Home > Converti Video>Convertitore Video

I 10 migliori convertitori video online in MP3 2021

da Nicola Massimo • 2022-06-10 11:09:18 • Proven solutions

0

Ecco una serie di siti di video streaming online come YouTube che hanno un'enorme collezione di video musicali, canzoni e altri contenuti. Se desiderate creare una raccolta dei vostri file musicali preferiti, la soluzione migliore è la conversione dei video in MP3. La conversione dei video in MP3 li rende compatibili con la riproduzione su diversi lettori musicali e consente di risparmiare molto spazio di memoria. Sono disponibili diversi strumenti convertitore video online in MP3 per aiutarvi nel processo di conversione.

Parte 1. Top 10 Convertitori video online in MP3

I convertitori video online in MP3 sono per lo più gratuiti, non necessitano di download o installazione e hanno un'interfaccia semplice. Per saperne di più su questi programmi.

1. OnlineVideoConverter

Formati di output supportati: MP4, M4V, MOV, AVI, FLV, MPG, WMV, MP3, AAC, OGG, M4A, WMA, FLAC, WAV.

Siti web supportati per il download: YouTube, Facebook, Instagram, Vimeo, Youku, DailyMotion, ed altri.

Si tratta di uno strumento di conversione video MP3, molto utilizzato online, che presenta un'interfaccia semplice e una conversione veloce. Il software è compatibile con tutti i browser più recenti e non richiede alcuna installazione o registrazione. Non vi è alcuna limitazione al numero di conversioni o download che possono essere effettuati utilizzando il software.

top 10 online video converter to MP3 - 1

Recensioni degli utenti:

  • Ho usato OnlineVideoConverter per un po' di tempo. Fondamentalmente, per convertire i video online in file MP3. Il rovescio della medaglia di questo sito sono i fastidiosi spot pubblicitari che lo rendono ingombrante e i fastidiosi pop-up che appaiono a volte.
  • Era sicuro, ma ora... non ne sono così sicuro..

2. Convert2MP3

Formati di output supportati: MP3, M4A, AAC, FLAC, OGG, WMA, MP4, AVI, 3GP, WMV.

Siti web supportati per il download: YouTube, DailyMotion, Clipfish.

Questo convertitore online da video a MP3 supporta una serie di formati audio e video per la conversione da siti supportati. Il programma dispone anche di una casella di ricerca che può essere utilizzata per cercare i video desiderati che si desidera convertire. Il processo di conversione è semplice e veloce. L'opzione Impostazioni del programma permette di saltare la pagina dei tag MP3 ID-3, impostando di default la miniatura del video come copertina per i file MP3, mostrando le notifiche quando il processo di conversione è completo.

top 10 online video converter to MP3 - 2

Recensioni degli utenti:

  • Non ci sono virus e pop-up, e funziona così bene. Ci sono opzioni avanzate quando si converte il video, e si può salvare il file come MP3, MP4, e molto altro ancora. Così utile!
  • Non utilizzare questo sito web perché ha un virus che dice: Il vostro PC ha un virus e deve contattare Microsoft tramite un numero verde.

3. MP3Converter.net

Formati di output supportati: MP3, MP4, WebM, 3GP, and F4V.

Siti web supportati per il download: YouTube, Dailymotion, AOL, Vevo, Facebook, Vimeo, VK, Instagram, e Soundcloud.

Questo strumento di conversione video MP3 online è adatto per convertire i video di YouTube e di altri portali in MP3 e in altri formati audio e video. Il convertitore è sicuro da usare e ha un'interfaccia di facile comprensione. Non è necessario scaricare o registrare alcun programma. Grazie alla compatibilità con tutti i browser moderni, lo strumento offre download e conversioni illimitate.

top 10 online video converter to MP3 - 6

Recensioni degli utenti:

  • Li ho trovati dopo aver fatto una semplice ricerca su Google. Ho appena provato la conversione gratuita online (oggi, 8 febbraio 2018) con un video di YouTube, e ha funzionato alla grande! Grazie, creatori, per questo sito!

4. AmoyShare Free Online Video Converter

Formati di output supportati: MP4, MKV, 3GP, WebM, M4A, MP3, and others

Siti web supportati per il download: Supports more than 1000 sites, including YouTube, DailyMotion, e Vimeo.

Utilizzando questo convertitore video online MP3, è possibile convertire file audio e video di qualità decente da siti online. Il programma supporta il download di playlist di YouTube e di un canale. Lo strumento permette anche di cercare il video desiderato sulla sua interfaccia. La ricerca può essere effettuata sulla base di un link video o di una parola chiave relativa al video. È inoltre possibile selezionare la qualità dei file MP3 che vengono scaricati e convertiti.

top 10 online video converter to MP3 - 7

5. YooDownload

Formati di output supportati: MP3, 3GP, MP4, and others.

