Home > Utenti Social Media>Altri Social Media

I 10 modi migliori per scaricare video TikTok senza filigrana

da Nicola Massimo • 2022-11-29 14:45:38 • Soluzioni comprovate

0

Nel 2019, TikTok è diventata una delle piattaforme di creazione di contenuti più utilizzate negli Stati Uniti. Oggi è una popolare piattaforma di condivisione video tra i giovani di tutto il mondo. Detto questo, diverse persone di talento su TikTok ottengono milioni di follower grazie alle loro creazioni divertenti. Ma a volte potresti dover scaricare un video TikTok e condividerlo con i tuoi amici. Come si fa a farlo? In questo articolo imparerai dieci eccellenti metodi di download di video TikTok senza watermark.

Parte 1. I 6 migliori modi per scaricare video TikTok online senza filigrana

Se desideri scaricare video TikTok senza filigrana su qualsiasi dispositivo, utilizza queste sei app online:

1. Snaptik

URL: https://snaptik.app/

Snaptik è un'ottima app online per scaricare video TikTok senza filigrane. È gratuito, semplice e veloce. Qui, non è necessario scaricare o installare nulla per scaricare un video TikTok. Inoltre, la velocità di download o di elaborazione è super rapida dopo aver incollato il collegamento all'URL del video. Tieni presente che dovrai gestire diversi annunci.

Get TikTok Video Online Without Watermark - Snaptik

2. Ssstiktok

URL: https://ssstik.io/

Ssstiktok è uno strumento online per estrarre rapidamente i video di TikTok senza filigrane. Con questo popolare downloader di video, puoi salvare video TikTok di alta qualità in formato HD MP4 o MP3 con qualità senza perdita di dati. Inoltre, può scaricare facilmente MP4 e MP3 da Likee e Twitter.

Get TikTok Video Online Without Watermark - Ssstiktok

3. MusicallyDown

URL: https://musicallydown.com/

MusicallyDown è un altro downloader di video TikTok semplice da usare per PC e dispositivi mobili. Come il resto, gli utenti devono solo incollare un collegamento URL video TikTok e iniziare l'estrazione con una qualità senza perdite. Ma prima, MusicallyDown ti consente di scegliere se scaricare la clip con o senza filigrane. E per non dimenticare, puoi anche scaricare MP3.

Get TikTok Video Online Without Watermark - MusicallyDown

4. ExpertsPHP

URL: https://www.expertsphp.com/tiktok-video-downloader.html

Con questo strumento online, i fan di TikTok possono scaricare video sul proprio PC o dispositivo mobile gratuitamente. Puoi salvare i video di TikTok in HD MP4 senza influire sulla qualità del video originale. Gli amanti dell'audio possono anche scaricare i loro video TikTok preferiti in formato MP3. E soprattutto, gli utenti possono scaricare video e immagini da Pinterest.

Get TikTok Video Online Without Watermark -  ExpertsPHP

5. Downloaderi.com

URL: https://downloaderi.com/

Downloaderi.com consente agli utenti di scaricare video TikTok senza filigrane in formato UHD MP4. Funziona con qualsiasi browser web su Windows, Mac, iPhone o Android. Come previsto, Downloader.com è gratuito e non richiede alcun download di software o registrazione per essere utilizzato. Inoltre, ha un downloader MP3, un downloader Instagram e un convertitore di tempo.

Get TikTok Video Online Without Watermark - Downloaderi.com

6. TikTokDownload

URL: https://tiktokdownload.online/

TikTokDownload è probabilmente il downloader TikTok più ben organizzato in questo elenco. La semplice interfaccia utente è moderna e bella con pulsanti ed etichette semplici. È interessante notare che questo sito Web ha anche un'app Android dedicata, che è un vantaggio significativo. E, cosa più importante, l'interfaccia utente è accessibile in più lingue.

Get TikTok Video Online Without Watermark - TikTokDownload

Parte 2. Altri 3 modi gratuiti per scaricare video TikTok senza filigrana

Oltre al download di video TikTok online senza app di filigrana sopra, puoi installare queste app per convertire TikTok in MP4 senza sforzo.

1. TikMate

URL: https://play.google.com/store/apps/details?id=mt.video.tiktok.song.downloader

TikMate è un downloader di video TikTok per Android che vanta l'approvazione della maggior parte degli utenti di Google Play Store. È semplice da usare poiché devi solo incollare l'URL del video e fare clic su "Download" per avviare l'estrazione del video. Oltre ai download di MP4, gli utenti possono anche esportare TikTok in MP3 senza perdita di qualità. Inoltre, è super leggero a soli 4,9 MB.

