7 convertitori di video di gioco in suonerie consigliati per voi

State ancora utilizzando il suono generico predefinito sul vostro dispositivo Android/iPhone? Che noia! Se siete appassionati di videogiochi, potete rimediare a questa noia e abbracciare la moda. Molti videogiochi sono in grado di creare suonerie e suoni di notifica fantastici, grazie a musiche uniche e di tendenza. Nessuno ha una suoneria simile sul proprio dispositivo, che vi farà distinguere da tutti.

Inoltre, la vostra suoneria per videogiocatori vi rinfrescherà l'umore quando sentirete il vostro videogioco preferito come suoneria. In questo articolo vi insegneremo come convertire un videogioco in una suoneria con l'aiuto di un convertitore da video a suoneria.

Esistono diversi strumenti di conversione da video a suoneria per dispositivi Android e iOS. Per aiutarvi in questo senso, vi spieghiamo i seguenti punti:

Parte 1. Suonerie di gioco popolari consigliate per voi

Se siete appassionati di giochi, ne avete sempre alcuni che ammirate progressivamente per i loro vari elementi. Uno di questi elementi che di solito attrae e fa salire l'adrenalina è la suoneria del gioco specifico. Questa parte riconosce alcune delle suonerie musicali più ammirate e utilizzate dalle persone:

1. PlayerUnknown's Battlegrounds

PUBG, noto come PlayerUnknown's Battlegrounds, è uno dei pochi giochi che ha conquistato gli utenti in breve tempo. La sua musica di gioco è tra i pochi toni che sollevano il morale del giocatore durante il gioco. È anche diventato un tema di tono per molti utenti di telefonia mobile.

suoneria del gioco pubg

2. Grand Theft Auto: San Andreas

Essendo uno dei giochi migliori e più giocati delle edizioni di GTA, GTA: San Andreas fa parte della comunità dei videogiocatori già da un po'. Essendo un gioco che è emerso nel sistema per un bel po' di tempo, la sua suoneria è ancora quella che riporta alla nostalgia del gioco.

suoneria gta san andreas

3. Doom

Questo gioco non solo ha cambiato le carte in tavola per lo sviluppo dei videogiochi, ma la sua colonna sonora è stata quella che ha cambiato il modo di comporre la musica dei videogiochi. I Doom si sono ispirati ai classici del punk e dell'heavy metal, mettendo in risalto l'aggressività e l'energia che vi contraddistinguono.

suoneria del gioco doom

4. Final Fantasy XV

La musica presentata da questo gioco è fuori dal mondo. Dalla combinazione di suoni orchestrali alla bossa nova, è sicuramente ottima come suoneria. Le persone che sono innamorate del gioco ricordano sicuramente la colonna sonora e la inseriscono nei loro cellulari per ricordarsene.

suoneria del gioco final fantasy xv

Volete avere una musica di gioco così bella come suoneria? Per creare la migliore suoneria con la musica del vostro gioco preferito, questo articolo vi presenta 7 strumenti di conversione da video a suoneria che possono essere utilizzati per creare suonerie di alta qualità per il vostro dispositivo.

Parte 2. I migliori 7 convertitori da video a suonerie di cui avevate bisogno

Qui vi informeremo sui 7 convertitori di suonerie per videogiocatori più consigliati, che soddisferanno la vostra esigenza di convertire i video dei giochi in suonerie.

1.Wondershare UniConverter

Un hub completo per chi vuole convertire o comprimere i propri video - Wondershare UniConverter aiuta a convertire i video in più di 1.000 formati. Si tratta di una velocità di conversione molto elevata, cioè 90 volte più veloce. Inoltre, questo strumento di conversione può convertire facilmente tutti i file multimediali in una sola volta.

uniconverter convertitore di video in suonerie

Caratteristiche principali

  • L'innovativa funzione di riconoscimento di Wondershare UniConverter riconosce automaticamente il formato, la dimensione e la durata dei video.
  • È inoltre possibile accelerare la velocità di conversione grazie alla funzione di conversione ad alta velocità.
  • UniConverter supporta anche i formati web più diffusi, tra cui Vimeo, Instagram, TikTok, Facebook, ecc.
Vantaggi

Con Wondershare UniConverter è possibile eseguire qualsiasi tipo di conversione in pochi secondi.

Questo convertitore di video in suonerie è disponibile su Windows 11, 10, 8 e 7 e da macOS 10.11 a macOS 11.

Contro

Lo strumento ha meno funzioni di editing audio rispetto ad altri strumenti di editing audio.

wondershare uniconverter 13

Wondershare UniConverter - Toolbox video all-in-one per Windows e Mac.

convertitore video mov sicuro da scaricare Sicurezza controllata. 3.591.664 persone lo hanno scaricato.

