Home > Sociale Media Utenti>Iphone Soluzioni

Come scaricare facilmente i video di Instagram su iPhone

da Nicola Massimo • 2021-06-01 16:49:28 • Proven solutions

0

Con le attuali notizie di tendenza e lo staff sui social media, è ovvio che ci si imbatte in un video clip che li eccita e che vorrebbero così tanto vederlo di nuovo o addirittura inviarlo ai loro amici. In precedenza gli utenti di dispositivi mobili erano contenti di conoscere le opzioni video; tuttavia, in quel momento, visualizzeranno solo i video ma non li salveranno. L'utente iPhone è ben curato perché l'organizzazione Apple ha sviluppato un paio di app e software per scaricare i video dei social media nella loro libreria iPhone. Applicazioni come Instagram Video Downloader, Blaze e Wondershare UniConverter possono scaricare in modo efficiente i video di Instagram su iPhone .

Parte 1. Come scaricare i video di Instagram su iPhone con Instagram Video Downloader

Downloader video Instagram è stato sviluppato per placare la sete degli utenti di Instagram e aiutarli a scaricare i video di Instagram su iPhone online a proprio agio nel minor tempo possibile. Questa applicazione è supportata su PC, iPhone e dispositivi Android. Utilizzando questa applicazione Instagram, gli utenti possono scaricare video di alta qualità dai social media nel più breve tempo possibile. Per il funzionamento efficiente di Instagram Video Downloader, l'app richiede un'app aggiuntiva nota come app Scarica documento.

Come scaricare video da Instagram utilizzando Instagram Video Downloader?

Passaggio 1: Scarica l'app Instagram Video Downloader dall'app store e installala sul tuo iPhone.

Passaggio 2: Scarica l'app Documento dall'App Store sul tuo dispositivo iPhone. Avvia l'applicazione Instagram sul tuo dispositivo iPhone.

Passaggio 3: fai clic sui tre punti che compaiono sul lato superiore destro di qualsiasi video nell'interfaccia di Instagram.

Passaggio 4: seleziona la scheda Copia link visualizzata nel popup.

download instagram video iphone

punto 5: Avvia Instagram Video Downloader e incolla il link sulla barra di ricerca. Fai clic sul pulsante Scarica , immediatamente sotto la barra di ricerca. Il video verrà quindi visualizzato nell'interfaccia dell'applicazione.

how to save instagram videos to your iphone

Passaggio 6: fai clic sul pulsante Download, che si trova appena sotto il video che intendi scaricare. Instagram Video Downloader ti indirizzerà quindi ad aprire l'app Documento di supporto e tocca il pulsante Apri.

Passaggio 7: per trovare facilmente il video in futuro, si consiglia di rinominare il video nella sezione del nome.

Passaggio 8: per salvare il video da Instagram a dispositivi iPhone, fai clic sul pulsante Fine visualizzato in alto a destra angolo dello schermo dell'iPhone.

Passaggio 9: Al termine del processo di download, fai clic sull'icona della home page o del file manager, quindi tocca la cartella Download per visualizzare e trovare il video scaricato.

Parte 2. Come salvare i video di Instagram sul tuo iPhone con Wondershare UniConverter

Questo programma ha un'interfaccia semplice ed eccezionale che ha tutte le funzioni principali presentate come semplici icone nella finestra del programma. Non esiste un modo diretto per scaricare i video di Instagram dall'app, quindi, sollevando la necessità di utilizzare un'applicazione di terze parti come Wondershare UniConverter ( originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) . Questo programma consente inoltre ai suoi utenti di scaricare video online da qualsiasi sito di social media, incluso Instagram.

Wondershare UniConverter ha un'interfaccia semplice ed eccezionale, con tutti gli strumenti di controllo e modifica visualizzati come icone. Wondershare è un programma multitask e un potente strumento di editing che consente agli utenti di iPhone di tagliare, ritagliare e aggiungere effetti al video clip. Questo programma è uno degli strumenti più apprezzati e consigliati per il trasferimento di video da un computer Mac a un dispositivo iPhone. È anche efficiente nel trasferimento perché converte i file multimediali, in particolare i video in vari formati supportati dal dispositivo iPhone. La casella degli strumenti è una delle cinque caratteristiche più sorprendenti di UniConverter e viene visualizzata come un'icona nella parte superiore dell'interfaccia del programma. La casella degli strumenti consente all'utente di iPhone di registrare lo schermo del dispositivo. Può essere utilizzato per registrare videochiamate, attività sullo schermo, video sui social media e creare clip video tutorial incorporati nell'audio registrato.

Wondershare UniConverter - La tua cassetta degli attrezzi video completa per Windows / Mac

box
  • Registra video di Instagram con audio e salva i video di Instagram su iPhone con un cavo USB.
  • Converti più di 1000 video nel formato supportato da Instagram con una velocità super veloce.
  • Ritaglia, ritaglia, aggiungi filigrane, applica effetti e altre funzioni di editing video per rendere i tuoi video attraenti.
  • Scarica video da oltre 10.000 siti di condivisione di video online incollando direttamente gli URL.
  • Trasferisci video da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android in modo facile e veloce tramite cavo USB.
  • Supporta l'elaborazione batch per la conversione e la compressione di più file contemporaneamente.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/2003 / Vista / XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.

Ecco come salvare i video di Instagram su iPhone con Wondershare UniConverter.

Passaggio 1 Scarica e installa Wondershare UniConverter.

Apri e avvia Wondershare UniConverter e tocca la sezione Toolbox . Tocca la sezione Screen Recorder nell'angolo in alto a destra. Verrà visualizzata una finestra del registratore dello schermo pronta per consentire all'utente di modificare e impostare le preferenze di registrazione.

how to save instagram videos on iphone

Passaggio 2 Personalizza la registrazione dei video di Instagram.

