Home > Converti Video>MP4 Suggerimenti

MP4

1. Converti Altri Formati in MP4+
  1. 1.1 Windows Movie Maker in MP4
  2. 1.2 Converti MOV in MP4
  3. 1.3 Converti VHS in MP4
  4. 1.4 Converti VOB in MP4
  5. 1.5 Converti MKV in MP4
  6. 1.6 Converti AVCHD in MP4
  7. 1.7 Converti AVCHD in MP4 per Mac
  8. 1.8 Converti Video_TS in MP4
  9. 1.9 Converti SRT in MP4
  10. 1.10 Converti IFO in MP4
  11. 1.11 Converti AVI in MP4
  12. 1.12 Converti WMA in MP4
  13. 1.13 Converti M4V in MP4
  14. 1.14 Converti FLV in MP4
  15. 1.15 Converti DVD in MP4
  16. 1.16 Converti Torrent in MP4
  17. 1.17 Converti WMV in MP4
  18. 1.18 Converti OGG in MP4
  19. 1.19 Converti iTunes in MP4
  20. 1.20 Converti MPG in MP4 per Mac
  21. 1.21 Come convertire rapidamente WRF in MP4 e altri formati
  22. 1.22 I 10 migliori convertitori da URL a MP4 online e gratuiti nel 2020
  23. 1.23 MTS in MP4: Come Convertire MTS/M2TS in MP4 sul Mac (Mojave Incluso)
  24. 1.24 Convertitore di film in MP4: converti film in MP4 e suggerimenti per la conversione di film
2. Converti MP4 in Altri Formati+
  1. 2.1 MP4 in Xvid
  2. 2.2 MP4 in iPhone
  3. 2.3 MP4 in iTunes
  4. 2.4 MP4 in VOB
  5. 2.5 MP4 in ISO
  6. 2.6 MP4 in DVD
  7. 2.7 MP4 in DVD auf Mac
  8. 2.8 MP4 in H264
  9. 2.9 Convertitore Online da MP4 a OGV: Come Convertire un MP4 in OGV Online Facilmente
  10. 2.10 Come Convertire Velocemente un MP4 in WebM Senza Perdita di Qualità
  11. 2.11 Le Migliori Soluzioni Gratis per Convertire i Video MP4 in HTML5
  12. 2.12 Come Convertire MP4 in Video per iPod Rapidamente e Facilmente
  13. 2.13 Come Convertire un MP4 in MKV
  14. 2.14 I 10 migliori convertitori online da MP4 a MOV
  15. 2.15 I 10 migliori convertitori da MP4 a MP3 online
  16. 2.16 I migliori convertitori online da MP4 a WAV
3. Altri Consigli per MP4+
  1. 3.1 Modifica Metadata per MP4
  2. 3.2 Riduci le dimensioni di un MP4
  3. 3.3 Convertitori Gratuiti DVD in MP4
  4. 3.4 Top 5 dei Convertitori Gratuiti MP4 per Windows
  5. 3.5 Come risolvere errore di caricamento su YouTube
  6. 3.6 3 soluzioni rapide per riprodurre video MP4 su Mac

3 strumenti video per convertire MP4 in FLV con zero perdite di qualità

da Nicola Massimo • 2021-12-24 15:25:34 • Proven solutions

0

Se siete mai stati su un forum per sviluppatori di computer, probabilmente avete notato un sacco di controversie che circondano Adobe Flash Player e tutto ciò che è associato ad esso. Infatti, la semplice menzione della parola "Flash" è spesso sufficiente a mandare il più energico degli sviluppatori su tutte le furie. Qual è il grande problema con Flash, e cosa ha a che fare il formato FLV con esso?

FLV, abbreviazione di Flash Video, è stato ampiamente utilizzato come formato di scelta per i video incorporati sul web. Come sappiamo, la maggior parte dei siti di condivisione video attualmente popolari come YouTube, Hulu, e Google Video, ecc, fanno principalmente uso del formato video FLV sui loro siti web. Se avete scaricato molti file MP4 e volete condividerli su questi siti web video in modo più conveniente o incorporarli sul vostro web, dovreste convertire prima MP4 in FLV e poi caricare il FLV preferito sui siti web per la condivisione. Per realizzare la conversione da MP4 a FLV, avete bisogno di un grande convertitore da MP4 a FLV.

Parte 1. Miglior convertitore video da MP4 a FLV

Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) è un programma altamente funzionale e flessibile. Disponibile per 39,95 dollari all'anno, Wondershare UniConverter è brillante, facile da usare ed estremamente veloce. Non monopolizza le risorse e può essere utilizzato insieme ad altri programmi o semplicemente minimizzato e dimenticato mentre si sta facendo qualcos'altro. Meglio ancora, le sue grandi prestazioni significano che può essere installato su una macchina di fascia bassa e usato quotidianamente senza che il sistema operativo si blocchi, si blocchi o si blocchi.

