Wondershare UniConverter

Compressore e Convertitore Video Tutto in Uno

  • Riduce le dimensioni dei file MP3 senza perdita di qualità.
  • Regola le impostazioni video come bitrate, tasso dei fotogrammi e altro.
  • Converti i file video in MP3 in un solo click.
  • Converti i video con preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi.
  • Conversione 30 volte più veloce dei convertitori convenzionali.
  • Il toolbox versatile include registratore di schermo, GIF maker, regolazione dei metadata video, ecc.

Comprimere Video

1. Comprimere Video in Diversi Formati+
  1. 1.1 Comprimere MP4 su Windows e Mac
  2. 1.2 Ridurre le Dimensioni di in MP4
  3. 1.3 Comprimere FLV
  4. 1.4 Comprimere MKV
  5. 1.5 Comprimere MOV
  6. 1.6 Comprimere MP4 Online
  7. 1.7 Ridimensionare MKV Video
  8. 1.8 Comprimere M4V
  9. 1.9 I 4 migliori modi per comprimere file M4A gratuitamente online e desktop
  10. 1.10 Come ridurre le dimensioni del video senza perdere la qualità
2. Comprimere Video da Dispositivi/App +
  1. 2.1 Comprimere Video di iPhone GoPro
  2. 2.2 Comprimere Video di iPhone QuickTime
3. Comprimere Video per Diversi Scopi+
  1. 3.1 Comprimere Video per Email
  2. 3.2 Comprimere Video per YouTube
  3. 3.3 Comprimere Video per Facebook, Instagram
  4. 3.4 Comprimere Video per DVD
  5. 3.5 Comprimere Video per Mac
4. Altri Suggerimenti+
  1. 4.1 Compressori Video Gratuiti
  2. 4.2 Migliori Strumenti per Ridimensionare MP3 Online
  3. 4.3 Migliori 8 Strumenti per Ridurre le Dimensioni Video su Android
  4. 4.4 Compressori MP4 Gratuiti
  5. 4.5 Migliori Compressori Audio
  6. 4.6 Comprimere File in Dimensioni Piccole
  7. 4.7 Comprimere Video HD/FHD (4K/1080P)
  8. 4.8 Compressori Video Gratuiti: Come Comprimere Facilmente un Video con Diverse Soluzioni
  9. 4.9 Come cambiare il bitrate Video / Audio in modo facile e veloce
  10. 4.10 I 5 migliori modi per comprimere cartelle online e gratuitamente
  11. 4.11 I migliori metodi 6 per comprimere file video / audio per WhatsApp gratuitamente e online
  12. 4.12 I 10 migliori modi per ridurre le dimensioni del video senza perdere la qualità
  13. 4.13 Come inviare video lunghi su Step per Android / iPhone
  14. 4.14 I migliori 8 software di compressione da non perdere nel 2021
  15. 4.15 I 7 migliori video cutter e compressori: come modificare e comprimere facilmente i video

5 modi su come comprimere file MOV online

da Nicola Massimo • 2022-07-22 09:18:40 • Soluzioni comprovate

Sviluppato da Apple, MOV è un formato file contenitore che riesce a salvare video, audio e contenuti testuali in un solo file. I file MOV sono di qualità alta e molto grandi, il che li rende difficili da usare per la condivisione via internet e il salvataggio. Ecco perché così tante persone cercano metodi per comprimere file online, visto che le soluzioni online sono sempre gratuite e facili da usare. Trova una risposta leggendo questo articolo su come ridurre la dimensione dei file MOV online e altri metodi per comprimere file MOV.

Parte 1. Guida passo passo per comprimere file MOV online gratis

Nell'enorme lista di programmi Media.io (ex Media.io) è di sicuro un ottimo strumento. Utilizzando il programma puoi aggiungere file MOV dal tuo PC/Mac, modificare la loro risoluzione e dimensione per comprimere il file. È disponibile anche un'opzione per cambiare il formato del file per renderlo compatibile con il tuo dispositivo preferito per riprodurre video. Media.io (in precedenza Media.io) funziona dal tuo browser e non ha bisogno di installazione né di essere scaricato. I file MOV compressi saranno di ottima qualità e senza filigrane, potrai scaricarli sul tuo computer o salvarli su Dropbox.

