Home > Sociale Media Utenti>Iphone Soluzioni

Come importare facilmente video da iPhone a Mac

da Nicola Massimo • 2021-06-01 16:49:05 • Proven solutions

0

Uno dei modi migliori per eseguire il backup dei video di iPhone è importare video da iPhone a Mac. Consente inoltre di creare più spazio per altri video. Inoltre, guardare questi video sullo schermo del Mac è migliore dello schermo dell'iPhone poiché è più grande. La maggior parte dei professionisti che hanno bisogno di spostare video da iPhone a Mac desidera modificarli, soprattutto se intendono condividerli sui social media. Il processo di importazione di video da iPhone a Mac dipende dalle applicazioni utilizzate. In questo articolo imparerai a conoscere vari programmi. Il migliore da usare è Wondershare UniConverter poiché i passaggi sono i più semplici e le funzioni di modifica sono ben fornite

Parte 1. Importa video da iPhone a Mac con Airdrop

Con Airdrop, puoi trasferire video di grandi dimensioni da iPhone a computer Mac utilizzando alcuni semplici passaggi. Affinché Airdrop funzioni bene, devi mettere l'iPhone insieme al tuo laptop a una distanza ravvicinata. Sposta il video da iPhone a Mac utilizzando i seguenti passaggi.

Step 1: apri AirDrop.

Apri l'app AirDrop sul tuo iPhone toccando la sua icona.

Step 2: visualizza tutti i video sul tuo iPhone.

Visualizzare i video sul tuo iPhone significa accedere alla loro posizione. Pertanto, vai in fondo allo schermo e tocca Albums. In Tipi di media, scorri verso il basso e seleziona Video.

how to import videos from iphone to mac

Passaggio 3: seleziona i video che desideri trasferire.

Dopo aver effettuato l'accesso ai video, devi scegliere quelli che desideri importare. Puoi selezionarli singolarmente o tutti insieme. Per fare ciò, tocca Seleziona, che si trova nella schermata Video in alto a destra. Scorri, identifica i video pertinenti e tocca ciascuno, un'azione che verrà indicata da un segno di spunta blu. Se devi importare tutti i video, tocca Seleziona tutto, che si trova in alto a sinistra dello schermo. Sei libero di scegliere tutti i video che desideri.

select video to import

Step 4: procedi con la condivisione.

Puoi deselezionarne alcuni solo nel caso in cui siano indesiderati o selezionati per errore. La funzione Deseleziona dovrebbe aiutare in questo passaggio. Al termine della selezione, vai avanti e tocca il pulsante Condividi situato nella sezione in basso a sinistra dello schermo del tuo iPhone.

share or delect video selected

Step 5: il processo di trasferimento continua.

Dopo un po 'di tempo, l'opzione AirDrop scomparirà e apparirà il Mac. Se il problema persiste, conferma se AirDrop è attivato sul tuo computer. Se sono presenti altri dispositivi in ​​giro, potrebbero essere visualizzate più icone. Scegli il Mac che dovrebbe ricevere i video. Affinché il trasferimento abbia inizio, dovrai accettare di consentire i video da iPhone a Mac. Ci vorrà un po 'di tempo.

Quindi sullo schermo apparirà una linea blu che indica che il trasferimento è in corso. Una volta che la linea blu gira completamente intorno al cerchio, il processo di importazione dei video dall'iPhone al Mac sarà completo.

transfer videos chosen

Step 6: accedi ai video trasferiti.

Tutti i video da iPhone a Mac saranno accessibili nell'app Foto del computer.

Parte 2. Come importare video da iPhone a Mac con Wondershare UniConverter

Wondershare UniConverter è lo strumento migliore per trasferire video di grandi dimensioni da iPhone a Mac. Viene fornito con molteplici vantaggi, come la modifica e la conversione di formati video, tra gli altri. Di conseguenza, è molto utilizzato dai videografi professionisti poiché devono modificare vari aspetti dei video ripresi. È anche un programma che può aiutarti a comunicare con le persone stupide e sorde poiché può aggiungere sottotitoli ai video che consideri utilizzando il tuo iPhone. Quindi, Wondershare UniConverter è lo strumento più consigliato per ottenere video da iPhone a Mac poiché rende il processo di esportazione dei video da iPhone a Mac molto facile e veloce.

Ecco le sue altre funzionalità che possono aiutarti a rendere i video da iPhone più interessanti non appena li trasferisci.

video converter logo Wondershare UniConverter - Toolbox per Video iPhone Tutto in Uno

wondershare uniconverter
  • Offri varie opzioni di modifica che ruotano, uniscono i video di iPhone, ritaglia, taglia, ritaglia, modifica le risoluzioni e aggiungi filigrana, effetti, filtri e sottotitoli.
  • Masterizza i video di iPhone su DVD per goderteli attraverso i lettori DVD. Include i modelli di menu del DVD.
  • Comprimi i video dell'iPhone in dimensioni migliori, soprattutto se desideri pubblicare su YouTube, che ha determinate dimensioni specifiche.
  • Converti i formati video di iPhone in molti altri come FLV, MP4, AVI e MOV, e altri.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto ad altri convertitori comuni.
  • Modifica i video della videocamera con taglio, ritaglio, unione, aggiunta di sottotitoli e altro ancora.
  • Masterizza video su DVD riproducibili con un attraente modello DVD gratuito.
  • Il toolbox versatile include la correzione dei metadati video, la creazione di GIF e il registratore dello schermo.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7 / XP / Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Download Gratuito Download Gratuito

safe download Sicurezza Verificata. 7,851,625 persone lo hanno scaricato.

