Home > Utenti FotoCamera>TS-IT

Come convertire facilmente MTS in ProRes

da Nicola Massimo • 2024-02-23 10:12:49 • Soluzioni comprovate

0

Gli utenti che vogliono modificare i video MTS con Final Cut Pro di solito si imbattono in problemi di incompatibilità. Oppure non si riesce a modificarli senza problemi dopo aver impiegato un po' di tempo per importare gli MTS in FCP. Perché? Ciò è dovuto al fatto che i video MTS, che sono già altamente compressi dal codec, sono davvero difficili da gestire durante il montaggio video. ProRes, un formato di compressione video con perdita sviluppato da Apple Inc. è un formato appropriato per il montaggio fluido su Mac. Quindi, quando non riesci a importare i video MTS in Final Cut Pro, iMovie o Adobe Premiere, è meglio convertire gli MTS in ProRes codec.

Il miglior convertitore MTS in ProRes per Windows/Mac che vorremmo raccomandare è Wondershare UniConverter Questo programma offre un'elevata efficienza e una conversione fluida. Con esso, puoi eseguire la conversione in batch da AVCHD, MTS, AVI, VOB, MP4, MOV e altro in ProRes con semplici clic del mouse. Supporta anche le funzioni di montaggio video di base, come il ritaglio, il taglio, l'unione, l'aggiunta di sottotitoli e altre ancora.

Wondershare UniConverter - Miglior convertitore da MTS a ProRes

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
  • Converte MTS in codec ProRes e in altri oltre 1000 formati video come MP4, MOV, AVI, ecc.
  • Converte i file MTS con preset ottimizzati per Final Cut Pro, iMovie, iPhone, iPad e altri dispositivi.
  • Velocità di conversione 90 volte superiore a quella di qualsiasi convertitore convenzionale.
  • Modifica i file video MTS con rifilatura, ritaglio, taglio, unione, aggiunta di sottotitoli, ecc.
  • Masterizza i video MTS su DVD con modelli di menu DVD personalizzati e gratuiti.
  • Scarica o registra video da oltre 10.000 siti di condivisione video.
  • Il leader del settore cioè la tecnologia APEXTRANS, converte i video senza alcuna perdita di qualità o compressione video.
  • La versatile cassetta degli strumenti combina l'editor di metadati video, il creatore di GIF, il compressore video e il registratore di schermo.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

3 passaggi per convertire MTS in Apple ProRes su Windows/Mac

Passo 1 Aggiungi i file MTS al convertitore da MTS a ProRes.

Clicca sull'icona +Aggiungi file e seleziona Aggiungi da videocamera per navigare nella videocamera e selezionare i file MTS che vuoi convertire dall'elenco dei video. (Nota: la conversione in batch è supportata, quindi puoi caricare più di un file per risparmiare tempo).

aggiungi file MTS da convertire in ProRes

Ma se i tuoi file MTS sono sulla tua videocamera, devi prima collegare il tuo dispositivo al Mac e poi eseguire questo programma. Questo programma mostrerà i file della videocamera nella sua interfaccia. Quindi, puoi selezionare i file desiderati e fare clic sul pulsante Aggiungi all'elenco per aggiungerli.

Passo 2 Scegli ProRes come formato di uscita per i file MTS.

Clicca sull'icona Impostazione per visualizzare il pannello di uscita. E poi seleziona la categoria Modifica per scegliere il formato desiderato. Vengono fornite diverse opzioni ProRes. In genere, ProRes SD 480P e HD 720P sono scelte adatte per MTS, M2TS, video DV girati con videocamere. ProRes HD 1080P è solitamente destinato a supporti di sorgente basati su film.

Scegli ProRes per l'uscita MTS

Suggerimenti: Dopo aver scelto il formato ProRes, vedrai la durata, la risoluzione e la dimensione del file di destinazione sul lato destro di ogni video clip. Se necessario, non sei soddisfatto delle impostazioni, puoi creare manualmente un formato personalizzato con i parametri desiderati.

Passo 3 Converti MTS in ProRes Mac.

A questo punto puoi modificare il nome del file di uscita o il percorso di uscita, se lo desideri. Se sei soddisfatto delle opzioni, premi il pulsante Converti per attivare la conversione del file MTS in ProRes. Questo programma è altamente efficiente perché è potenziato con CPU e GPU (30 volte più veloce). E una barra di processo ordinata mostrerà la percentuale e il tempo rimanente.

Quando tutte le conversioni sono state completate, ti basta fare clic sulla scheda Finito o toccare l'icona della cartella per trovare i tuoi file convertiti.

convertire mts in ProRes mac

Ulteriori informazioni sul formato video MTS e AVI

Convertire MTS in AVI : Wondershare convertitore MTS ti permette di convertire MTS in qualsiasi formato audio/video o dispositivo ecc.

Convertire MTS in MP4 su Mac/Windows : Questa guida ti insegna come convertire MTS in MP4 in modo da poter riprodurre MTS su alcuni dispositivi o lettori popolari.

Scarica gratis il convertitore da MTS a ProRes qui:

Scarica gratis Scarica gratis

Articoli popolari
Un convertitore di MTS consente di convertire video MTS in MPG, MPEG e in altri formati, con la migliore velocità di conversione e la migliore qualità video di uscita.
Questo articolo ti dirà come convertire un file m2ts in MKV senza perdita di qualità. Imparerai 3 metodi utilizzando handbrake,makemkv e Wondershare.
Questo Convertitore da MTS a MP4 per Mac/Win(Windows 10 supportato) può convertire alla perfezione MTS in MP4, così che tu possa riprodurre file MTS su molti dispositivi popolari.
Hai dei dubbi su come convertire VIDEO_TS a MP4 su Windows e Mac? Non preoccuparti, qui troverai dei modi gartuiti e facili per convertire daTS a MP4 velocemente.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

Caporedattore

0 Comment(i)