Video Converter Ultimate

La Tua Soluzione Video Completa

  • Converte video WLMP in MP4 senza perdere qualità e a velocità di conversione molto alta.
  • Modifica video WLMP prima di convertirli, con funzioni come ritaglio, taglio, rotazione, aggiunta sovrimpressioni, ecc.
  • Supporta 1000+ formati video/audio come MP4, MOV, AVI, WMV, ecc.
  • Scarica video e playlist da YouTube direttamente incollando l'URL.
  • Strumento versatile, combina compressione video, registrazione da schermo, creazione GIF, fissaggio metadata video, ecc.

Non puoi caricare MTS/M2TS su YouTube? Risolto!

"Quali formati di file si possono caricare su YouTube? YouTube può caricare MTS?"

M2TS è un formato che è noto per le sue dimensioni, e per lo stesso motivo, è da notare che YouTube non supporta affatto questo formato. Diversi formati possono essere caricati su YouTube, come MP4, MOV, AVI, e altri ancora. Quindi, se avete la stessa domanda di cui sopra, vale a dire, avete bisogno di caricare MTS su YouTube; potete trovare i passaggi dettagliati per convertire MTS in formati compatibili con YouTube nel seguente articolo.

Parte 1. YouTube può accettare file M2TS?

Ci sono anche numerosi problemi di codifica a causa dei quali un utente non può caricare il formato M2TS su YouTube. Ancora una volta se c'è una soluzione. Questa soluzione è un buon convertitore video che permetterà all'utente di arrivare all'obiettivo, cioè un caricamento su YouTube, usando il miglior software. Il punto tecnico che è da ricordare a questo proposito è che i formati video leggeri permettono a Youtube di caricare più quantità di video a parità di spazioe. Per lo stesso motivo, è importante per loro risparmiare spazio, poiché spazio extra significa più ritorni economici e ogni azienda sensata del mondo fa in modo di riuscire a godere delle soluzione che permettono una maggiore economicità. Ovviamente, YouTube è una di queste, e quindi si assicurerà che l'utente utilizzi lo spazio richiesto e non un byte in più.

Per garantire che i migliori risultati siano forniti agli spettatori, YouTube consiglia di non caricare il formato M2TS, infatti il sito rifiuterà direttamente il formato. Anche se l'utente riesce a ad arrivare alla pagina di caricamento e provasse a fare il caricamento, non sarà comunque in grado di caricare il video perché YouTube dirà che il formato non è valido. Tuttavia, c'è una solzuione anche per questo. I file M2TS usano il codec mpeg2, e il formato MPEG è qualcosa che viene accettato da YouTube; l'utente può provare a caricare il file cambiando l'estensione in MPEG e poi può provare a fare in modo che il formato venga caricato, ma non è una garanzia. L'utente potrebbe non essere in grado di caricare il video, quindi ancora una volta, è necessario un convertitore video per assicurarsi che la qualità del video non sia sacrificata. Il video puà essere caricato non appena il formato viene cambiato.

Parte 2. Formato supportato di YouTube

Come è stato detto anche prima, i formati di YouTube che sono supportati dal sito sono ufficialmente menzionati all'URL https://support.google.com/youtube/troubleshooter/2888402?hl=en; tuttavia, per la comodità, i formati che sono supportati sono menzionati anche di seguito in modo che l'utente non debba perdere tempo a visitare l'URL sopra indicata. La seguenti guida assicurerà che l'utente passi attraverso tutte le informazioni all'interno di una singola pagina senza alcun problema e preoccupazione:

  • MOV
  • MPEG4
  • MP4
  • AVI
  • WMV
  • MPEGPS
  • FLV
  • 3GPP
  • WebM

Parte 3. Come caricare MTS/M2TS su YouTube facilmente

Un convertitore video professionale come Wondershare UniConverter può aiutare a convertire i video MTS/M2TS nei formati supportati da YouTube. UniConverter si tratta di un convertitore video facile da usare che supporta 1000+ formati video per l'input/output. È possibile convertire e condividere i video MTS su YouTube con pochi semplici passi. Permette anche l'editing video e la masterizzazione su DVD; impara di più su Wondershare UniConverter e segui i seguenti passaggi.

