Il Tuo Completo Video Toolbox

Wondershare UniConverter

  • Comprimi la dimensione del file audio M4A e convertilo in MP3 o in altri 1000+ formati.
  • Riduci le dimensioni del file M4A modificando la velocità in bit, la frequenza di campionamento, il codificatore e il canale.
  • Supporta la conversione in batch e il processo di compressione con una velocità super veloce.
  • Trasferisci facilmente file M4A da PC / Mac a dispositivi iPhone / iPad / Android tramite un cavo USB.
  • Strumento versatile che combina masterizzazione DVD, registratore schermo, GIF Maker, correzione metadati video e così via.
compress M4A audio files

I migliori 8 downloader di playlist di YouTube che dovresti conoscere nel 2020

La playlist di YouTube offre una raccolta di file musicali o video del tuo YouTuber o artista preferito. Per ottenere tutti i file preferiti nella playlist sul PC per la riproduzione offline, è necessario un downloader di playlist YouTube affidabile. C'è una miriade di opzioni disponibili quando si tratta di questi strumenti di download. Selezionare quello giusto diventa importante per garantire il download di file musicali e video in alta qualità e nel formato desiderato. In questo articolo imparerai il miglior downloader di playlist di YouTube , anche il downloader di playlist di YouTube gratuito online e per dispositivi Android / iPhone.

Parte 1. Miglior downloader di playlist di YouTube per scaricare video e musica

Il miglior software per scaricare playlist di YouTube che consigliamo è Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) . Questo completo toolbox video supporta il download di video e playlist di YouTube nel formato desiderato. C'è anche un'opzione per scaricare YouTube in MP3 con un solo clic. Il processo di download e conversione è super veloce e non si verifica alcuna perdita di qualità audio o video.

Inoltre, il software viene fornito con un completo toolbox di editing per la personalizzazione dei video, se necessario. Alcune funzionalità supportate includono ritaglio, taglio, ritaglio, aggiunta di sottotitoli, aggiunta di filigrana e altre. Oltre a YouTube, oltre 10.000 siti sono supportati dal software per il download di video. Funzionalità aggiuntive di cui puoi godere con lo strumento di download delle playlist YouTube di Wondershare sono la conversione video, il trasferimento video, la masterizzazione di DVD, la registrazione di video, la correzione dei metadati e altro.

box

Wondershare UniConverter - Il vostro completo toolbox per i video

  • Scarica video e playlist di YouTube facilmente e rapidamente incollando l'URL.
  • Converti i video di YouTube in oltre 1000 formati video / audio, inclusi MP4, MOV, AVI, MKV, MP3, WAV, ecc.
  • Scarica video di YouTube ad altissima velocità e output di alta qualità.
  • Supporta oltre 10000 siti di condivisione video per il download come YouTube, Facebook, Twitter, Instagram e altri.
  • Trasferisci i video scaricati su iPhone / iPad / dispositivi Android tramite un cavo USB.
  • Masterizza e personalizza i video delle playlist di YouTube su DVD con modelli di menu DVD gratuiti.
  • Toolbox versatile che combina editor di metadati video, GIF maker, trasmissione di video alla TV, compressore video e registratore di schermo.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 7 64-bit e successivi, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Guarda il video per scoprire come scaricare la playlist di YouTube su Windows / Mac

Passaggi per scaricare la playlist di YouTube su MP3 utilizzando Wondershare UniConverter:

Leggi i semplici passaggi per imparare a scaricare una playlist di YouTube su file MP3 con Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate). Puoi guardare il video sopra o seguire i semplici passaggi per scaricarlo come MP4 o altri formati video. Sia Windows che Mac hanno passaggi simili.

Step 1 Apri la playlist di YouTube e copia il relativo URL

Sul browser del tuo PC / Mac, apri la playlist di YouTube che desideri scaricare e copia il suo URL.

copy YouTube playlist URL

Step 2 Avvia il downloader di playlist Wondershare da YouTube a MP3

Apri Wondershare UniConverter sul tuo PC / Mac dopo il download e l'installazione. Seleziona la sezione Downloader dall'interfaccia principale. Apri il menu a discesa sul pulsante + Incolla URL e seleziona l'opzione Scarica MP3 .

launch YouTube playlist to music downloader

Step 3 Scarica la playlist di YouTube in MP3

L'URL della playlist copiata verrà automaticamente incollato sull'interfaccia e il software inizierà a scaricare i file in formato MP3 dopo averlo analizzato. La velocità di download e il tempo rimanente possono essere verificati dalla barra di avanzamento.

download YouTube playlist to MP3

La scheda Fine dell'interfaccia del programma mostra i file MP3 scaricati. Puoi aggiungerlo alla scheda Trasferisci con un clic destro e trasferire la tua musica YouTube scaricata sui tuoi telefoni >>.