Siti web supportati per il download: YouTube, Vimeo, Facebook, Twitter, Instagram, Vid.me, e Soundcloud.

Convertite i vostri video di YouTube e di altri siti in file audio di alta qualità utilizzando questo convertitore video online MP3. Un certo numero di siti sono supportati per il download in MP4, MP3 e altri formati che utilizzano il programma senza java, plugin di terze parti o estensioni. Potete anche scegliere la qualità - alta, media o bassa per i vostri file convertiti. La velocità di conversione è veloce e l'interfaccia è user-friendly. Il programma si limita a scaricare e convertire i video che non superano i 20 minuti.

top 10 online video converter to MP3 - 8

6. Y2Mate

Formati di output supportati: Mp4, MP3, M4V, FLV, MO, 3GP, and others

Siti web supportati per il download: YouTube e altri siti di uso comune

Y2Mate è un programma gratuito di conversione video in MP3 online, semplice e veloce. Oltre a YouTube, sono supportati numerosi altri siti di uso comune per il download di video in una serie di formati audio e video. È anche possibile scegliere la qualità dei file audio da scaricare e convertire. Il file convertito può essere scaricato sul PC o caricato su Dropbox o Google Drive.

top 10 online video converter to MP3 - 9

7. YTMP3

Formati di output supportati: MP3 and MP4

Siti web supportati per il download: YouTube

Si tratta di un programma online di conversione video MP3 molto semplice che permette di scaricare e convertire i video di YouTube nei formati MP3 e MP4. Il programma funziona dalla finestra del browser e non necessita di installazione o registrazione. Lo strumento è compatibile con computer, telefoni cellulari e tablet. La conversione dei video è semplice e facile con un file di output di alta qualità. I video che hanno una durata fino a 2 ore possono essere convertiti solo utilizzando lo strumento, in modo da evitare un processo di conversione che richiede molto tempo. Il file convertito può essere scaricato dall'interfaccia.

top 10 online video converter to MP3 - 10

8. Conversion Tool- Convert to MP3

Formati di output supportati: MP3, WMA, AMV, VP8, FLAC, 3GPPP, ASF, FLV, AVI, e altri formati audio e video.

Siti web supportati per il download: Vimeo, Dailymotion, Soundcloud, Facebook, Yahoo, MySpace, e altri portali.

Questo strumento gratuito di conversione video in MP3 online supporta una serie di portali per scaricare i vostri video in MP3 e altri formati audio e video. È anche possibile convertire i file locali utilizzando il programma. È possibile caricare nel programma fino a 100 MB di file per la conversione. Gli utenti registrati possono scegliere di ottenere il link per il download dei file convertiti sulla loro posta e le notifiche relative al completamento del processo. Utilizzando lo strumento, è possibile modificare il file di output tagliando la lunghezza del supporto, cambiando i canali audio, cambiando il bit rate e la risoluzione e la frequenza di campionamento.

top 10 online video converter to MP3 - 3

9. Converto

Formati di output supportati: MP3 e MP4

Siti web supportati per il download: YouTube

Si tratta di un programma online di conversione da video YouTube a MP3 che permette di convertire i vostri link video nei formati MP3 e MP4 in qualità HD e HQ. È sufficiente incollare il link video di YouTube all'interfaccia del programma per la conversione dei video. Il programma permette anche di modificare il nome del file e i tag ID3. C'è anche la possibilità di tagliare o modificare la qualità del video. Le copertine degli album vengono aggiunte automaticamente ai file MP3.

top 10 online video converter to MP3 - 4

10. SaveClipBro

Formati di output supportati: MP3, AAC, WMA, WAV, MP4, ed altri.

Siti web supportati per il download: Facebook, Instagram, YouTube, DailyMotion, Vimeo, e molti altri.

Si tratta di un altro strumento di conversione online di video MP3 ampiamente utilizzato che supporta una serie di siti online, piattaforme di social media, servizi musicali e mediateche. Le impostazioni avanzate del programma consentono di ruotare il video, tagliarlo, modificare le dimensioni dello schermo, cambiare il bit rate e altre funzioni. Il file convertito può essere scaricato sul PC o anche sullo smartphone utilizzando il codice QR.

top 10 online video converter to MP3 - 5

Parte 2: La migliore alternativa al convertitore video online in MP3

I convertitori online sono strumenti semplici e gratuiti, ma offrono funzioni di base e hanno una serie di limitazioni. Quindi, se siete alla ricerca di una funzionalità, la conversione di alta qualità, si consiglia Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Questo programma di conversione professionale permette di convertire i vostri video locali e online in file MP3 di alta qualità. Consente inoltre di convertire VOB in MP3 o convertire DVD in MP3 per metterli sui vostri dispositivi per divertirsi sempre e ovunque. Il software supporta più di 1.000 video, audio e dispositivi. Supporta più di 10.000 siti, tra cui YouTube, Facebook, Vimeo e altri, per scaricare file video o audio in diverse risoluzioni e qualità.

