Home > Converti Video>FLV Suggerimenti

Come caricare video FLV su YouTube senza problemi

da Nicola Massimo • 2022-06-10 11:09:23 • Proven solutions

0

YouTube è uno dei siti di condivisione di contenuti video più popolari al mondo. E, per la maggior parte, è gratuito sia per i creatori di contenuti che per gli utenti. Quindi, non è una sorpresa vedere così tante persone là fuori caricare i propri video su YouTube ogni giorno. YouTube supporta alcuni formati video, ma non tutti. Ecco un elenco di tutti i formati video supportati da YouTube come riferimento: MOV, MPEG4, MP4, AVI, WMV, MPEG, FLV, 3GP e WebM. Sfortunatamente, se sei un caricatore di YouTube in erba, è molto probabile che dovrai affrontare alcune sfide durante il caricamento di video FLV su YouTube. Un paio di casi comuni potrebbero essere:

  1. Quando si gioca a Unhack - Il gioco "Unhack" non è in accordo con Bandicam, quindi è necessario passare a OBS, che quindi si traduce nella registrazione dei video in formato FLV.
  2. Utilizzo di Camtasia Studio: utilizzi Camtasia Studio per registrare un video tutorial in formato FLV.

In entrambi i casi, è probabile che vengano visualizzati messaggi come "Formato file non valido" o "Caricamento non riuscito" durante il tentativo di caricare i tuoi video FLV su YouTube. Tuttavia, il fatto è che YouTube supporta i file video FLV, solo se codificati con codec video Adobe-FLV1 e audio MP3 e AAC . Quindi, vediamo ora qual è il modo più rapido per evitare problemi durante il caricamento dei tuoi video FLV su YouTube.

Il modo più rapido per risolvere il problema di caricamento di FLV

Il modo più efficace per caricare video FLV su YouTube è convertire prima i video FLV in altri formati supportati che sono formati di file contenitore standard, come AVI, MOV, ecc. Tutto ciò di cui hai bisogno è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate), il convertitore video più autentico e affidabile disponibile oggi.

video converter logo Wondershare UniConverter

wondershare uniconverter
  • Converti video in oltre 1.000 formati, inclusi AVI, MKV, MOV, MP4, ecc.
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto ad altri convertitori comuni.
  • Modifica i video con taglio, ritaglio, unione, aggiunta di sottotitoli e altro ancora.
  • Masterizza video su DVD riproducibile con un attraente modello DVD gratuito.
  • Scarica o registra video da 10.000 siti di condivisione video.
  • Toolbox versatile che include la correzione di metadati video, GIF maker e screen recorder.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7 / XP / Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

Ora, vediamo come convertire i video FLV in un altro formato di file video utilizzando Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate).

Passaggio 1 Il primo passaggio è scaricare e installare Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate).

Passaggio 2 Ora aggiungi i file FLV che desideri caricare su YouTube o semplicemente trascinali sull'interfaccia dell'app.

convert flv to youtube

Passaggio 3 Una volta terminato, seleziona il formato del file di output per YouTube dalle oltre 150 opzioni disponibili nella parte in alto a destra dell'interfaccia. Quindi, fai clic sul pulsante Converti per avviare la conversione. Puoi trovare i file convertiti nella scheda Finito .

convert flv to youtube

Passaggio 4 Infine, fai clic sul pulsante Condividi (in basso a destra) per scegliere l'opzione YouTube per caricare il video FLV convertito file.

upload to youtube

Quindi eccolo. È così facile caricare FLV su YouTube usando Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Il software offre anche altre funzionalità, tra cui il download di video da oltre 1000 siti Web supportati, la registrazione di video online, ecc.

2 modi comuni per caricare video su YouTube (facoltativo)

1. Come caricare video su YouTube dal computer

Per cominciare, dovrai creare un account su YouTube. Puoi farlo semplicemente accedendo a YouTube con le tue credenziali Google. Ora sei pronto per caricare il tuo video su YouTube.

Passaggio 1 Dovresti vedere l'icona Carica nella parte superiore del profilo del tuo account. Facendo clic su questa icona, puoi avviare il processo di caricamento del tuo video.

upload video to youtube

Passaggio 2 Non appena selezioni un file, inizia il caricamento. Nel frattempo, puoi aggiungere un titolo, una descrizione, tag, miniature, ecc. E giocare con molte altre impostazioni su YouTube per il tuo video. Ricorda solo di visitare le Impostazioni sulla privacy per rendere il tuo video disponibile pubblicamente o mantenerlo come non in elenco per la privacy.

upload video to youtube

Passaggio 3 Se necessario, puoi anche esplorare le impostazioni avanzate per consentire commenti, voti, opzioni di distribuzione, licenze e molto altro.

upload video to youtube

È così che puoi caricare video su YouTube utilizzando il tuo computer.

2. Come caricare video su YouTube da dispositivi mobili

La stessa procedura deve essere seguita quando si caricano video su YouTube dal proprio cellulare. Tuttavia, ti consigliamo di farlo utilizzando l'app YouTube. Avvia l'app YouTube, vai su Impostazioni e trova l'opzione Carica . Non appena fai clic su di esso, ti verrà chiesto di inserire le informazioni come Titolo, Descrizione. Privacy, ecc. Come sopra. E una volta completate tutte le opzioni di impostazione di base, fai clic su Carica .

upload video to youtube

Nota: un altro modo è tramite l'opzione Condividi. Se è disponibile un'opzione di condivisione sul video che desideri caricare, è preferibile condividerlo sul tuo canale YouTube. Detto questo, una volta caricato il video, puoi sempre apportare modifiche secondo i tuoi desideri.

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)