Parte 2. I 3 migliori downloader di playlist di YouTube online

Se stai esaurendo lo spazio sul tuo PC per scaricare qualsiasi software o stai cercando un'opzione tascabile, i convertitori online sono la scelta giusta. Sono disponibili alcuni strumenti online per il download di playlist di YouTube che consentono di scaricare rapidamente la playlist online. Di seguito viene fornita una carrellata dei migliori programmi online gratuiti per il download di playlist di YouTube.

1. You TubNow

Utilizzando questo strumento online, puoi scaricare la playlist di YouTube in una serie di formati audio o video come MP4, 3GP, WebM, MP3 e M4A. Lo strumento ti dà anche la possibilità di selezionare la qualità del file di download. Puoi anche cercare i video da scaricare dall'interfaccia del programma. Il processo di download è veloce e semplice. Il programma funziona senza alcun download di software o registrazione. È disponibile anche l'app mobile per Android e telefono dello strumento.

YouTube playlist downloader online - You TubNow

2. DDOWNR

Se non vedi l'ora di scaricare i tuoi file YouTube o una playlist in una vasta gamma di formati, questo è un ottimo strumento online da utilizzare. Con una semplice interfaccia, il programma consente di aggiungere l'URL di YouTube e selezionare il formato di download. Per le playlist, c'è un'opzione per scegliere la gamma di playlist. Alcuni formati supportati da questo strumento gratuito online per il download di playlist di YouTube sono MP3, WebM, M4A e MP4. C'è anche l'opzione per scegliere la qualità del file di output.

YouTube playlist downloader online - DDOWNR

3. YouTube Playlist

Questo programma gratuito per scaricare playlist di YouTube non necessita di installazione di software e funziona dal tuo browser. Utilizzando lo strumento, puoi scaricare playlist, canale, video e sottotitoli non solo da YouTube ma su una serie di siti come Vimeo, Facebook e altri. Una volta aggiunto il collegamento desiderato all'interfaccia del programma, vengono visualizzati i file nella playlist. Puoi scegliere di scaricare tutti i file selezionati dall'elenco. C'è anche un'opzione per tagliare il file video, se necessario. Il programma supporta il download dei file in qualità diversa a seconda delle necessità.

YouTube playlist downloader online - YouTube Playlist

Parte 3. I 4 migliori downloader di playlist di YouTube per Android / iPhone

Se desideri scaricare una playlist di YouTube sui tuoi dispositivi Android, sono disponibili numerose app. Di seguito sono elencati i migliori strumenti Android per il download di playlist di YouTube.

1. Videoder

Questo è un potente strumento Android che facilita il download della playlist di YouTube insieme a una serie di altre funzioni. Oltre a YouTube, è possibile scaricare video da Instagram, Facebook, Voot e altri 50 popolari siti. L'app supporta anche il download di video 4K che possono essere facilmente riprodotti su dispositivi Ultra HD. Con il programma, puoi scaricare l'intera playlist di YouTube in una volta sola o puoi anche selezionare i file desiderati dall'elenco. Editing video, conversione batch, alta velocità di conversione e rilevamento smart link sono alcune delle funzionalità aggiunte che rendono Videoder uno dei downloader Android preferiti. È disponibile anche la versione per Windows e Mac del programma.

YouTube playlist downloader Android - Videoder

2. TubeMate YouTube downloader

Questa è un'altra app Android comunemente utilizzata che consente di scaricare video da YouTube in modo rapido e diretto. Con un'interfaccia intuitiva, puoi cercare, condividere e scaricare rapidamente i video desiderati. Puoi continuare a navigare in rete, guardare il video o ascoltare musica mentre il processo di download continua in background. C'è anche l'opzione per scaricare i video di YouTube su MP3. Per impostazione predefinita, i video scaricati vengono salvati sulla scheda SD del dispositivo, che può quindi essere spostata in qualsiasi altra posizione secondo necessità. I dispositivi con Android 2.0 o versioni successive del sistema operativo sono compatibili con l'app.