Come comprimere file MOV online con Media.io (ex Media.io)

Passo 1: Sul browser del tuo PC, apri https://www.media.io/it/video-compressor.html. Clicca sul segno + o trascina o clicca sul pulsante Aggiungi file per cercare e aggiungere il file MOV dal PC. Puoi anche direttamente trascinare il file MOV.

aggiungere file MOV per comprimerli online

Passo 2: Ci sono 3 opzioni per comprimere i file .mov online. Clicca l'icona del menù a tendina vicino al pulsante Risoluzione per modificare la risoluzione del video. Clicca sull'opzione Ripristina dimensione per scegliere la dimensione del file compresso. Infine, scegli MOV o qualsiasi altro formato video come formato di uscita. Dopo che tutte le impostazioni sono salvate, clicca sul pulsate COMPRIMI per iniziare a comprimere il file MOV online e gratuitamente.

personalizzare impostazioni di compressione online

Passo 3: Il processo di compressione MOV verrà terminato velocemente, a seconda della velocità della tua linea internet. Clicca sul pulsante SCARICA per scaricare il file MOV compresso o salvarlo su Dropbox.

scaricare file mov compresso

Parte 2. Perché hai bisogno di un'alternativa ai compressori online per MOV

I convertitori online sono strumenti semplici ma offrono funzioni di compressione di base e includono anche molte limitazioni. Per comprimere i file e avere funzioni aggiuntive, è necessario un'alternativa ai compressori MOV online. Alcune limitazioni comprendono:

  1. Limite sulle dimensioni del file: La maggior parte dei programmi online offrono limitazioni sulla dimensione massima che è possibile aggiungere al programma per la compressione. Quindi se vuoi comprimere video molto grandi, uno strumento online è sconsigliato.
  2. Nessuna funzione di modifica: I programmi online sono semplici e non supportano funzioni di modifica. Quindi se vuoi personalizzare i tuoi file MOV con funzioni come taglio, ritaglio, aggiunta di effetti speciali e altro, è necessario cercare un'alternativa.
  3. Non è possibile vedere in anteprima gli effetti della compressione: Quando riduci un file MOV online, il programma non supporta una funzione di anteprima e quindi non è possibile vedere gli effetti della compressione.
  4. Nessun supporto a compressioni di massa: I programmi online ti permettono di aggiungere un file alla volta, non è possibile comprimere file in massa. Quindi per comprimere più file alla volta, è necessario un programma alternativo.

Parte 3. Le migliori alternative per comprimere video MOV senza perdere qualità

Viste le limitazioni sopra descritte, è chiaro che è meglio utilizzare un programma che comprima file senza perdite di qualità e che funzioni con tutti i tipi di file. Per fare tutto ciò ti consigliamo Wondershare UniConverter (ex Wondershare Video Converter Ultimate), che è la migliore alternativa ai programmi per comprimere file MOV online. Questo toolbox di strumenti video ti aiuta a comprimere file MOV così come tutti gli altri tipi di file audio e video, il tutto in pochi passi. I parametri dei file possono essere modificati così come necessario, per ridurre il file e condividerlo facilmente in rete via email e altri strumenti. La funzione di anteprima ti permette di controllare gli effetti della compressione prima di effettuarla. Wondershare UniConverter funziona egregiamente anche per convertire video e modificarli, così puoi padroneggiare tutti i tuoi video.