Modificare i video su Mac tagliando, ritagliando, aggiungendo effetti e sottotitoli.

Convertite i video in qualsiasi formato a una velocità 90 volte superiore.

Comprimere i file video o audio senza perdita di qualità.

Eccellente trimmer intelligente per tagliare e dividere automaticamente i video.

Un simpatico editor di sottotitoli abilitato all'intelligenza artificiale per aggiungere automaticamente i sottotitoli ai vostri video tutorial.

Scaricate qualsiasi video online per l'insegnamento da oltre 10.000 piattaforme e siti.

2. VideoProc Converter

Questo strumento di elaborazione video, supportato da Windows 11 e macOS 12, non solo converte i video, ma può anche comprimerli ed elaborarli. Si tratta di un software di elaborazione video accelerato da GPU che raggiunge il livello 3 di accelerazione hardware ed è pienamente supportato dalle GPU Intel, Apple e NVIDIA.

interfaccia del convertitore videoproc

Caratteristiche principali

  • Con lo strumento VideoProc Converter, troverete un modo per accedere a più funzioni sotto un unico ombrello.
  • Questo strumento supporta diversi formati di ingresso, tra cui 3G2, MP3, MOV, MP4, WM e WTV.
  • Supporta anche la conversione di video ad alta risoluzione come 4K e 8K in audio.
Vantaggi

È un software facile da usare che modifica e converte i video in breve tempo.

VideoProc è famosa per il suo servizio clienti. Le persone hanno affermato che il servizio di assistenza clienti risponde rapidamente a tutte le domande e ai reclami.

Contro

Gli utenti di VideoProc si sono lamentati del fatto che il software presenta un piccolo ritardo durante la conversione video-audio.

3. Movavi

Siete alla ricerca di un software per suonerie per giocatori che converta i file a una velocità notevole e li comprima senza perdita di qualità? Movavi è la risposta. È un convertitore video velocissimo che può trasformare i vostri videogiochi in musica da inserire nella vostra suoneria. Inoltre, supporta dispositivi quali BBK, Amazon, Apple, Google, Huawei, Asus, ecc.

interfaccia del convertitore videoproc

Caratteristiche principali

  • Con Movavi è possibile scegliere qualsiasi formato, poiché il programma supporta tutti i formati audio, video e immagini.
  • È possibile regolare i parametri del suono diminuendo o aumentando il volume ed eliminando il rumore.
  • Dopo aver convertito il video in suoneria MP3, è possibile condividere il file su qualsiasi sito di social media utilizzando l'applicazione integrata Share Online.
Vantaggi

Questo software offre flessibilità all'utente, consentendogli di convertire i video in quasi tutti i formati.

Non altera la qualità del suono del video dopo averlo compresso o convertito in audio.

Contro

È un software di conversione dal prezzo ragionevole, perché molti software offrono questa funzione con molte caratteristiche allo stesso costo.

4. Convertitore video MP3

Molte persone al di fuori della comunità dei giocatori sono ossessionate dal sistema audio dei loro giochi preferiti. Se siete un giocatore che vuole impostare il suo videogioco come suoneria, il convertitore video MP3 vi aiuterà. È possibile convertire i file in più file audio come MP3 o AAC con diverse opzioni.

convertitore video mp3 android

Caratteristiche principali

  • Supporta vari tipi di video, compresi i file 3GP, MP4 e FLV dei videogiochi, e li trasforma.
  • MP3 Video Converter aiuta anche a modificare le meta-informazioni prima del processo di conversione. È possibile modificare o aggiornare l'album, il titolo e il nome dell'artista sul file aggiornato.
  • La velocità di conversione di questo convertitore di video in suonerie è buona, considerando che si tratta di un'applicazione mobile.
Vantaggi

I dati dell'utente sul convertitore MP3 sono sicuri e protetti.

L'applicazione supporta le versioni Android 4.1 e successive.

Contro

A volte gli utenti lamentano l'impossibilità di convertire i video in MP3 per ascoltarli nel Lettore musicale.