YouTube playlist downloader Android - TubeMate YouTube downloader

3. VidMate- HD Video Downloader

Per la riproduzione offline dei tuoi video e playlist YouTube preferiti, VidMate è un'ottima app per dispositivi Android che supportano il download di video. Puoi persino scaricare video e file musicali da altri siti popolari come Instagram, Dailymotion, Vimeo, Vine, Metacafe e altri. Il downloader di playlist MP4 di YouTube offre un'opzione in cui è possibile selezionare la qualità del video da scaricare in modo che corrisponda allo spazio disponibile sul dispositivo. C'è anche l'opzione per scaricare musica da file video. L'interfaccia dello strumento è semplice, veloce e pulita e consente anche di riprodurre e condividere i video.

YouTube playlist downloader Android - VidMate- HD Video Downloader

4. Snaptube

Questo download di playlist YouTube per Android facilita il download dei tuoi video in formato MP3 e MP4. L'app supporta una serie di risoluzioni per il download. Il processo di download del video è semplice e l'app consente anche di mettere in pausa, annullare e persino riprendere il processo di download. I video possono essere gestiti e cancellati se necessario. Anche siti web come Facebook, Instagram, Twitter e altri sono supportati per la riproduzione di video. Su questo downloader di playlist dallo strumento YouTube, i video possono essere cercati utilizzando le parole chiave sull'app.

YouTube playlist downloader Android - Snaptube

Parte 4. Perché scegliere Wondershare YouTube Playlist Downloader

Sopra, abbiamo discusso tre diversi tipi di strumenti di download di YouTube. Considerando la facilità d'uso, la qualità dei file scaricati e le funzionalità aggiuntive, Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) può essere considerato il miglior programma di playlist multi downloader di YouTube. La tabella seguente mostra il confronto tra questi tre metodi per consentirti di rivedere i pro ei contro di ciascuno.

Funzionalità / Strumenti Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) Downloader playlist di YouTube online Downloader di playlist YouTube per Android
Piattaforma supportata
Windows/Mac
Windows/Mac
Dispositivi Android
Formati di output supportati
MP4, MP3 e conversione in oltre 1000 formati video / audio
La maggior parte degli strumenti online supporta solo il formato MP3 o MP4.
Per lo più supporta solo MP4.
Dipendenza da Internet
No
Qualità dei video scaricati
Qualità senza perdita
Qualità di base
Qualità di base
Velocità di conversione
Superveloce
Dipendente da Internet
Discreto
Funzioni di modifica
Un toolbox di editing completo con funzioni di editing video come ritaglio, ritaglio, rotazione, ecc.
La maggior parte degli strumenti non supporta l'editing video.
Non include alcuna funzione di modifica
Trasferimento video ad altri dispositivi
Sì, supporta il trasferimento dei video scaricati su una serie di dispositivi.
No
La maggior parte delle app non supporta il trasferimento di video.
Funzionalità aggiuntive
Supporta funzionalità aggiuntive come conversione video, masterizzazione di DVD, registrazione video, correzione dei metadati e altro.
Quasi nessuna funzionalità aggiuntiva è supportata.
Alcune app supportano solo alcune funzionalità extra.
Download di video da altri siti
Supporta il download da oltre 10.000 siti.
Alcuni programmi supportano download da altri siti popolari.
Alcune app potrebbero supportare il download di video da altri siti di uso comune.

Avendo imparato tante playlist di YouTube e strumenti di download di video, puoi sceglierne uno in base alle tue esigenze. Tuttavia, per la massima esperienza di download, Wondershare UniConverter (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate) sarà la scelta migliore, indipendentemente dal fatto che tu voglia scaricare YouTube in formato MP3 o MP4.

subtitle:

I migliori 8 downloader di playlist di YouTube

Recensioni > Youtube-it > I migliori 8 downloader di playlist di YouTube che dovresti conoscere nel 2020

Tutti gli argomenti