stai anche cercando soluzioni per convertire i video di Youtube in altri formati senza problemi, passa a Come convertire YouTube in qualsiasi formato >> per saperne di più.

Parte 2. Convertitore online da YouTube a MP4 4K

Per convertire i tuoi video di YouTube in formato Mp4 in qualità 4K, sono disponibili strumenti online e uno di questi programmi decenti è YouTube Downloader MP4. Il programma funziona dall'interfaccia del browser e consente di scaricare i file in un formato MP4 di alta qualità. Il processo è semplice e veloce e il file convertito può essere convertito dall'interfaccia del programma. Lo strumento funziona senza alcun requisito di registrazione e non ha limiti al numero di file che possono essere elaborati e convertiti.

Passaggi per utilizzare il convertitore online YouTube MP4 4K

Passo 1: copia il link del video di YouTube che desideri convertire.

Passo 2: avvialo nella finestra del browser. Incolla il link copiato nell'apposito spazio nel sito e fai clic sul pulsante Cerca.

Passo 3: il programma mostrerà le opzioni disponibili per il download del video. Scegli un'opzione MP4 di alta qualità e fai clic sul pulsante Genera collegamento. Il programma inizierà a elaborare il file e il suo link per il download verrà fornito nell'interfaccia.

youtube to mp4 4k online

Pro:

  • Uno strumento gratuito con un'interfaccia semplice
  • Nessun download di software o registrazione richiesta

Contro:

  • Dipendente da Internet
  • È possibile scaricare un solo file alla volta
  • Nessuna funzionalità aggiuntiva
  • Supporta solo il download di video in formato Mp4
  • Il file elaborato deve essere scaricato

YouTube 4K in MP4 può essere ottenuto con una qualità di base utilizzando uno strumento online, mentre per una conversione professionale, Wondershare UniConverter funziona come lo strumento migliore.

Download gratuito Download gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)