5. Convertitore video gratuito

Un altro strumento di conversione presente in città, Free Video Converter, aiuta a convertire i file musicali tra oltre 50 formati di file audio con un semplice clic. È possibile convertire i video in file audio in formato MP3, M4R, OFF, VOC e AC3. L'output del file sarà compatibile con Zune, iPhone, Galaxy, Nokia e Huawei.

convertitore video gratuito per suonerie

Caratteristiche principali

  • È ora possibile cambiare i file in formati audio lossless. È possibile codificare le tracce in MP2, AAC e APE in FLAC senza alcun calo di qualità.
  • Gli utenti possono ora unire e convertire le loro tracce di gioco preferite in una sola per una riproduzione infinita.
  • Dopo la conversione dei file, è possibile scegliere Google Drive, Dropbox o OneDrive come posizione di destinazione e trasferire l'audio in uscita nel cloud.
Vantaggi

È anche possibile eseguire la conversione in batch attraverso questo convertitore di video in suonerie.

Free Video Converter funziona anche in Windows 10. Supporta Windows 8, Windows 7 e Windows Vista.

Contro

L'applicazione non fornisce un file di aiuto per i neofiti. Sarebbe utile se ci fosse una guida per risolvere qualsiasi problema.

6. Any Video Converter

Con una base di utenti di milioni di persone, Any Video Converter offre funzioni di editing video, conversione e masterizzazione di DVD. È disponibile sia per Windows che per macOS. Se volete sapere come convertire un video in suoneria, l'applicazione fornisce una guida video sul processo.

qualsiasi interfaccia di software di conversione video

Caratteristiche principali

  • Oltre a convertire i video in suonerie per videogiochi, potete anche convertire i vostri dischi DVD personali in qualsiasi formato audio.
  • Supporta più di 100 ingressi e 160 uscite, facilitando il processo di conversione.
  • I dispositivi di uscita supportati per la conversione video sono iPhone, Android, iPad, Sony PS5 e applicazioni per social media.
Vantaggi

È possibile utilizzare gratuitamente la funzione di conversione scaricando la versione gratuita.

Ora è facile estrarre i file dai dischi, scaricarli dai siti di social media e salvarli in qualsiasi formato sul proprio dispositivo.

Contro

Lo strumento diventa un po' difettoso se si cerca di riprodurre il video durante la conversione.

7. Convertitore di clip

A volte capita di imbattersi in un interessante video di gioco online sui social media. Ma purtroppo non so come convertirla e farne una suoneria per il telefono. Ora, Clip Converter ha semplificato la conversione video-audio online.

Strumento online per il convertitore di clip

Caratteristiche principali

  • Con Clip Converter è possibile registrare, convertire e scaricare qualsiasi video in suonerie MP3 sul proprio dispositivo.
  • I servizi supportati dal convertitore Clip includono Vimeo, Facebook video e YouTube (HD, 720p, 1080p e 4K).
  • È sufficiente fornire l'URL del video che si desidera convertire o caricarlo.
Vantaggi

È inoltre possibile regolare le impostazioni di volume, bitrate e canali audio.

Consente inoltre di selezionare l'ora di inizio del video prima di convertirlo in audio.

Contro

Non offre il formato M4R delle suonerie per iPhone.

Parte 3. Il modo più semplice per creare una suoneria per un video di gioco

Abbiamo presentato le caratteristiche principali di tutti i migliori convertitori video disponibili sul mercato. Ora, impariamo a creare una suoneria per Android/iPhone con Wondershare UniConverter:

Passo 1Import your Game Video

Avviare l'applicazione sul dispositivo Windows o Mac. A questo punto, toccare la funzione "Convertitore" e trascinare il file video. È anche possibile fare clic sull'opzione "Aggiungi file" per aggiungere il video.

Importazione di file video di gioco

Passo 2 Ritagliare il video del gioco

L'iPhone ha una limitazione di 30 secondi per il file audio. Pertanto, potrebbe essere necessario tagliare il file facendo clic sull'icona "Trim". Regolare la nuova durata del video di gioco e fare clic su "Taglia". A questo punto, rimuovete la sezione indesiderata dal video e, una volta terminato il processo, fate clic sul pulsante "OK".

Toccare l'icona del taglio

Passo 3 Salvare il file convertito

Accedere al menu "Formato di uscita" e selezionare il formato audio e la qualità. Se siete utenti di iPhone, cliccate sul formato M4R. Se siete utenti Android, scegliete il formato MP3. Cliccare sul pulsante "Start All" per convertire i file video in file audio per la suoneria.

avviare il processo di conversione

Conclusione

L'articolo ha spiegato in modo esauriente le caratteristiche principali insieme ai pro e ai contro di 7 famosi software di conversione da video a suonerie. Tra tutte le applicazioni di conversione da video a suoneria, Wondershare UniConverter è un'applicazione tuttofare, in quanto consente di comprimere, convertire e modificare i file in modo consecutivo. L'articolo vi aiuterà a conoscere la procedura di conversione di un file di videogioco in una suoneria per il vostro telefono.

Pagina non trovata | Wondershare UniConverter