L'intera installazione di Wondershare UniConverter consiste in diversi prodotti in bundle, che si completano a vicenda in modo impeccabile. C'è il Wondershare Media Server, che ti aiuta a trasmettere contenuti in streaming dal tuo PC a una TV o qualsiasi altro dispositivo supportato in un solo clic; Wondershare Video Recorder, che cattura una parte o tutto il tuo desktop e salva l'azione in esso in un file multimediale; infine, c'è il programma convertitore stesso.

Wondershare UniConverter permetterà anche all'utente meno esperto di trasformare MP4 o qualsiasi altro formato di file multimediale in FLV con estrema facilità, per convertire i file in un'ampia varietà di formati, per compatibilità con tutti i produttori di smartphone e tutte le console di videogiochi, inclusa PS Vita.

Wondershare UniConverter

Download Gratuito Download Gratuito

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
  • Converte direttamente MP4 in FLV, AVI, MKV, MOV e altri formati
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce di qualsiasi convertitore convenzionale
  • Modifica i file video con trimming, ritaglio, taglio, fusione, aggiunta di sottotitoli, ecc.
  • Scopia MP4 su disco DVD per giocare con il tuo lettore DVD
  • Scaricare o registrare video da oltre 10.000 siti di condivisione video
  • La tecnologia APEXTRANS, leader del settore, converte i video senza perdita di qualità o compressione video
  • Versatile toolbox combina editor di metadati video, creatore di GIF, compressore video e registratore di schermo

Passi su come convertire MP4 in FLV usando Wondershare UniConverter:

Passo 1 Aggiungi il file MP4 al convertitore da MP4 a FLV.

Una volta scaricato e installato Wondershare UniConverter, ed entrato nell'interfaccia principale del software, clicca su Add Files e seleziona il file MP4 di destinazione dalla finestra pop-up.

add files to this MP4 to FLV converter

Step 2 (Opzionale) Modifica il file MP4 prima della conversione.

Una volta caricato il file, puoi modificarlo cliccando sui pulsanti Modifica sotto la miniatura del video, e poi tagliarlo, ritagliarlo, aggiungere sottotitoli o una filigrana, ecc.

edit video before the MP4 to FLV conversion

Step 3 Seleziona il formato di destinazione e inizia a convertire MP4 in FLV.

Clicca sul menu a tendina situato vicino all'etichetta Formato di uscita e scegli il formato FLV e la risoluzione dalla scheda Video. Quando sei pronto, clicca sul pulsante Start All nell'angolo in basso a destra.

Una volta che la conversione è finita, il tuo file è pronto. Potete controllare i file convertiti nella scheda Output in fondo all'interfaccia principale.

Choose FLV format and start converting MP4 to FLV

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 2. Convertitore gratuito da MP4 a FLV

Per quelli di noi che non possono essere disturbati a leggere la stampa fine, alcuni strumenti possono renderci la vita più facile. Ma, quando si tratta di software, basta un paragrafo furbescamente infilato in una pagina, che porta a un processo di installazione pasticciato o a un programma che installa surrettiziamente programmi indesiderati per farci desiderare di alzare le mani e abbandonare per sempre l'idea del software libero. Alla fine, gli utenti hanno richieste molto semplici: dare loro un software che funzioni. Wondershare Video Converter è uno di quei programmi che semplicemente funziona. Non solo, ma in realtà è abbastanza buono.

Wondershare Video Converter è un freeware one-stop MP4 to FLV converter per convertire i file multimediali che trasforma il vostro computer desktop in una potente macchina di trasformazione, prendendo facilmente i file multimediali e producendo qualcosa di appositamente adatto a ciascuno dei vostri dispositivi. Aspettatevi di avere tutti i vostri dispositivi ordinatamente disposti accanto al computer con Wondershare Free Video Converter, poiché può convertire i file mediali per adattarli ai formati di file nativi di tutti i dispositivi immaginabili. Questo include tutte le principali console e smartphone. Ancora meglio, se un dispositivo non è supportato in questo momento, molto probabilmente lo sarà nel prossimo futuro, poiché ogni nuovo aggiornamento di Wondershare Video Converter sta aggiungendo il supporto per ancora più formati, come WTV, OGV, MXF, VRO, nella versione 6.5.0.

free mp4 to flv converter

Passi su come convertire MP4 in FLV gratis:

Passo 1 Aggiungi il file MP4 di destinazione a questo convertitore video gratuito trascinandolo o cliccando sul pulsante Aggiungi file. Se vuoi aggiungere più di un file e unirli in un unico file, seleziona la casella sottostante intitolata Merge all videos into one file, che è un ottimo modo per creare compilation e album fai da te.

Passo 2 Clicca Converti tutti i file per aprire la lista dei formati e scegliere FLV dalla scheda Video.

Step 3 Puoi modificare il file prima della conversione cliccando le Icone di modifica per tagliare, ritagliare o aggiungere sottotitoli al video.

Step 4 Quando sei soddisfatto delle modifiche, clicca sul pulsante Converti tutto e aspetta che il programma finisca di convertire MP4 in FLV gratis.

