Home > Converti Video>Convertitore Video

Come Convertire TS in VOB Velocemente

da Nicola Massimo • 2021-06-01 16:27:54 • Proven solutions

0

“Ho problemi a differenziare il file Video_TS e l'intero set VOB. Qual è la differenza principale tra questi file, visto che ce ne sono troppi con il DVD? Inoltre, c'è qualche metodo conveniente per convertire TS in VOB? Se sì, allora qual è un migliore convertitore TS VOB gratuito? “

Quando si mira a riprodurre video DVD sul PC o su altri dispositivi, si potrebbero incontrare vari file. Per un utente non tecnico, questo potrebbe causare estrema confusione, con conseguente apertura del file sbagliato. Se siete tra queste persone, allora non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Risolveremo tutto con l'articolo scritto di seguito distinguendo i nomi dei file e discutendo la migliore piattaforma per convertire TS a VOB.

Parte 1. VIDEO_TS.VOB è lo stesso di VOB

Quando si importano o si accede ai file da un DVD, le cose non sono così semplici perché si troverebbero più file all'interno della cartella. Si potrebbe fare un po' di confusione, e si finirebbe per eseguire un file completamente diverso. Il problema di solito sorge quando si trova un file VIDEO_TS.VOB e un file VOB completamente diverso.

All'interno del DVD, il file VIDEO_TS.VOB è generalmente il primo a riprodurre un video a cui si può accedere. Non contiene il contenuto completo dell'intero video o film, chiamato Video Manager. Trovereste solo l'avviso di copyright o il menu del DVD. In breve, il file non è una parte essenziale del DVD.

D'altra parte, il file VOB di solito contiene il contenuto effettivo del video pubblicizzato dal set di DVD, compreso l'audio, i sottotitoli e altre opzioni. È possibile riprodurre il file VOB completo su qualsiasi lettore multimediale o dispositivo.

Parte 2. Come convertire TS in VOB senza problemi

C'è la possibilità che il vostro dispositivo non sia in grado di leggere un file video nel formato TS. Se un tale scenario dovesse verificarsi, si potrebbe benissimo cambiare il tipo di clip in VOB, che è praticamente compatibile con ogni dispositivo e software conosciuto.

Se state cercando un metodo semplice, veloce e gratuito, non c'è niente di meglio che Wondershare UniConverter. Supporta più di 1000 formati di file, converte ad una velocità di rendering di 30x, e funziona sia su macOS che su Windows.

Alcuni altri attributi critici del software sono evidenziati come segue:

  • È uno strumento adatto per convertire video in file audio.
  • È possibile gestire il bitrate, l'encoder e il framerate del video con l'UniConverter.
  • La funzione di compressione può ridimensionare l'intero video a un limite ragionevole, mantenendo intatta la qualità originale.
  • Cassetta degli attrezzi versatile: Aggiungi metadati video, crea GIF, compressore video e registratore di schermo.
  • OS supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7.

Scaricate subito UniConverter e seguite i passi elencati qui sotto per imparare a usare lo strumento per convertire TS in VOB.

Passo 1 Eseguire l'UniConverter.

Dopo aver installato il software, lanciatelo sul vostro sistema. Clicca sul pulsante add files per aggiungere il file TS e avviare il processo di conversione.

Add TS files to convert

Passo 2 Scegliere il formato di uscita in VOB.

Andate alla voce Impostazioni e cambiate il formato di output in Video > VOB. Impostate il bitrate, l'audio e i sottotitoli per il file. Inoltre, andate in fondo all'interfaccia e scegliete una nuova posizione/cartella per il file video.

Choose VOB as the output format

Passo 3 Convertire TS in VOB.

Dopo aver personalizzato il video, cliccate su Convert. Lo strumento inizierà il processo di modifica del file TS VOB. Vi avviserà con una melodia audio. Riprodurre il video VOB su UniConverter o sul lettore multimediale di vostra scelta.

Convert TS to VOB with UniConverter

Parte 3. 3 modi online per convertire file TS in VOB

Non è necessario convertire il file TS in VOB usando un software offline, soprattutto se si ritiene che l'installazione di uno potrebbe prendere un pedaggio sul vostro PC. In questo caso, è possibile utilizzare una delle tre piattaforme di conversione online per completare il compito vitale. Qui introdurremo gli strumenti utili e discuteremo anche i vari vantaggi e svantaggi.

1. AnyConv

AnyConv è un convertitore professionale online che permette all'utente di cambiare il video TS non solo in VOB ma anche in vari altri formati. Lo strumento multilingue si assicura che la qualità del video rimanga la stessa del file caricato. Funziona bene su qualsiasi sistema operativo o browser web

Convert TS to VOB with AnyConv

Pro:

  • Ha rimosso automaticamente il video convertito dal suo server dopo 24 ore.
  • La piattaforma è leggera e facile da usare.

Contro:

  • Offre solo di convertire un file di 50MB in un solo processo.

2. CloudConvert

CloudConvert ha tutto, da uno strumento di conversione video a una fusione di file PDF. Inoltre, il processo di conversione dei file è incredibilmente veloce con la piattaforma. Supporta più di 200 formati relativi a documenti, video e file audio.

Convert TS to VOB with CloudConvert

Pro:

  • È completamente sicuro.
  • Il servizio offre fino a 25 conversioni al giorno gratuitamente.

Contro:

  • Non c'è supporto disponibile con la versione gratuita.

3. Inettools

È una piattaforma universale e multilingue che può convertire i file TS in VOB e fornire la possibilità di cambiare i formati di audio, documenti e immagini. È possibile registrare un account sul sito web per tenere traccia di tutte le attività di conversione dei file.

Convert TS to VOB with Inettools

Pro:

  • È gratuito da usare.

Contro:

  • Non puoi caricare un file da fonti diverse dal tuo PC.

Conclusione:

Comprensibilmente, vorreste vedere un video in un formato che funziona bene con il vostro rispettivo dispositivo o software. Un piccolo difetto nel file video potrebbe interrompere l'intera esperienza visiva. Tuttavia, cambiare il tipo di file non è sufficiente.

È fondamentale scegliere un convertitore affidabile che non comprometta la qualità di visualizzazione del file. UniConverter di Wondershare ha tutte le carte in regola perché supporta sia il formato TS che VOB e mantiene la qualità video dopo la conversione.

Download Gratuito Download Gratuito

Articoli popolari
Questo articolo ti presenta 5 modi per convertire i video MPEG in altri formati e viceversa. Sono inclusi anche modi online e gratuiti.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)