Wondershare UniConverter

La Tua Soluzione Video Completa

  • Migliore alternativa per convertire SWF per convertire video e audio in qualunque formato.
  • Supporta 1000+ formati video e audio popolari inclusi MP4/MKV/MOV/WAV/MP3, ecc.
  • Scarica file SWF da 10000 siti incollando l’URL.
  • Altri strumenti inclusi Creazione GIF, registrazione schermo, Fissaggio Metadata multimediali, copia DVD, ecc.
  • Strumento versatile, combina compressione video, registrazione schermo, creazione GIF, fissaggio metadata video, ecc.

Semplici Passi per Convertire i File Video/Musicali di iTunes

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Le persone che hanno utilizzato i dispositivi Apple sanno già che questi dispositivi non supportano molti formati per quanto riguarda i file multimediali. Lo stesso vale anche per iTunes. I formati più comunemente supportati di solito non sono compatibili con i dispositivi Apple. Hanno dei formati di file video specifici. Quindi, se vi siete mai trovati in una situazione in cui volete riprodurre alcuni video sui vostri dispositivi Apple, ma il formato di file non è esattamente quello di cui avete bisogno. Allora avrete sicuramente bisogno di un convertitore per iTunes per convertire file video/audio in formati compatibili con iTunes in modo da poterli aggiungere e riprodurre con successo su iTunes e condividerli tra dispositivi. In questo articolo, vi mostreremo i migliori 7 convertitori per iTunes ed i convertitori di musica per iTunes per Windows e Mac.

Parte 1. Cos'è il Formato Video di iTunes

Alcune persone non sanno che iTunes non permette agli utenti di aggiungere file in formati non supportati da iTunes. Di solito, iTunes supporta i formati che possono essere riprodotti dai programmi di default su Mac o i file scaricati dallo Store. Questi formati video supportati da iTunes includono MOV, M4V, and MP4. Ma non tutti i file sono disponibili nel formato desiderato. E se vuoi riprodurre un file in formato AVI? Non potranno essere riprodotti sul tuo dispositivo a causa dell'incompatibilità dei formati.

Allo stesso modo, iTunes supporta formati di file audio molto limitati. Come ufficializzato da Apple, puoi solo importare file audio MP3, AIFF, WAV, AAC e M4A.

Per cui, avrai bisogno di un convertitore audio/video per iTunes che può facilmente convertire i file in modo che possano essere sincronizzati con la libreria di iTunes e possano essere condivisi e riprodotti su altri dispositivi.

Parte 2. Come Convertire i Video su iTunes e Convertire Film di iTunes in MP4

Convertire in formati compatibili in modo che possano essere riprodotti all'interno della Libreria di iTunes non è un compito molto facile. Ma se usi il programma adatto per semplificare il lavoro, questo compito risulta molto più semplice. Quindi, qui introduciamo il migliore convertitore di video per iTunes - Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Questo software è progettato appositamente per essere una soluzione completa per le esigenze degli utenti. Il sistema integrato dell'applicazione lo rende più adatto a diverse esigenze. Come suggerisce il nome, Wondershare Uniconverter in grado di convertire i file in e da 1000+ formati, compresi tutti i file multimediali più diffusi. Ha strumenti aggiuntivi che vi forniranno un supporto multimediale completo.

video converter icon Wondershare UniConverter - Miglior Convertitore per iTunes per Mac/Win

wondershare uniconverter
  • Converti file video/audio su iTunes in 1000+ formati tra cui MP4, MOV, WAV, FLV, MP3, WMA, AIFF, ecc.
  • Edita video prima di convertirli su iTunes con funzioni di rotazione, taglio, sottotitoli e molti altri.
  • Comprimi le dimensioni di video/audio rendendoli più piccoli senza perdere qualità.
  • Scarica video incollando gli URL da 10,000+ siti di condivisione video come YouTube.
  • Masterizza file video/audio su DVD/CD con dei modelli di menu semplici e veloci.
  • Trasferisci video da PC/Mac ad iPhone/iPad/iPod/dispositivi Android con cavo USB.
  • Strumento utile che include regolazione di metadata, creatore di GIF, trasmissione di video su TV, convertitore CD/DVD e registratore di schermate.
  • Sistemi Operativi Supportati: Windows 7 64-bit e successivi, MacOS 10.10 o successivi
security download Sicuro e Verificato, 5,481,347 persone lo hanno scaricato.
 

Passi per convertire video in formati supportati da iTunes usando Wondershare UniConverter

I passaggi di seguito sono basati sulla versione Mac per convertire i video per iTunes utilizzando Wondershare Uniconverter, se avete bisogno di convertire la musica in iTunes, potete seguire questi stessi passaggi. E anche gli utenti Windows possono utilizzare passaggi simili. Scarica e installa Wondershare Uniconverter e inizia a convertire i file in iTunes ora.

