Home > Converti Video>WMV Suggerimenti

Il Metodo più Efficace per Scaricare WMV da Youtube per la Riproduzione

da Nicola Massimo • 2022-06-10 11:09:18 • Proven solutions

0

È un desiderio di ogni spettatore che ama YouTube mantenere una raccolta personale di video di YouTube. Ma YouTube non fornisce alcun mezzo per scaricarli. Pertanto, questo articolo descriverà come potrai scaricare e convertire YouTube in WMV e goderti i video di YouTube nel tuo tempo libero.

Parte 1. Perché le Persone Convertono Video di YouTube per i Dispositivi Portatili

YouTube è la stella nascente quando si tratta di intrattenimento gratuito. Niente barre, niente regole, il contenuto di YouTube è a disposizione di tutti. YouTube è diventato con successo un ripostiglio mondiale di video di intrattenimento. Per questo motivo le persone adorano aprire YouTube ogni giorno. Ma poiché YouTube è una piattaforma online, diventa scomodo per le persone guardare i video di YouTube tutto il tempo. Il modo più conveniente per guardare i video di YouTube sarà se puoi in qualche modo scaricare i video e archiviarli offline. I video in formato WMV sono il formato più adatto per archiviare i video sul cellulare. Cellulari come Windows Mobile, console XBOX e Microsoft Zune riproducono il formato WMV. Quindi, questo articolo introdurrà alcuni metodi che ti diranno come convertire YouTube in WMV con pochi click e goderti lo stesso intrattenimento nel comfort di nessuna rete.

Parte 2. Il Metodo Migliore per Mantenere Video di YouTube nel Formato WMV

Per convertire video di YouTube in WMV, avrai bisogno di software di qualità per per riuscire a non solo scaricare effettivamente i video ma anche convertire in modo efficiente nel formato WMV. Uno dei software migliori disponibili per questo scopo è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Wondershare UniConverter è il top perchè può risolvere problemi giornalieri riguardo i video con facilità. Alcune delle sue migliori funzioni sono:

Wondershare UniConverter logo Wondershare UniConverter - il Miglior Convertitore da YouTube a WMV per Windows e Mac

Your Complete Video Toolbox

video converter ultimate
  • Converti video di YouTube in più di 1000 formati, come AVI, MKV, MOV, MP4, ecc.
  • Converti in preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale
  • Modifica, migliora & personalizza i tuoi file video
  • Masterizza video su DVD riproducibili con un attraente modello DVD gratuito
  • Scarica o registra video da siti di condivisione video
  • Toolbox versatile che combina la correzione di metadati video, GIF maker, convertitore VR e registratore schermo
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6

Download Gratuito Download Gratuito

security Sicurezza Verificata, 5,942,222 persone l'hanno scaricato

Come Salvare Video di YouTube in WMV?

Per salvare video di YouTube in file .wmv, ci vogliono di solito 2 passaggi: scarica video di YouTube sul tuo computer e converti il video scaricato nel formato WMV. I passaggi dettagliati sono di seguito.

1. Scarica video di YouTube in .mp4/.webm

Wondershare UniConverter ha molte caratteristiche. Una di queste è il convertitore da YouTube in WMV. In questo passaggio, scopriremo prima come scaricare e convertire video da YouTube nel formato WMV.

Passo 1 Copia l'URL del sito da dove vuoi scaricare il video:

copy the URL

Passo 2 Apri l'applicazione e clicca sulla scheda Downloader. Attiva la Modalità Download e Converti e seleziona WMV dalla scheda Video. Seleziona la qualità di video preferita. Qui se vuoi scaricare un video M4V che vada bene per iPhone, scegli il formato M4V.

choose the converted format

Passo 3 Fai partire il processo di download cliccando sul pulsante Incolla URL in alto a sinistra nell'interfaccia. Nota: Puoi mettere in pausa e riprendere il download del video in qualsiasi momento. Accedi al video scaricato sotto la scheda Completati.

download the video

Download Gratuito Download Gratuito

Parte 3. 3 Downloader Gratuiti per YouTube (Opzionale)

Nel caso in cui hai bisogno di alcuni video di YouTube per sapere e vedere come ci si sente a scaricare il video e guardarlo offline, puoi utilizzare un convertitore online da YouTube a WMV, che convertirà YouTube in WMV online gratuitamente.

1. Freemake Video Downloader

Di gran lunga, il miglior software disponibile gratuitamente è il downloader di video Freemake. Può scaricare video da varie fonti ed è in grado di archiviare video in vari formati. La parte migliore è che l'interfaccia del downloader video di Freemake è intuitiva, il che rende facile per la prima volta utilizzare l'app senza alcuna assistenza. Può convertire facilmente i video di YouTube in WMV senza troppe difficoltà. Tutto quello che devi fare è:

  1. Avviare il downloader di YouTube e copiare l'URL del video di YouTube che desideri scaricare
  2. Fare click sul pulsante Incolla nella parte in alto a destra dell'interfaccia
  3. Selezionare i parametri di qualità del download
  4. Cliccare sul pulsante di download

Freemake Video Downloader

Contro:

  • Non ha molte opzioni in termini di formato di output del video
  • La capacità di scaricare video da altre fonti è discutibile

2. Savefrom.net

È uno dei più veloci provider di convertitori con DOWNLOAD GRATUITO da YouTube a WMV disponibile come servizio web per convertire YouTube in WMV online. Il sito fornisce fino a 5 metodi per scaricare il video. Scegli uno dei metodi più adatti a te. Di seguito viene fornito uno dei metodi che vorremmo discutere nell'articolo

  1. Apri il sito
  2. Incolla l'URL e clicca sul pulsante invia sul lato destro
  3. Scegli la tua preferenza e clicca sul pulsante download

Savefrom.net

Cotro:

  • Sono disponibili poche opzioni in termini di formato di output del file
  • Troppi metodi possono confondere i principianti

3. YouTube Downloader HD

Un altro software gratuito nell'elenco. Questo software fornirà suite in modo efficiente quando si tratta di scaricare video di YouTube. I passaggi per utilizzare il software sono:

  1. Seleziona la tua preferenza per il download
  2. Copia l'URL del video di YouTube
  3. Seleziona la cartella di destinazione
  4. Clicca su download

YouTube Downloader HD

Contro:

  • Interfaccia Basilare
  • Sono disponibili poche opzioni in termini di formati di output del video

Anche se guardare i video online su YouTube è ancora il modo tradizionale di guardare i video, come hai visto sopra, è abbastanza veloce e facile scaricare i video e guardarli comodamente offline. Ti consente di ottenere lo stesso livello di intrattenimento anche se Internet non è disponibile. Tuttavia, puoi scegliere uno dei convertitori online da YouTube a WMV sopra elencati e goderti i video a tua scelta.

Articoli popolari
Vuoi avere un convertitore WMV in MP4 su Mac? Conosci quali sono i programmi migliori per convertire un WMV in MP4 su Mac e scopri la guida passo dopo passo.
qui troverai il modo di convertire WMV in MP4.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)