video converter logo Wondershare UniConverter - Convertire MTS/M2TS per YouTube

program convert mts to youtube
  • Convertire i file MTS in formati compatibili con YouTube e caricarli su YouTube con un solo clic.
  • Supporta 1000+ formati video, inclusi MP4, MOV, WMV, FLV, AVI, MKV, MPEG, ecc.
  • Convertire i file MTS in preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi, come iPhone, iPad, telefono Huawei, ecc.
  • Velocità di conversione 90 volte più veloce dei comuni convertitori con la tecnologia unica APEXTRANS.
  • Modifica i video MTS con taglio, fusione, aggiunta di filigrana, modifica dei sottotitoli, ecc.
  • Scarica o registra video da YouTube e altri 10.000+ siti di condivisione video.
  • Trasferisci i video dal computer a iPhone, iPad e altri dispositivi direttamente e viceversa.
  • Cassetta degli attrezzi versatile: Aggiungi metadati video, crea GIF, compressore video e registratore di schermo.
  • OS supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.
safe download Sicurezza verificata. 8.164.609 persone lo hanno scaricato.

Passi per convertire MTS per YouTube ed eseguire il caricamento facilmente

Step 1 Aggiungere i file MTS da convertire in YouTube.

Scarica e installa Wondershare UniConverter sul tuo PC/Mac, aprilo e clicca sul pulsante Aggiungi file (Add Files) nell'angolo in alto a sinistra per aggiungere i file M2TS o semplicemente trascina i tuoi file M2TS sull'interfaccia.

add mts files for uploading to youtube

Step 2 Scegliere YouTube come output per i file MTS.

Per poter avanzare seleziona il formato appropriato per YouTube. Selezionate il formato di destinazione, YouTube, e la risoluzione desiderata sotto la categoria Web Video, che può essere aperta cliccando sull'opzione Output Format.

choose youtube as output format for MTS files

Step 3 Convertire MTS in YouTube

Fai clic sul pulsante Start All nell'angolo in basso a destra per iniziare l'elaborazione dei video. Puoi attivare l'interruttore High-Speed Conversion per accelerare la conversione, e i tuoi file MTS saranno presto convertiti in formati compatibili con YouTube (MP4 come default) su Windows/Mac.

convert mts to youtube

Step 4 Carica i file MTS convertiti su YouTube.

Vai alla scheda Finished e troverai tutti i file MTS convertiti. Fai clic sull'icona di condivisione e scegli YouTube; otterrai una nuova finestra che ti chiede di autorizzare il tuo account YouTube, fai clic su Consenti e torna indietro per finire di inserire il titolo del video, la descrizione, la categoria e fai clic sul pulsante Pubblica per condividere MTS su YouTube.

upload converted mts files to youtube

Suggerimenti

Puoi modificare i file MTS prima di convertirli in YouTube; vai a per modificare facilmente i video >>. per imparare come tagliare/fare il trim/ fare il merge/aggiungere sottotitoli ai video MTS.

YouTube stesso è il migliore e il più grande sito web di video nel mondo. Per lo stesso motivo, non è solo importante per le imprese, ma la monetizzazione dei contenuti ha anche aumento il numero di utenti che su questo sito web stanno guadagnando con successo con facilità e soddisfazione. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di assicurarsi si usare il miglior formato che è stato menzionato all'URL sopra. Quando si tratta di file M2TS, allora la risposta diretta da YouTube è un grande NO. Questo perché YouTube non vuole mai soffocare i suoi server, e la elevata dimensione dei file M2TS occuperebbe troppo spazio sui serve.

Per risolvere questo problema, YouTube ha fatto in modo che sia permesso l'upload solo quei formati che sono user-friendly e più facili da mantenere. L'utente a questo proposito può usare le migliori tecnologie per assicurarsi che il video sia convertito correttamente. È anche da notare che YouTube ha i più grandi server con video del mondo, e non c'è alcuna restrizione anche nel caricare i film. Si dice anche che i server vengono ampliati ogni giorno per assicurarsi che gli utenti siano accomodati. Infatti, non hanno mai affrontato alcun problema a questo proposito.

Recensioni > Youtube-it > Non puoi caricare MTS/M2TS su YouTube? Risolto!

Tutti gli argomenti