Home > Utenti FotoCamera>4K Soluzioni

I 5 migliori convertitori 4K YouTube per scaricare facilmente video 4K

da Nicola Massimo • 2021-12-24 15:25:34 • Proven solutions

0

Vogliamo tutti catturare i nostri momenti preferiti di YouTube. Tuttavia, a causa delle rigide regole o impostazioni di YouTube, è impossibile scaricare video se non nell'app stessa. Tuttavia, sono disponibili alcuni strumenti per convertire video 4K da YouTube, ma potrebbero essere in grado di acquisire audio o convertire video solo con impostazioni basse.

Pertanto, per uscire da questa seccatura, ti presenteremo i 5 migliori convertitori YouTube 4K per convertire i video in alta risoluzione.

Parte 1. Il modo migliore per convertire video 4K online su Windows/Mac

Spesso è difficile trovare strumenti importanti per convertire video 4K senza dover affrontare alcun problema. Wondershare UniConverter viene fornito con valutazioni dei clienti molto positive e funzionalità esclusive, tutto in un unico programma. Con Wondershare UniConverter, non solo converti video, ma puoi anche scaricare, masterizzare e trasferire video da entrambi i sistemi operativi Windows e Mac.

Wondershare UniConverter - Converti video 4K di YouTube

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5,481,347 persone l'hanno scaricato.
  • Converti i video di YouTube 4K a una risoluzione diversa come 4K, 1080p, 720p, 480p senza alcuna perdita di qualità.
  • Supporta oltre 1000 formati video inclusi MP4, AVI, WMV, FLV, MKV MOV e pre impostazioni per i dispositivi.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto ai comuni convertitori con l'esclusiva tecnologia APEXTRANS.
  • Potenti strumenti di modifica aiutano a personalizzare i tuoi video, come tagliare, ritagliare, aggiungere filigrana, sottotitoli, ecc.
  • Masterizza e personalizza i video sul tuo disco DVD o Blu-ray con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Scarica o registra video da YouTube e altri 10.000+ siti di condivisione video.
  • Trasferisci video direttamente dal computer all'iPhone, all'iPad e ad altri dispositivi e viceversa.
  • Toolbox versatile: aggiungi metadati video, GIF maker, compressore video e registratore schermo.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Passaggi per convertire i video 4K di YouTube su Windows/Mac

Passaggio 1 Aggiungi i video 4K che devi convertire

Qui ci sono diverse opzioni per aggiungere file video al software. Prima di tutto avvia Wondershare UniConverter e clicca sulla sezione Video Converter nell'interfaccia principale. Quindi selezionare il pulsante add files icon in Wondershare UniConverter per caricare file video 4K presenti nel sistema del tuo computer.

Add 4k videos

Passaggio 2 Scegli il formato e la risoluzione del video di output

Quindi seleziona la risoluzione del formato di output in cui desideri convertire il video 4K. Dopo aver aggiunto il file video 4K specifico, vai e clicca sulla scheda Formato output:. È possibile selezionare qualsiasi risoluzione inferiore a 4K, ovvero HD 1080p, HD 720p, ecc.

Choose the output video format and resolution

Passaggio 3 Converti video 4K di YouTube

Quindi vai a convertire il video cliccando sull'icona, come mostrato di seguito. Qui puoi impostare il bitrate, la dimensione del file e la qualità del video per comprimere il file. Infine clicca sul pulsante OK per confermare le impostazioni. Clicca su Avvia tutto per avviare la conversione.

Convert YouTube 4K video

Passaggio 4 Trasferisci video 4K convertiti su qualsiasi dispositivo

Infine trasferisci il video convertito e clicca sulla sezione Trasferisci nell'interfaccia principale. Per muoverti, devi collegare il tuo dispositivo Android o iPhone al computer tramite un cavo USB. Per individuare il video convertito, clicca sulla scheda add files icon in Wondershare UniConverter e carica il tuo video 4K convertito in UniConverter. È sufficiente toccarlo e cliccare sull'interruttore Trasferisci tutto per trasferire correttamente il video.

find the Transfer section in Wondershare UniConverter

load your converted 4K video into Wondershare UniConverter

start transfer converted 4K video to your phone

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 2. Altri downloader di video 4K per Facebook/Vimeo/YouTube

In questa sezione, introdurremo quattro di questi strumenti per il downloader di YouTube video 4K.

1. Videoder

Videoder è un'app disponibile per piattaforme Android, che ti permette di scaricare i video di YouTube in pochi click. Bene, non solo YouTube, ma supporta anche il download di video da più di 50 siti Web. Il suo link per il download è disponibile solo sul sito ufficiale. L'applicazione ti aiuta anche a creare una vasta raccolta di video. Inoltre, puoi scaricare video 4K con l'app con un clic sulle opzioni di download disponibili.

4k video downloader - Videoder

2. Fucosoft Video Converter

Fucosoft è un altro strumento di conversione video di alta qualità per sistemi operativi Mac e Windows. È uno dei migliori downloader di video 4K di YouTube che supporta anche il download da altri siti di condivisione video come Vimeo, Facebook, Dailymotion, Twitter, Instagram, ecc. Con il software è possibile scaricare video con qualità e risoluzioni diverse. Ti consente anche di scaricare l'intera playlist di video di YouTube. Tuttavia, non supporta il sistema per incollare l'URL del video. Quindi, è necessario cercare i video direttamente dal software.

4k video downloader - Fucosoft

3. Freemake Video Downloader

Puoi anche scaricare video YouTube MP4 HD e video 4K. Puoi avere video da più di 10.000 siti, inclusi Vimeo, YouTube, Twitch, Liveleak, ecc. È necessario utilizzare il controllo genitori e il proxy durante l'utilizzo del software. È anche in grado di scaricare playlist complete di YouTube e canali. Puoi anche estrarre link web su MKV, AVI, WMV, PSP, iPhone, Android, ecc. Tuttavia, la sua interfaccia è un po 'confusa, ma puoi anche caricare video scaricati su Google Drive, Dropbox, OneDrive, ecc.

4k video downloader - Freemake

4. 4K Video Downloader

4K Video Downloader è un altro eccellente strumento che ti consente di scaricare canali, playlist, video e sottotitoli direttamente da Facebook, YouTube, Vimeo e altri siti di condivisione video. Tuttavia, lo strumento è completamente gratuito. Con questo downloader YouTube 4K, puoi scaricare ulteriormente video in varie risoluzioni come HD 720p, HD 1080p, 4K e 8k. Puoi anche esportare direttamente i brani e i video scaricati su iTunes.

4k video downloader - 4K Video Downloader

Ora che hai visto tutte le funzionalità delle app, come accennato in precedenza, sono sicuro che preferiresti il software più accessibile chiamato Wondershare UniConverter. Il software utilizza un'interfaccia semplice da cui è possibile accedere a tutte le funzioni dalla finestra principale stessa.

Questa è una recensione dei 5 migliori downloader di video da YouTube in 4K. Bene, dovresti considerare fattori come facilità d'uso, compatibilità e altre funzioni mentre scegli il downloader di video 4K per YouTube. Dopo aver verificato tutti questi punti, abbiamo deciso di rendere Wondershare UniConverter il nostro strumento migliore e più affidabile in circolazione.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)