Home > Converti Video>MKV Suggerimenti

Come importare MKV in iMovie

da Nicola Massimo • 2021-12-24 15:25:34 • Proven solutions

0

iMovie è un popolare software di editing video sviluppato da Apple. Incorporato con un elenco di caratteristiche e funzioni, ti consente di modificare video, immagini e molti altri file multimediali. È così facile da usare che sia i professionisti che gli ecologisti lo trovano facile da usare. L'unico inconveniente risiede nella sua incompatibilità con il video MKV, per superare un tale problema, è necessario un convertitore per convertire MKV in iMovie .

Sebbene siano disponibili molti convertitori video, Wondershare UniConverter per Mac (originariamente Wondershare Video Converter Ultimate per Mac) si rivela sempre una scelta azzeccata se ne stai cercando uno ricco di funzionalità. Eccelle nella conversione di MKV in formato iMovie a una velocità di conversione ultraveloce. Inoltre, Wondershare UniConverter è più di un convertitore video, poiché supporta altre funzioni come scaricare, riprodurre, modificare e masterizzare video.

  • Converti facilmente MKV in iMovie, MOV, MP4, FLV, WMV, AVI, MPEG e altri oltre 1000 formati video.
  • Modifica i file MKV con ritaglio, taglio, ritaglio o unione per ridurne le dimensioni.
  • Velocità di conversione 30 volte superiore rispetto a qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Toolbox con funzioni aggiuntive come Screen Recorder, VR Converter, GIF Maker, Fixing Media Metadata e altro.
  • Sistema operativo supportato: Windows 10/8/7 / XP / Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7.

Come importare facilmente MKV in iMovie su Mac?

Per prima cosa, scarica il fantastico convertitore da MKV a iMovie sul tuo Mac. Quindi segui i passaggi dettagliati di seguito per caricare e convertire i file MKV in iMovie.

Tutorial video: Wondershare UniConverter - Converti MKV in formato compatibile con iMovie

Passo 1 Importa file MKV.

Trascina semplicemente i file MKV di destinazione nel programma o fai clic sul pulsante Documento + nell'angolo sinistro per caricare i file MKV.

convert mkv to imovie -add files

Passo 2 Scegli il formato compatibile con iMovie.

Passa il mouse sull'icona Impostazioni , dove puoi scegliere iMovie come formato di output.

convert mkv to imovie - choose format

Passo 3 Converti MKV in iMovie.

Fai clic sull'icona Converti nella parte inferiore destra dell'angolo per avviare la conversione del file MKV in un formato compatibile con iMovie.

convert mkv to imovie - convert

Passo 4 Importa video MKV convertito (in .avi) in iMovie.

Quando la conversione da MKV a iMovie è completata, segui le istruzioni sul software per ottenere i file MKV convertiti. Quindi, apri iMovie e fai clic su File & lt; Importa media ... per aggiungere quei file.

convert mkv to imovie

Congratulazioni! Ora puoi modificare in modo creativo il tuo video MKV a piacimento.

convert mkv to imovie

Download gratuito Download gratuito

Pro-tip

Se desideri masterizzare iMovie su DVD, passa a 2 modi per masterizzare facilmente iMovie su DVD su Mac / Windows > > per saperne di più.

Articoli popolari
Scopri i 5 migliori convertitori MKV elencati nell’articolo: potrai convertire qualunque file da o a MKV.
Questo articolo ti illustrerà come convertire Blu-ray in MKV con il convertitore Wondershare da Blu-ray a MKV, offrendo alcuni consigli utili su come impostare il lettore Bluray.
Questo articolo presenta 5 convertitori MKV per utenti Mac con cui potrai convertire rapidamente dei video MKV in altri formati per riprodurli facilmente sul tuo Mac.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)