L'elaborazione in batch è supportata per la conversione di più file alla volta. Il software supporta il download da video a MP3 con un solo clic a velocità super veloce e in qualità lossless. Anche i video locali possono essere convertiti in pochi semplici passi. Altre caratteristiche aggiuntive includono l'editing video, il download di video, il trasferimento di video, la masterizzazione di DVD, la creazione di GIF, ecc. Così Wondershare UniConverter processo di essere la migliore alternativa al video online gratis online convertitore di MP3.

Wondershare UniConverter - La vostra cassetta degli attrezzi video completa per Windows/Mac

box
  • La migliore alternativa a Online Video Converter to MP3 per convertire qualsiasi video in MP3 con semplici passaggi.
  • Supporto di oltre 1.000 formati video, inclusi MP4/MOV/MKV/MKV/AVI/WMV da convertire senza alcuna pressione.
  • Editor video integrato per personalizzare i video prima della conversione con Crop/Trim/Rotate/Watermarks/Effetti.
  • Scaricare video incollando URL da YouTube e da altri oltre 10.000 siti di condivisione video.
  • Trasferire i video da PC/Mac a dispositivi iOS/Android tramite un cavo USB.
  • Masterizzare i video su DVD con modelli di menu gratuiti e personalizzarli.
  • Avere un Toolbox con funzioni aggiuntive, come VR Convert, GIF Maker, Fix Media Metadata, Cast to TV, ecc..
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/2003/Vista/XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.
Security Verified. 5,481,347 people have downloaded it.

Video Tutorial per convertire i video in qualsiasi formato in MP3 con Wondershare UniConverter:

Passaggi per convertire video in MP3 in batch con il miglior convertitore da video a MP3

Passo 1 Aggiungi video a Wondershare Video to MP3 Converter

Lancia Wondershare UniConverter sul tuo PC/Mac. Per aggiungere file locali, fare clic sul pulsante +Add Files. Più file possono essere aggiunti navigando o trascinando e rilasciando.

add videos to convert to MP3

Passo 2 Scegliere il formato MP3 e la qualità dell'output

Dopo aver aggiunto più file per l'elaborazione in batch, aprire il menu a tendina in fondo all'opzione Output Format. Dalla finestra pop-up, scegliete MP3 dall'elenco Audio. Inoltre, selezionate una qualità di output desiderata per i vostri file MP3.

choose MP3 as output format

Passo 3 Convertire video in MP3

Scegliere la posizione per salvare il video convertito nella scheda Posizione file. Premere il pulsante Avvia tutto per avviare il video al processo di conversione batch MP3.

tips

Consigli

I passaggi sopra indicati servono per la conversione dei video locali. Se vuoi convertire i video di YouTube o online, apri la scheda Scarica e clicca sull'opzione a discesa Incolla URL, scegli Scarica MP3, e il tuo URL copiato verrà incollato automaticamente. Poi il tuo video online sarà scaricato automaticamente in formato MP3.

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 3. Confronto tra Convertitore video online e offline in MP3

Abbiamo discusso sia online che offline di programmi di conversione da video a MP3. Una tabella di confronto di entrambi i programmi vi aiuterà a fare una scelta a seconda delle vostre esigenze.

Caratteristiche/programma Wondershare UniConverter Programmi Online
Siti supportati Supporta più di 10.000 siti per il download di video. Supporto solo per siti limitati e popolari.
Formati di uscita supportati Supporto più di 1000 formati per la conversione. Sono supportati un numero limitato di formati video e audio.
Velocità di conversione Superveloce (30 volte più veloce di altri programmi) Dipende dalla velocità di internet.
Qualità della conversione Eccellente qualità senza perdite. Basico
Limitazione delle dimensioni del file Nessuna restrizione Molti programmi hanno restrizioni sulle dimensioni dei file o su un certo numero di file che possono essere convertiti.
Conversione da YouTube a MP3 in un clic No
Montaggio video prima della conversione Solo pochi programmi supportano semplici funzioni di editing.
Elaborazione in lotti La maggior parte dei programmi non supporta il download di playlist.
Dipendenza da Internet No Tutti i programmi online dipendono dalla connessione a Internet per le sue funzioni e la velocità di conversione.
Prezzo Con una versione di prova gratuita Quasi gratis
Articoli popolari
Questo articolo ti presenta 5 modi per convertire i video MPEG in altri formati e viceversa. Sono inclusi anche modi online e gratuiti.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)