Parte 3. Convertitore MP4 a FLV online (basato sul cloud)

Se il processo di download e installazione del software vi infastidisce, allora i convertitori online sono fatti apposta per voi. Molti convertitori online permettono di convertire MP4 in FLV e altri formati popolari. Inoltre, la maggior parte di questi convertitori sono gratuiti e quindi sono un'opzione conveniente. Uno di questi convertitori da MP4 a FLV è Online Convert. Questo programma decente supporta più di 45 formati da convertire in FLV e permette di caricare i file da PC, Google Drive e Dropbox e il suo URL per il processo di conversione. Inoltre, i parametri del file di output possono anche essere modificati per migliorare l'esperienza complessiva del film.

Passo 1: Apri https://video.online-convert.com/convert-to-flv sul tuo PC. Fai clic su Scegli file per sfogliare e aggiungere il file MP4 dal tuo PC. In alternativa, puoi anche aggiungere il file da Dropbox o Google Drive o inserire il suo URL.

open Online Convert and add MP4 files

Passo 2: Per modificare i parametri del file, apportare modifiche sotto la voce Impostazioni opzionali.

edit file parameters

Passo 3: Clicca su Converti file per iniziare il processo.

convert MP4 to FLV

Dopo la conversione, il file FLV può essere scaricato dal link indicato nell'interfaccia del programma.

Limitazioni dell'uso di Online-Convert:

  • Supporta formati limitati per la conversione.
  • Non permette di aggiungere più file alla volta per la conversione.
  • Dipende dalla disponibilità di una connessione Internet.

Consiglio

Se sei interessato, troverai ulteriori informazioni su come convertire MP4 in FLV .

Parte 4. Perché scegliere Wondershare MP4 to FLV Video Converter

La parte precedente dell'articolo elenca 3 soluzioni per convertire MP4 in FLV. Ognuno di questi metodi ha i suoi pro e contro associati. A seconda del numero di file che hai, della velocità necessaria e di altri fattori, puoi selezionare la soluzione più appropriata.

Download Gratuito Download Gratuito
Caratteristiche/Programma Convertitore video online da MP4 a FLV Video convertitore MP4 a FLV gratis
Pagamento/Gratuito Software a pagamento con versione di prova gratuita Software gratuito Programma online gratuito
Formati di input supportati per la conversione FLV Quasi tutti i formati possibili Tutti i formati popolari Circa 45 formati popolari
Limitazione della dimensione del file Nessuna limitazione Nessuna limitazione No
Caratteristiche di modifica FLV Sì, supporta una serie di funzioni Supporta le funzioni di editing di base Supporta le funzioni di editing di base
Elaborazione in batch di FLV No
Download video Sì permette di scaricare da più di 10.000 siti Scarica da YouTube No
Masterizzazione e modifica di DVD No No
Velocità di conversione da MP4 a FLV Superveloce Veloce Media
Dipendenza a internet per la conversione da MP4 a FLV Nessuna dipendenza Nessuna dipendenza Dipendente dalla connessione internet
Conversione del formato specifico del dispositivo Sì, solo dispositivi iOS No

Considerando la tabella precedente e le caratteristiche elencate, si può concludere che Wondershare UniConverter è la scelta migliore tra tutte le opzioni. Non solo il software supporta tutti i tipi di formati, ma permette anche l'editing, la masterizzazione di DVD, il download di video, e tutto questo ad una velocità super-veloce.

Parte 5. Conoscenza estesa per il formato FLV e MP4.

File Extension FLV MP4
Categoria

Formato multimediale

File video
Descrizione
Formato di file multimediale di alta qualità, originariamente inteso per l'uso con screencast e flussi interattivi su richiesta.

MP4 è un formato molto popolare usato per memorizzare dati video, audio e sottotitoli. Attività come iTunes usano questo formato contenitore multimediale, ed è usato in modo intercambiabile in tutti i dispositivi mobili.

Programmi associati

Adobe Flash Player

Apple QuickTime Player
Apple iTunes
Windows Media Player

Sviluppato da

Adobe Systems

Gruppo di esperti di immagini in movimento
Tipo di MIME
video/x-flv
video/mp4
Link utili

Come convertire FLV in libreria iTunes

Come convertire e masterizzare MP4 su DVD
Come riprodurre MP4 su Galaxy S4
Come aggiungere sottotitoli ai file MP4

Articoli popolari
Queto articolo ti dirà i 5 convertitori GRATUITI da MP4 a MP3. Leggi l'articolo per avere il miglior convertitore MP4.
Questo articolo spiega come modificare metadata MP4 per utenti Windows e Mac. Suggerisce Wondershare UniConverter (originally Wondershare Video Converter Ultimate) per rendere il processo più semplice che mai.
Vuoi convertire MP4 a VOB per masterizzare DVD? Il convertitore da MP4 a VOB qui consigliato ti permette di convertire file MP4 a VOB e Masterizza direttamente i video a DVD.
Con i metodi elencati in questo articolo, sarai in grado di convertire video da MP4 a MPEG/MPEG-1/MPEG-2 in 3 semplici passaggi. Sono inclusi i migliori metodi online e grautiti.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)