Per impostare il frame di registrazione, è necessario toccare e trascinare il bordo del frame, spostare l'intero frame trascinando l'icona della croce al centro o impostare le dimensioni specifiche del frame di registrazione. Toccare il pulsante a discesa per esaminare le impostazioni di registrazione dello schermo. Ti consente di impostare la posizione del file, il tempo di registrazione, la qualità del video e la frequenza dei fotogrammi.

save video from instagram iphone

passaggio 3 Inizia a registrare i video di Instagram.

Premi il pulsante rosso REC per iniziare a registrare lo schermo e ti danno cinque secondi per prepararti alla registrazione dello schermo. Per interrompere la registrazione, premi il tasto ESC sulla tastiera o tocca il pulsante Interrompi nella barra delle applicazioni di registrazione.

start recording Instagram videos

Passaggio 4 Converti il video Instagram registrato.

Carica i video che hai registrato nel programma. Per farlo, fai clic su add files e seleziona i file. Quindi fai clic sull'opzione a discesa accanto a Formato output . Quindi, seleziona Dispositivo e, infine, Apple. Inoltre, scegli la risoluzione che desideri.

download instagram video iphone online

Passaggio 5 Converti i video di Instagram.

Puoi quindi convertire tutti i video caricati. A tale scopo, fai clic su Avvia tutto.

convert the instagram videos

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 3. Come salvare i video di Instagram su iPhone con Blaze

L'applicazione

Blaze è un gestore di dati per diversi tipi di dati, inclusi video e foto. Il programma Blaze aiuta a gestire tutti i file iPhone che sono stati scaricati dai social media o quelli importati da Mac. Questa applicazione è altamente raccomandata a tutti gli utenti di dispositivi iPhone a causa delle sue straordinarie funzionalità. Blaze può rilevare automaticamente i file multimediali dal collegamento e questa funzione semplifica il download di video dai social media. La pubblicità all'interno di un'applicazione la rende fastidiosa e noiosa da usare; tuttavia, Blaze non è una di queste, rendendola l'app preferita dalle persone.

Il programma Blaze è in grado di scaricare file multimediali in background, consentendo così all'utente di accodarsi e scaricare più file contemporaneamente. Per ricordare e individuare facilmente il video scaricato in futuro, è necessario rinominare il video. Per accedere allo storage e al trasferimento a tempo indeterminato, è necessario pagare la quota di abbonamento e viene garantito che non ci saranno più acquisti in-application che sarebbero necessari di nuovo. È incredibile come Blaze abbia accesso per gestire ed eliminare file dal tuo dispositivo, oltre a trasferire file multimediali ad altre applicazioni.

Come scaricare i video di Instagram utilizzando Blaze?

Passaggio 1: scarica l'app Blaze dall'app store e installala sul tuo iPhone. Avvia l'applicazione Instagram sul tuo dispositivo iPhone.

Passaggio 2: fai clic sui tre punti che compaiono in alto a destra di qualsiasi video nell'interfaccia di Instagram.

Passaggio 3: seleziona la scheda Copia collegamento visualizzata nel popup. Incolla il link del video da Instagram nella barra di ricerca dell'app Blaze. Fai clic sull'icona download rosso in basso a sinistra sullo schermo.

instagram video download on iphone

passaggio 4: seleziona il tipo di file video che desideri utilizzare. Tocca il pulsante Scegli Opzione per esportare il video nel rullino fotografico dell'iPhone.

how to save a video from instagram to iphone

Parte 4. Come scaricare il video di Instagram iPhone online

L'assenza di funzionalità di download nei siti di social media come Instagram è ciò che ha ispirato lo sviluppo di applicazioni di terze parti per fornire una soluzione. Il software Scarica video di Instagram consente agli utenti di Instagram di scaricare video dai social media sui propri dispositivi iPhone o computer. Questo sito Web normalmente estrae il collegamento video per il video da scaricare, reindirizza a una pagina Web e dove inizia la riproduzione del video. Appena sotto il video in riproduzione di Instagram, c'è una scheda Scarica video, che al tocco inizierà immediatamente a scaricare il video. Con questo programma, l'utente iPhone è in grado di scaricare e convertire i video di Instagram in formati video di alta qualità. Alcuni dei video di Instagram non sono accessibili ai server Download Instagram Video perché l'account Instagram è privato, tuttavia, l'utilizzo del Private Instagram Video Downloader aiuta a scaricare i video anche dagli account Instagram privati.

Come utilizzare Scarica video di Instagram?

Passaggio 1: Avvia l'applicazione Instagram sul tuo iPhone e riproduci il video che intendi scaricare. Fai clic sulla scheda Altre opzioni e copia il link del video di Instagram.

Passaggio 2: apri il sito Web di Instagram Video Downloader sul tuo browser. Incolla il link copiato del video nella casella di immissione dell'URL del video.

Passaggio 3: seleziona la scheda Scarica il video di Instagram immediatamente sotto la casella di input e inizia la riproduzione del video di Instagram. Per salvare il video sul tuo dispositivo iPhone, tocca il pulsante Download sotto il video in riproduzione.

instagram video downloader online iphone

Conclusione

I video clip emozionanti e sorprendenti su Instagram non possono più sfuggire alla nostra presa con i programmi e l'app sviluppati. Applicazioni come Blaze, Instagram Video Downloader e Wondershare UniConverter sono supportate dai dispositivi iPhone e sono gli strumenti migliori per scaricare video da Instagram. Programmi come Wondershare UniConverter sono un'app multitasking. Possono eseguire un paio di attività come trasferire video da Mac a iPhone e modificare clip video oltre a registrare lo schermo del dispositivo.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)