Wondershare UniConverter - Il toolbox video completo per Windows/Mac

box
  • Comprimi video MOV modificando la dimensione, la risoluzione, la qualità, il bitrate, il formato e altri parametri.
  • Riduci dimensione del file MOV velocemente e senza perdite di qualità su Windows/Mac.
  • Modifica video MOV tagliandoli, ritagliandoli, ruotandoli, aggiungedo filigrane, effetti, modificando sottotitoli ecc.
  • Converti e comprimi video MOV ad altri 1000 e più formati video.
  • Supporta processi di massa per comprimere video MOV e file audio.
  • Scarica video da YouTube e altri 1000 e più siti di condivisione video incollando l'URL.
  • Trasferisci i video MOV compressi da PC/Mac su iPhone/Android con cavo USB.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come registrazione schermo, creazione di GIF, risoluzioni di problemi con i metadata, trasmissione alla TV ecc.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/2003/Vista/XP, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.
Sicurezza verificata. 5,481,347 persone lo hanno già scaricato.

Come comprimere file MOV con Wondershare UniConverter

Passo 1 Apri Wondershare compressore MOV e seleziona il video

Avvia Wondershare UniConverter su PC/Mac e seleziona Comrpessore video dall'interfaccia principale. Per cercare e aggiungere file MOV locali, clicca sul segno + dalla finestra pop-up.

aggiunegre mov da comprimere

Passo 2 Seleziona il parametri del file MOV da comprimere

Il file MOV aggiunto, con la sua dimensione e altri dettagli, sarà visibile nella finestra pop-up. Per ridurre la dimensione del file puoi modificare il bit rate, il frame rate, la risoluzione e anche il formato del file. In alternativa, viene mostrata una barra del progresso sulla finestra che può essere spostata per scegliere la percentuale di conversione che verrà modificata di conseguenza.

selezionare parametri file MOV

Passo 3 Comprimere file MOV

Controlla gli effetti della compressione cliccando sul pulsante Anteprima. Nell'opzione Posizione file, seleziona il file di destinazione per salvare il video MOV compresso. Infine, clicca sul pulsante Comprimi per iniziare il processo di conversione.

consigli

Consigli

Se vuoi scoprire altri metodi per comprimere file .mov su Windows/Mac con Wondershare UniConverter leggi 3 metodi per ridimensionare video MOV facilmente >>.

Parte 4. Altre 3 soluzioni per ridurre le dimensioni dei file MOV online

1. VideoSmaller

Con VideoSMaller puoi comprimere file MOV online gratis. Il programma supporta l'aggiunta di file fino a 500MB che possono essere ridotti di dimensione modificando le proprietà. Per ottenere file di alta qualità, c'è una opzione per comprimere in modo lieve. Per ridurre ulteriormente la dimensione, è possibile anche mutare i video, rimuovendo quindi l'audio. Il programma presenta un'interfaccia intuitiva e il processo è veloce.

compressore mov - VideoSmaller

2. YouCompress

Con YouCompress, è facile e veloce ridurre file MOV. È possibile utilizzare il programma direttamente dal browser, senza installazione o registrazione. Basta aggiungere il file MOV all'interfaccia, verrà caricato e compresso con i migliori algoritmi. Il file processato può essere scaricato sul PC.

compressore mov - YouCompress

3. EZGIF

Con EZGIF puoi ridurre la dimensione del file MOV conline modificando altezza e larghezza. Il processo di compressione è semplice, il file può essere aggiunto sia da PC che da una fonte online attraverso un URL. Modificando l'altezza e la dimensione del file, la percentuale di compressione viene mostrata dal programma. Il formato di output può anche essere selezionato dal menù a tendina. Il video ridimensionato è disponibile nell'interfaccia per essere scaricato.

mov compressor - EZGIF

Guarda le funzioni degli strumenti online per convertire MOV sopra descritti e seleziona quello che secondo te è il migliore. éer ima qualità eccellente e funzioni aggiuntive, consigliamo Wondershare UniConverter per comprimere file MOV.

Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Commento(i)
Articoli Popolare
Risorse > Compress > 5 modi su come comprimere file MOV online