Passo 1 Aggiungi Video dopo aver Avviato Wondershare iTunes Video Converter

Avvia Wondershare UniConverter sul tuo PC/Mac. Dalla schermata Converti, tocca sull'opzione +Aggiungi File per importare video che vuoi convertire su iTunes. Puoi anche usare il metodo di trascinamento per aggiungere i file al programma.

add videos to convert to iTunes

Passo 2 Seleziona un Formato di Output Supportato da iTunes (M4V)

Tutti i videoimportati verranno mostrati in anteprima sull'interfaccia, puoi tagliare, ritagliare o ruotare i video cliccando sulle icone delle anteprime. Clicca il pulsante Converti tutti gli ordini: ed apparirà una lista a tendina. Da qui, seleziona M4V o altri formati supportati da iTunes come output della conversione dei video.

Select iTunes available output format

Passo 3 Converti i Video per iTunes e Mac

Se è tutto pronto, ti basta cliccare il pulsante Converti Tutto per convertire i video in M4V o altri formati compatibili con iTunes. I file convertiti possono essere trovati nella tabella Convertiti dopo la conversione.

convert videos to iTunes

Consigli

Se vuoi convertire film di iTunes in MP4 o altri formati comuni in modo da poterli riprodurre su altri dispositivi, puoi leggere Come Convertire Video di iTunes in MP4 per imparare i passi più in dettaglio.

Parte 3. Migliori 6 Convertitori per Video su iTunes del 2020

1. Media.io (iTunes Converter Free Online)

Online Uniconverter (originariamente Media.io) è una piattaforma online in grado di convertire i file video in formati limitati e specifici. Questo potrebbe essere il miglior convertitore video online per iTunes in quanto può convertire il formato dei file online e conservare la qualità e la risoluzione del file originale. Lo strumento di conversione ha un processo molto semplice di conversione. Basta toccare l'opzione Aggiungi i tuoi file sulla homepage e caricare i file sul server del sito web. Una volta che il file viene caricato, si sceglie il formato di output desiderato e poi basta toccare il pulsante Converti. Il sito web farà il resto da solo. Il processo richiederà un po' a seconda della vostra connessione a Internet e delle dimensioni del file. Dopo la conversione, è possibile scaricare i file dal server senza alcuna restrizione.

Questo strumento è in grado di convertire i file con un solo tocco. Il sito web supporta sia i file video che quelli audio. Offre anche una velocità di conversione molto elevata rispetto ad altri strumenti online. È possibile convertire facilmente i file da qualsiasi formato a MOV, MPEG, MP4 e HEVC che sono supportati da iTunes. C'è anche un software che offre funzionalità maggiori sul sito web dello sviluppatore.

iTunes video converter online - Media.io

2. FreeFileConvert (Online iTunes Converter)

Freefileconvert è la piattaforma che viene utilizzata principalmente per la conversione dei formati in modo che possano essere riprodotti su dispositivi Apple. La popolarità dei dispositivi Apple ha reso molto importante l'uso dei convertitori online. Questa piattaforma è un convertitore completo per vari formati. Con l'aiuto di questo strumento, sarete in grado di convertire i file multimediali in vari formati. Si tratta di un convertitore online per video ideale per iTunes che è gratuito e completamente sicuro da utilizzare.

Questo convertitore può eseguire varie funzioni tra cui conversione audio, conversione di immagini, conversione di documenti, archivio e conversione di presentazioni, ecc. Inoltre, può anche essere utilizzato per comprimere, dividere, crittografare e decifrare i file PDF. Per semplificare il lavoro agli utenti, la piattaforma supporta gli URL ed i servizi cloud. In questo modo, è possibile caricare direttamente i file presenti online e può convertire il loro formato ancor prima di scaricarlo sul vostro sistema. Dato che il formato M4V è appositamente progettato per i dispositivi Apple, hai la possibilità di selezionare quel formato come Formato di output e ti basta toccare l'opzione "Converti" per ottenere i tuoi file in un formato supportato da iTunes. Quindi, avrai il tuo file video per iTunes sul tuo computer.

iTunes video converter online - FreeFileConvert

3. Bigasoft iTunes Video Converter

Bigasoft iTunes Video Converter è appositamente progettato per gli utenti per convertire una varietà di formati in formati compatibili con iTunes. Come tutti sappiamo che ci sono più di 1000 formati per i file multimediali, ma non tutti sono supportati da dispositivi Apple. Così, con l'aiuto di Bigasoft, tutti gli utenti potranno avere accesso a più funzionalità, oltre alla sola conversione. Il software permette di conservare una definizione di alta qualità dei file. Perfetto per i M4V, MOV, MP4, e iTunes.