Get TikTok Video Online Without Watermark - TikMate

2. TT Downloader

URL: https://chrome.google.com/webstore/detail/tt-downloader/blbckhiepgpniilpmlionnkjoeehhgao?hl=en

Lontano dalle app dedicate, puoi installare questo plug-in di Chrome e scaricare post video TikTok di alta qualità sul tuo computer. È leggero e non rallenta il tuo browser Chrome. Sorprendentemente, consente agli utenti di scaricare in massa i video di TikTok semplicemente incollando il collegamento all'URL della pagina. Un'altra cosa, i frequenti aggiornamenti rendono l'utilizzo di questo plugin molto migliore.

Get TikTok Video Online Without Watermark - TT Downloader

3. Video Downloader for TikTok

URL: https://appmagic.rocks/google-play/video-downloader-for-tiktok-no-watermark/com.smartapps.videodownloaderfortiktok/info?metrics=downloads

Video Downloader for TikTok è una semplice app per convertire e salvare video TikTok in formato MP4 per la riproduzione offline. Questa app non richiede alcuna registrazione o download per estrarre i video ed è super veloce. Supporta il download di video HD e viene fornito con un lettore video integrato per aprire i tuoi video TikTok. Inoltre, gli utenti possono condividere i propri video con gli amici utilizzando le opzioni di condivisione.

Get TikTok Video Online Without Watermark - Video Downloader for TikTok

Parte 3. Il modo più efficace per convertire e modificare video TikTok senza filigrana

Vuoi caricare i video più impressionanti su TikTok? Usa Wondershare UniConverter. Con questo potente programma, puoi registrarti utilizzando la webcam integrata o esterna del tuo computer prima di convertirlo in MP4 o MP3. L'app ti consente anche di applicare alcuni ritocchi finali al tuo video TikTok, come tagliare, ritagliare, aggiungere filigrane, usare i sottotitoli, regolare il volume e altro. E soprattutto, puoi convertire i video in formati pronti per la piattaforma come TikTok, Likee, YouTube, Instagram, Vimeo e molti altri.

Wondershare UniConverter - All-in-One Video Converter

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
  • Converti file video in TikTok, Likee, YouTube, Instagram, MP4, MOV, VOB, AVI, DV e altri.
  • Modifica i video di TikTok aggiungendo didascalie, applicando effetti, ritagliando, tagliando, unendo e altro ancora.
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Sono consentite la compressione e la conversione video/audio in batch.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, VR Converter, GIF Maker, Fixing Media Metadata e altro.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7.

Segui questi passaggi per modificare e convertire il tuo video in TikTok usando Wondershare UniConverter:

Passaggio 1 Carica un file video.

Installa ed esegui Wondershare UniConverter, quindi premi la scheda Video Converter. Successivamente clicca su Aggiungi file nell'angolo in alto a sinistra per aggiungere il tuo file video. Un'altra alternativa è trascinare e rilasciare il tuo video. Ricorda che supporta conversioni di massa.

Open the Wondershare TikTok Converter

Passaggio 2 Modifica il tuo video.

Clicca sull'icona Ritaglia per aprire la finestra di modifica. È ora possibile ritagliare, ruotare, capovolgere, aggiungere filigrane, applicare la luminosità, regolare il livello del volume e così via. Premi OK e chiudi la finestra, quindi clicca sull'icona Ritaglia per tagliare il tuo video TikTok con precisione.

edit files by Wondershare TikTok Converter

Passaggio 3 Converti e salva.

Vai alla sezione Posizione file nella parte inferiore della finestra e scegli una cartella di destinazione. Ora clicca sul menu Formato output, clicca su Video, quindi seleziona TikTok. È inoltre possibile impostare la qualità del video in uscita. Infine premi il pulsante Avvia tutto per iniziare a modificare e convertire il tuo video in TikTok. Condividi il video su TikTok e divertiti!

start to convert video to TikTok by Wondershare TikTok Converter

Conclusioni

Questi sono i metodi migliori per scaricare video TikTok con una qualità senza perdite. Per gli utenti di telefoni cellulari, puoi installare un'app dedicata come TikMate. Ma se vuoi goderti il ​​video su uno schermo più grande, usa invece le app online. Ovviamente, usa Wondershare UniConverter per modificare e convertire qualsiasi video in TikTok con una qualità senza perdite.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)