Home > Converti Video>Converte in altro formato

Come caricare video HD su YouTube con semplici passaggi

da Nicola Massimo • 2023-07-20 15:25:35 • Soluzioni comprovate

0

YouTube ha ora offerto agli utenti la possibilità di caricare video ad alta definizione su YouTube, ma il risultato del caricamento è sempre insoddisfacente. Potrebbe essere necessario ancora molto tempo per caricare un video HD di piccole dimensioni su YouTube, oppure la qualità del video su YouTube è degradata. Bene, qual è il modo migliore per caricare HD su YouTube? La soluzione fornita in questo articolo ti soddisferà sicuramente.

Usa Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Offre direttamente agli utenti un preset ottimizzato per YouTube e consente agli utenti di impostare la risoluzione video come 720p e 1080p ecc. Significa che gli utenti possono caricare i propri video HD, inclusi 720p o 1080p su YouTube in modo rapido e semplice. E la qualità del video caricato manterrà comunque l'alta qualità. C'è un'altra cosa importante che devi notare. Se i tuoi video HD non possono essere caricati su YouTube a causa di incompatibilità, questa app ti dà anche la possibilità di rendere i video HD completamente compatibili con YouTube.

Wondershare UniConverter logo Wondershare UniConverter - Il tuo toolbox video completo

video converter ultimate
  • Comprimi video HD e 4K in dimensioni inferiori senza perdere la qualità su Windows / Mac.
  • Comprimi e converti video HD / 4K in oltre 1000 formati con una velocità 30 volte superiore.
  • Riduci le dimensioni del video 1080p senza modificare la risoluzione del video per mantenere la frequenza di aspetto originale.
  • Modifica la risoluzione video, la velocità in bit, la frequenza dei fotogrammi, il formato video e le dimensioni del file per ridurre le dimensioni del video HD/4K.
  • Taglia, ritaglia, ritaglia, ruota i video HD e crea altre funzioni di modifica.
  • Processo in batch per aggiungere e comprimere più file contemporaneamente.
  • Funzioni aggiuntive relative ai video, tra cui Correggi metadati video Cast su TV, Masterizza DVD, Scarica video, ecc.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/2003/XP/Vista, Mac 10.14 (Mojave), 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

security Security Verified, 5,942,222 people have downloaded it
 

L'intero processo richiede solo pochi click e pochi minuti. Dopodiché, puoi utilizzare lo stesso metodo per caricare video HD che utilizzi per pubblicare video standard su YouTube. Segui passo passo la guida qui sotto.

Passaggio 1 Importa video in questo convertitore da HD a YouTube

Dopo aver eseguito questa app, trascina i tuoi file video HD locali dal tuo computer alla finestra di questa app per la conversione video. In alternativa, puoi clicca sul pulsante Aggiungi file in questa finestra dopo che l'app è stata aperta, quindi una finestra pop-up ti guiderà a importare i video HD che desideri dal tuo PC.

nexus 7 play mp4s

Nota: Se devi migliorare i tuoi video prima di caricarli su YouTube, come ritagliare, ruotare, tagliare, aggiungere sottotitoli o filigrana, ecc. Se devi migliorare i tuoi video prima di caricarli su YouTube, come ritagliare, ruotare, tagliare, aggiungere sottotitoli o filigrana, ecc., clicca sull'opzione Modifica su una delle barre degli elementi video. sull'opzione Modifica su una delle barre degli elementi video.

Passaggio 2 Scegli un formato appropriato per YouTube

In questo passaggio, devi scegliere il formato ottimizzato per YouTube. Innanzitutto, apri l'elenco a discesa del formato nel riquadro Formato di output, quindi apri la categoria Formato, vai alla sottocategoria Web e infine scegli l'opzione YouTube nell'elenco dei formati di output.

nexus 7 play mp4

Nota: Se è necessario impostare una risoluzione video su 720p o 1080p, è sufficiente clicca sull'opzione Impostazioni nella parte inferiore di questa finestra per farlo. Qui puoi anche impostare altri parametri video, se necessario.

Passaggio 3 Converti HD in YouTube

Basta premere il pulsante Converti nell'angolo in basso a destra di questa finestra. Ora puoi visualizzare la barra di avanzamento della conversione e il tempo rimanente su ciascuna barra degli elementi video. Quando tutti i video aggiunti vengono convertiti, è necessario clicca sull'opzione Apri cartella nella parte inferiore di questa finestra per trovare questi file di output. Nota che l'avanzamento della conversione è molto veloce.

convert hd videos on youtube

Ora puoi caricare i file HD di output su YouTube. In questo modo, puoi riprodurre video HD su YouTube con successo.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Questo articolo spiega come convertire un audio codec DTS in AC3 nei video MKV per la riproduzione. Wondershare UniConverter (originally Wondershare Video Converter Ultimate) ti aiuterà a completare facilmente il lavoro.
Vuoi registrare i video in formato AVCHD e MP4? Ottieni informazioni dettagliate su AVCHD Vs MP4 per selezionare il formato più adatto.
Siccome i file di Windows Movie Maker non sono compatili con molti dispositivi, per semplificare le cose, leggi qui come convertirli in MP4.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

Caporedattore

0 Comment(i)