Il software è disponibile per gli utenti in una versione gratuita, ma è anche possibile acquistare la versione professionale del software. Offre una migliore esperienza utente e offre molte più funzionalità con un'interfaccia più semplice. Supporta anche la conversione di più file e fornisce anche un editor video molto pratico. È possibile eseguire un semplice taglio, un ritaglio e anche la fusione di più file video. Ci sono anche alcune impostazioni avanzate che consentono agli utenti di regolare le dimensioni del video, il bitrate del video, la risoluzione e le proporzioni dei file. L'applicazione offre molta precisione ed è facile da usare. Il software è supportato in varie lingue ed inoltre, un altro aspetto positivo è che il processo di conversione è molto veloce.

iTunes video converter online - Bigasoft iTunes Video Converter

4. Tune4mac iTunes Video Converter

Il convertitore di formati Video per iTunes Tune4mac, è lo strumento ideale per rimuovere il DRM dai file acquistati da iTunes Store in modo che possano essere riprodotti su altri dispositivi Apple senza violare la legge sul copyright. Il software offre una velocità di conversione 20X volte maggiore e supporta anche la riproduzione per vari dispositivi. È compatibile con l'ultimo Mac OS X e offre una conversione di alta qualità. Tune4mac convertirà il formato M4V predefinito dei dispositivi Apple in MP4, MOV e altri formati supportati da iTunes.

Il software è altamente personalizzato per consentire agli utenti di modificare i parametri dei file di output come dimensioni del video, canale audio, lingua, risoluzione, ecc. E non sono supportati solo i dispositivi Apple dal software. Può anche essere utilizzato per convertire i formati compatibili con altri dispositivi come i telefoni Android.

iTunes video converter online - Tune4mac iTunes Video Converter

5. Macsome iTunes Video Converter

Come il nome del Convertitore Video Macsome per iTunes specifica, questo è lo strumento perfetto per la conversione di video in formati per iTunes. Il software è in grado di rimuovere la protezione DRM dai file acquistati da iTunes in modo che possano essere riprodotti anche su altri dispositivi. Il software è completamente compatibile con l'ultima versione di iTunes e offre la conversione di video senza problemi. È possibile convertire nel formato supportato da iTunes e viceversa con l'aiuto di questo software.

È possibile utilizzare il software se si desidera modificare il formato attuale per i dispositivi come iPod, iPhone, PSP, PS3, Apple TV, Zune, e molti altri. Inoltre, la conversione è molto veloce senza alcuna perdita di qualità del video.

iTunes video converter online - Macsome iTunes Video Converter

6. M4V Converter Plus

M4V Converter Plus è un convertitore completo per formati video di iTunes che permette agli utenti di avere un potente strumento per convertire i formati. Questo è uno strumento semplice, pulito e veloce che non contiene pubblicità e virus. Può essere usato facilmente e offre una velocità di conversione 30X maggiore. Inoltre, è possibile rimuovere la protezione DRM con l'aiuto di questo strumento. Questo programma supporta anche i dispositivi Android come Samsung, Google Nexus, ecc. Inoltre, è possibile aggiungere anche sottotitoli e file audio nel video che si sta per convertire..

iTunes video converter online - M4V Converter Plus

Parte 4. Paragone Tra i 7 Convertitori Video di iTunes

Scegliere in definitiva quale software sia il migliore è un compito arduo. Ma se classifichi le funzioni richieste dagli utenti e fai un paragone di tutti i software e gli strumenti, potrai di sicuro trovare il convertitore per video di iTunes più adatto. Quindi, abbiamo fatto questo lavoro per te fornendoti una lista di comparazione di tutte le funzioni essenziali presenti in questi programmi.

Caratteristiche/Software Wondershare UniConverter Media.io (Online) FreeFileConvert (Online) Convertitore Video Bigasoft iTunes Convertitore Video Tune4mac iTunes Convertitore Video Macsome iTunes M4V Converter Plus
Sistemi Operativi Supportati Sia Mac che Windows OS Online Online Mac e Windows Mac e Windows Mac e Windows Windows e Mac
Gratis o No Versioni sia Gratis che a Pagamento Gratis Gratis A Pagamento A Pagamento La versione di prova è gratuita, poi è A Pagamento Disponibili sia Versioni Gratuite che A Pagamento.
Formati Video Supportati Supporta più di 100 formati video tra cui M4V/MP4/AVI/MPEG Tutti i formati popolari I formati più comuni Tutti i formati supportati da iTunes I Formati supportati da Mac e altri dispositivi Apple. Formati comunemente usati Formati più popolari
Convertire Video su iTunes Si Si Si Si Si Si Si
Convertire Film di iTunes in Altri Formati Si No No Si Si Si Si
Video Editing Si No No Si Si No No
Velocità di Conversione 30 X più veloce delle altre Media Media Veloce Veloce Veloce Veloce
Qualità Conversione Migliore Qualità Standard Standard Buona Buona Qualità HD Buona

Abbiamo parlato di vari convertitori di iTunes che ti saranno utili quando ne avrai bisogno. Puoi scegliere qualsiasi tu preferisca. Ma noi consigliamo di usare Wondershare UniConverter per convertire i file video o audio su iTunes, e convertire facilmente file di iTunes in file di qualsiasi formato tu voglia.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Risorse > Convertitore Video > Semplici Passi per Convertire i File Video/Musicali di iTunes