La seguente procedura ti aiuterà a ottenere video da iPhone a Mac utilizzando Wondershare UniConverter per scopi di editing.

Step 1 Scarica e avvia Wondershare UniConverter

Nel caso in cui non disponi di Wondershare UniConverter per Mac, scaricalo e installalo, quindi avvia il programma sul tuo Mac.

Step 2Accedere alla scheda Converti

Nell'interfaccia del programma, assicurati di accedere alla scheda Video Converter . Potrebbe essere aperto per impostazione predefinita, quindi fai una conferma.

Step 3 Aggiungi file

Nella sezione Conversione, vai sulla funzione add files e fai clic sulla freccia a discesa per consentirti di aggiungere file. Dal momento che desideri ottenere un video da iPhone a Mac, scegli l'opzione Aggiungi dal dispositivo. Procedi alla selezione dei video correlati da iPhone.

add videos from other device

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 3. Come ottenere video da iPhone a Mac con Image Capture

Acquisisci immagine un'applicazione creata da Apple per trasferire immagini, video o qualsiasi altro elemento multimediale da un dispositivo a un altro. Il processo di trasferimento dei video da iPhone a MacBook è abbastanza semplice. Comprende i seguenti passaggi;

  1. Utilizzando un cavo USB, collega il tuo Mac e iPhone.
  2. Avvia l'applicazione Image Capture.
  3. Dall'elenco condiviso o dai dispositivi, scegli i dispositivi iPhone.
  4. Fare clic sulla funzione Importa in e scegliere dove si desidera trasferire il video su Mac.
  5. Per spostare i video da iPhone a Mac, fai clic su Importa e scegli i video che desideri importare sul tuo computer. Usa la funzione Importa tutto per importare tutti i video presentati.

import videos from iphone to mac

Parte 4. Come scaricare video da iPhone a Mac con 3 programmi

Alcuni altri programmi e applicazioni semplificano il processo di download di video da iPhone a Mac. Includono quanto segue.

  • MobiMover
  • iPhoto
  • Tenorshare iCareFone
  1. MobiMover https://www.easeus.com/phone-transfer/

Con MobiMover, la procedura per esportare video da iPhone a Mac diventa più semplice. È consigliato perché è gratuito per gli utenti. Puoi trasferire video, musica, contatti e foto e così via con facilità su tutti i dispositivi.

  1. Avvia l'applicazione.
  2. Effettua una connessione tra iPhone e Mac utilizzando un cavo USB.
  3. Tocca Considera attendibile questo computer sullo schermo del dispositivo per iniziare, quindi scegli iDevice su Mac sul tuo computer.
  4. MobiMover ti consentirà automaticamente di scegliere i video che desideri importare
  5. Mantieni selezionati i video che desideri inviare.
  6. Fare clic sul pulsante Trasferisci, che si trova nella parte inferiore dell'interfaccia.
  7. Procedi per personalizzare l'archiviazione dei file. Quindi, fai clic sull'icona File che si trova nella sezione in alto a destra della pagina.
  8. MobiMover creerà una cartella per archiviare i file iPhone esportati sul desktop e verranno salvati come esportati da MobiMover.
  9. Fai clic sul pulsante Trasferisci in modo che tutti i video contrassegnati vengano inviati al tuo Mac dal tuo dispositivo iPhone.

transfer iphone video

  1. iPhoto http://osxdaily.com/2015/05/16/use-iphoto-instead-of-mac-photos-app-osx/

iPhoto è stato bravissimo a importare video da iPhone a MacBook per molto tempo. Quando si utilizza il Mac con iPhone, l'applicazione verrà modificata in Photo App, essendo la versione più recente.

Step 1: collega il tuo iPhone al Mac e l'applicazione verrà eseguita automaticamente.

Step 2: se non viene eseguito automaticamente, vai su Applicazioni e traccia iPhoto e fai clic sulla sua icona.

Step 3: scegli il tuo iPhone da Dispositivi e seleziona tutti i video che desideri importare.

select iphone and import selected videos

Step 4: dopo aver fatto clic sui video che desideri importare, fai clic su Importa selezionati ei file verranno trasferiti da iPhone a Mac.

  1. Tenorshare iCareFone. https://www.tenorshare.com/products/icarefone.html

Tenorshare iCareFone è una delle applicazioni che vengono utilizzate per importare facilmente video e altri file multimediali da iPhone a Mac. Pertanto, è perfetto per il processo di trasferimento di video di grandi dimensioni da iPhone a Mac. Ecco i passaggi da eseguire.

      1. Esegui l'applicazione sul tuo dispositivo Mac.
      2. Quindi collega il tuo iPhone al tuo Mac usando un cavo USB. Il tuo iPhone verrà rilevato automaticamente nell'app.
      3. Vai a Gestisci. Dal momento che sarai in grado di vedere tutti i file multimediali dal tuo dispositivo sullo schermo del Mac, seleziona i video principali di destinazione e visualizza l'anteprima per assicurarti che siano i video giusti da importare.
      4. Fai clic su Esporta.
      5. Scegli la destinazione di importazione desiderata, quindi fai clic su Salva.

access iphone videos

    Conclusione

      Esistono molti modi per trasferire video di grandi dimensioni da iPhone a Mac per diversi motivi. Tuttavia, devi cercare una soluzione che possa fare molto di più che spostare semplicemente i video da iPhone a Mac. Wondershare UniConverter può risolvere tanti altri problemi relativi ai video di iPhone.

        Download Gratuito Download Gratuito

        Articoli popolari
        Nicola Massimo

        Nicola Massimo

        staff Editor

        0 Comment(i)