Home > Converti Video>Converte in altro formato

FLV a WMA: i migliori 6 convertitori da FLV a WMA

da Nicola Massimo • 2022-02-25 15:48:35 • Proven solutions

0

Molte persone conoscono i file FLV perché è un formato di file video, e può essere riprodotto solo tramite il sistema operativo o tramite un media player supportato. Non tutti i media player o sistemi operativi supportano il file system FLV. Supponiamo che tu abbia un file video FLV, ma voglia trasformarlo in un file audio. Come fare? Se volete una risposta esaustiva, allora questo articolo potrebbe aiutarvi. Abbiamo descritto cosa sono i file FLV e come convertire i file FLV in WMA con una linea guida adeguata. Conoscerai anche il miglior convertitore da FLV a WMA che può aiutarti a convertire tutti i tipi di file senza fatica. Quindi, rimanete sintonizzati fino alla fine!

Parte 1. A cosa serve un file FLV

Il file FLV è abbreviato come Flash Video. I suoi creatori sono Adobe Systems. È supportato da tutti i principali sistemi operativi che sono Windows, MAC OS e Linux. È il formato finale dei video che si caricano su YouTube e altri siti web. Questo formato è utilizzato per garantire la migliore qualità del vostro video. Inoltre, non occupa chissà quanto spazio sul disco rigido. È anche possibile utilizzarlo su programmi non-Adobe. Un altro motivo per il suo utilizzo è che protegge il copyright. FLV è il formato di file più popolare su Internet.

Parte 2. Come convertire FLV in WMA su Windows / Mac

Se vuoi convertire FLV in WMA o in qualsiasi altro formato di file necessario, Wondershare UniConverter può essere la scelta migliore. Wondershare UniConverter può convertire i formati di file senza alcun problema. La sua interfaccia è molto facile da capire. Con tutte le caratteristiche avanzate e l'interfaccia attraente, UniConverter può sembrare uno strumento complicato, ma la vostra opinione cambierà al primo utilizzo. Anche un utente inesperto può gestire questo toolbox senza affrontare alcun problema. Il processo di conversione, compressione o editing video è totalmente fluido con UniConverter.

  • Ha un design dell'interfaccia molto attraente e interattivo.
  • Può masterizzare direttamente file audio e video su DVD e CD.
  • Vi permetterà di scaricare video da più di 10.000 siti web online.
  • Può comprimere più video con la massima velocità possibile.
  • Vi permetterà di convertire i video per diversi dispositivi.

Come convertire FLV in WMA con Wondershare UniConverter:

Passaggio 1 Importa il file FLV

Lancia il Wondershare UniConverter sul tuo computer portatile o desktop. Controllate la categoria Video Converter dal pannello di sinistra sullo schermo. Nella finestra di destra, trova e clicca su add files. Ora trova/sfoglia attraverso il tuo computer e importa i file FLV che hai bisogno di convertire.

add flv files

Passaggio 2 Scegli il formato di uscita.

Apri il menu Output Format nella sezione inferiore della finestra principale e vai alla scheda Video. Vedrai una lista di formati sul lato sinistro del pannello. Selezionate il formato WMA. Inoltre, seleziona una risoluzione dal lato destro.

choose output format

Passaggio 3 Convertire FLV in WMA.

Trova il pulsante Conversione ad alta velocità nell'angolo in alto a destra dello schermo. Assicurati che sia acceso. Seleziona il campo Posizione del file dal basso per selezionare una cartella di destinazione. Ora clicca su Converti per iniziare la conversione. Se avete più di un file, cliccate su Start All.

convertire video in wma

Parte 3. 5 modi facili per convertire FLV in WMA online

.

Wondershare UniConverter è uno strumento ideale per convertire i formati di file, ma cosa succede se hai bisogno di convertire solo un formato di file. Non puoi installare tutto il software sul tuo pc per un piccolo compito. O potresti non voler utilizzare alcun software sul tuo PC. Bene, in questo caso, puoi convertire il tuo file online. Abbiamo elencato 5 strumenti facili da usare per convertire FLV in WMA.

1. CloudConvert

Per la vostra sorpresa, CloudConvert è uno strumento molto potente. È possibile convertire i file tra più di 200 formati disponibili. È molto facile da usare. Non è necessario installare alcun software per avviare una conversione su CloudConvert. Assicura la protezione dei dati. I dati non trapelano mai, e sono completamente protetti da crittografie.

cloudconvert

2. ConvertFiles

ConvertFiles è un convertitore di file online facile da usare. Potete usarlo per convertire i file FLV in file WMA. È anche possibile selezionare un formato dalle opzioni date. Con il minimo sforzo, è possibile ottenere risultati di qualità. Dopo la conversione di un file, è possibile scaricarlo istantaneamente.

convertfiles

3. FreeConvert

FreeConvert è un altro incredibile convertitore di file online. È possibile caricare e convertire il file in pochissimo tempo. È anche possibile applicare impostazioni avanzate al file. Per esempio, potete selezionare Audio Codec, Audio Bitrate e Audio Sample Rate. Ha alcune altre opzioni che potete applicare al file di output. Se non vi piacciono le impostazioni, potete resettarle quando volete.

freeconvert

4. Onlineconvertfree

Onlineconvertfree è un affidabile convertitore di formato online. Richiede uno sforzo umano minimo per convertire il file. È possibile scegliere molti formati dalle opzioni date. La sua interfaccia è super facile. Anche un dilettante può usarlo. Quando lo visiti, appare la seguente interfaccia.

onlineconvertfree

5. Convertio

Convertio è l'ultimo della nostra lista. Ma è anche uno strumento molto conveniente. Ci permette di convertire molti formati audio, video, immagini o presentazioni. È sufficiente fare clic e selezionare i formati di file richiesti. Dà più controllo sull'editing in quanto permette all'utente di applicare ulteriori impostazioni.

convertio

Conclusione:

Ci sono molti convertitori da FLV a WMA disponibili online. Tutti i convertitori menzionati qui possono aiutarti a convertire tutti i tuoi file FLV in file WMA e fare di più! Ti consigliamo di provare Wondershare UniConverter perché è il migliore tra tutti gli altri convertitori online.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Questo articolo spiega come convertire un audio codec DTS in AC3 nei video MKV per la riproduzione. Wondershare UniConverter (originally Wondershare Video Converter Ultimate) ti aiuterà a completare facilmente il lavoro.
Vuoi registrare i video in formato AVCHD e MP4? Ottieni informazioni dettagliate su AVCHD Vs MP4 per selezionare il formato più adatto.
Siccome i file di Windows Movie Maker non sono compatili con molti dispositivi, per semplificare le cose, leggi qui come convertirli in MP4.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)