Home > Utenti FotoCamera>PER-DV

I 6 migliori convertitori gratuiti per convertire i file MOD in qualsiasi formato

da Nicola Massimo • 2022-06-10 11:09:18 • Proven solutions

0

Hai bisogno di un convertitore di file MOD? Forse hai un budget limitato e non hai intenzione di spendere molto per un software di conversione di file. Questo articolo rivela cinque applicazioni gratuite che possono essere utilizzate per convertire i file MOD facilmente. Puoi trarne vantaggio e soddisfare le tue esigenze di conversione dei file.

1. Wondershare UniConverter 13 (Windows e Mac)

Questo rappresenta un ottimo strumento per convertire file MOD. È un'ottima alternativa al software a pagamento, che offre tutte le funzionalità del software a pagamento. Oltre alla conversione, puoi anche masterizzare i tuoi file convertiti su DVD, convertire file video in oltre cento formati e modificare i tuoi video in modo semplice e veloce. Il formato di output comune di questo convertitore video è 3D MP4, 3D WMV, 3D AVI, 3D MKV e 3D YouTube video.

Caratteristiche principali del convertitore gratuito di file MOD di Wondershare:

Supporto di ampio formato
Converti in una vasta gamma di formati video HD e SD: formati video HD comuni come HD TS, HD MPG, HD WMV, HD MP4, HD MKV, ecc.; video SD popolari come AVI, MP4, MOV, WMV, MKV, MPG, MPEG, H.264, H.265 e altri.

Esporta audio da video MOD
Estrai i file audio dalle registrazioni MOD e salvali come MP3, WMA, M4A, WAV, APE, FLAC, AAC, AC3, MKA, OGG, AIFF, RA, RAM, MPA.

Migliora i video con ricche funzioni di modifica
Ritaglia il bordo nero a schermo intero, ritaglia le parti indesiderate, ruota i video lateralmente e unisci diversi video in uno unico, applica qualche immagine interessante o una filigrana di testo per renderlo più unico ed elegante.

Free MOD Converter - Wondershare Free Video Converter

Semplici passaggi su come convertire i video MOD gratuitamente

Passo 1: avvia Wondershare Free Video Converter dopo averlo scaricato e installalo correttamente. Per impostazione predefinita, verrai indirizzato alla sezione Converti. Clicca sul pulsante Aggiungi file per selezionare i file MOD che desideri convertire in altri formati.

Passo 2: i file aggiunti verranno visualizzati nell'interfaccia come miniatura. Apri l'elenco a discesa dal pulsante Converti tutti i file in: e clicca sulla scheda Video per scegliere un formato video.

Passo 3: dopo aver completato tutte le impostazioni, clicca sul pulsante Converti per avviare la conversione di file MOD in qualsiasi formato desideri. Il processo di conversione MOD sarà terminato dopo pochi secondi.

2. HandBrake (Windows, Mac, Linux OS)

HandBrake è uno strumento utilizzato per la conversione di file video in quasi tutti i formati, MOD compreso. Ha un'interfaccia facile da usare e padroneggiare, quindi gli utenti finali non avranno alcun problema di utilizzo. Questo software è stato sviluppato per funzionare su tutti e tre i principali sistemi operativi sul mercato, rendendolo una valida alternativa ai convertitori video a pagamento. I suoi file di configurazione e installazione sono più piccoli possibile, occupando poco spazio nel sistema.

Free MOD Converter -2

3. FFmpeg(Windows)

Vuoi catturare i tuoi video preferiti di YouTube? Questo programma è perfetto per prendere file FLV e convertirli in un formato AVI più gestibile. L'interfaccia è intuitiva e facile da usare. Il programma è privo di malware, che spesso si accumulano con i download gratuiti.

Free MOD Converter -3

4. MPEG Stream Clip (Windows, Mac)

Questo è un potente convertitore video che ha una vasta gamma di file compatibili. È stato sviluppato per funzionare sia su sistemi Windows che Mac. Oltre a file MOD, gli altri formati sono MPEG, VOB, PS, M2P, MOD, VRO, DAT, MOV, DV, AVI, MP4 e TS. Questa applicazione possiede ulteriori funzionalità come la modifica di un clip di file, il copia-incolla e il taglio. Può essere utilizzato per riprodurre formati di file di filmati come MPEG e una miriade di altri formati di file. Converte file MPEG tra formati misti e demux a scopo di authoring. Può essere utilizzato per codificare diversi formati di film.

Free MOD Converter -4

5. Zamzar (Convertitore online)

Questo è un convertitore gratuito di file online che può essere utilizzato per convertire il formato di file MOD. Il design semplice di questa applicazione lo rende facile da usare. È altamente raccomandato per coloro che hanno sempre desiderato convertire i file senza scaricare software. Approfitta oggi di questo strumento e rimarrai colpito dalla sua funzionalità.

Free MOD Converter -5

Non devi più preoccuparti di non essere in grado di riprodurre file in formato MOD perché con queste applicazioni gratuite troverai ottime alternative ai software a pagamento.

6. Wondershare UniConverter - Miglior convertitore MOD per Windows/Mac

Se i convertitori MOD di cui abbiamo parlato sopra non soddisfano le tue esigenze, puoi provare a utilizzare la versione a pagamento del convertitore MOD. Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è uno strumento video tutto in uno che integra convertitore video, downloader, registratore, editor, masterizzatore DVD e altro. Può convertire file MOD in MP4 e altri 1000+ formati video senza perdere qualità. Puoi anche modificare i file MOD con taglio, ritaglio, rotazione, aggiunta di filigrane, applicazione di effetti, ecc. Se vuoi comprimere le dimensioni del file MOD per risparmiare spazio, Wondershare UniConverter può farlo anche per te. Questo convertitore video tutto in uno funziona su entrambi i sistemi Windows e Mac.

mod converter icon Wondershare UniConverter - Convertitore video tutto in uno

wondershare uniconverter
  • Converti video MOD in oltre 1.000 formati, come AVI, MKV, MOV, MP4, ecc.
  • Converti video MOD in preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto ad altri convertitori comuni
  • Modifica i video MOD con taglio, ritaglio, unione, aggiunta di sottotitoli, ecc.
  • Masterizza video su DVD riproducibili con un attraente modello DVD gratuito
  • Scarica o registra video da 10.000 siti di condivisione video come YouTube
  • Il toolbox versatile include la correzione dei metadati video, la creazione di GIF, il compressore video e il registratore dello schermo
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6
safe download Sicurezza verificata. 7,642,017 persone lo hanno scaricato.
tips

Suggerimenti

Se stai cercando passaggi dettagliati per convertire i file MOD in qualsiasi formato comune in modo da poterlo riprodurre facilmente, vai su Come convertire facilmente MOD in MP4 >> per saperne di più.

Articoli popolari
Questo tutorial introduce una soluzione facile e continua per convertire un DV in MP4 sui sistemi Windows e Mac.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)