Home > Converti Video>AVI Suggerimenti

I 4 Metodi Migliori per Convertire Facilmente H.264 in AVI

da Nicola Massimo • 2021-06-01 16:43:23 • Proven solutions

0

H.264 è un potente formato di compressione video che offre file di alta qualità e di piccole dimensioni, dando così un ottimo formato per condividere video online. Allora perché dovresti voler convertire H.264 in AVI?

Il formato H.264 è in grado di comprimere e archiviare solo dati video, nessun audio. AVI invece, essendo un formato contenitore per vari altri codificatori, può contenere sia informazioni video che audio. Inoltre, AVI è molto più compatibile con dispositivi e supporti basati su Windows. Quindi abbiamo compilato un elenco di modi per convertire in modo efficiente i tuoi file utilizzando convertitori H.264 desktop e online.

Parte 1. 3 Metodi per Convertire H.264 in AVI

Scopriamo maggiori dettagli su come convertire H.264 in AVI utilizzando tre convertitori online.

1. Filezigzag H.264 to AVI Online Converter

Filezigzag H.264 to AVI Online Converter supporta un discreto numero di formati video ed è abbastanza veloce nella conversione dei file. È consigliato soprattutto per coloro che vogliono saltare il processo di download e installazione dei convertitori video software.

Passaggio 1. Per iniziare con Filezigzag puoi trascinare un file H.264 dal computer sul sito web o cliccare su Seleziona per trovarlo nel sistema.

Passaggio 2. Se clicchi sul link fornito, dovresti trovare già impostata l'opzione di formattazione su AVI, ma per ogni evenienza assicurati di cambiarla.

Passaggio 3. Ora puoi inserire la tua email, riceverai una notifica una volta che il file è pronto e poi potrai premere Converti per avviare il processo.

convert H.264 to AVI by Filezigzag H.264 to AVI Online Converter

2. Zamzar

Zamzar è un sito per la conversione dei video sul mercato dal 2006, e in questo momento afferma di supportare oltre 1200 tipi di conversione differenti. Supporta la conversione di file video, immagini, documenti, immagini, file audio, e-book, CAD e altro.

Passaggio 1. Clicca su Aggiungi File e si aprirà una finestra di esplorazione per cercare il file H.264 sul tuo computer.

Passaggio 2. Dal menu a discesa puoi selezionare il formato AVI in cui convertire.

Passaggio 3. Clicca su Converti Ora per avviare il processo di conversione; al termine verrai reindirizzato ad un'altra pagina da cui potrai scaricare il file convertito.

convert H.264 to AVI by Zamzar

3. Convertitore video online da H.264 ad AVI

Un'app web completamente gratuita per la conversione di file video da un formato a un altro, offre il controllo completo su alcune opzioni di conversione come la dimensione e la risoluzione del video e altro ancora, per consentirti un'esperienza completamente personalizzata.

Passaggio 1. Carica un file H.264 dal tuo computer premendo Scegli File.

Passaggio 2. Ora puoi giocare con le molte impostazioni offerte, o se non vuoi preoccuparti di nessuna di queste puoi selezionare uno dei preset dal menu.

Passaggio 3. Ora sei pronto per premere il pulsante Converti Ora per convertire il tuo file H.264 in AVI.

H.264 to AVI Video-Online-Converter

Parte 2. Il Modo Migliore per Convertire H.264 in AVI

Wondershare UniConverter è il metodo più veloce e affidabile per convertire tutti i tuoi file video compressi H.264 in AVI, offrendoti una vasta gamma di strumenti e opzioni da regolare per ottenere la perfetta conversione video che desideri.

  • Converti video in oltre 1000 formati, come AVI, H.264, MOV, MP4, ecc.
  • Converti video in preset ottimizzati per quasi tutti i dispositivi.
  • Velocità di conversione 30 volte più veloce rispetto ad altri convertitori comuni.
  • Editor integrato per modificare, migliorare e personalizzare i tuoi video.
  • Scarica/registra video da YouTube e da altri 10.000 siti di condivisione video.
  • Masterizza video H.264 su DVD con oltre 36 modelli DVD gratuiti.
  • Sistemi Operativi Supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, macOS 11 Big Sur, 10.15 (Catalina), 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7

Guida Passo Passo: Come Convertire un file H.264 in AVI

Passaggio 1 Carica il file H.264 in UniConverter.

Inizia con Uniconverter importando un file H.264 dal tuo computer, per farlo clicca sul pulsante add files che vedi in alto a sinistra dello schermo.

Import the H.264 files into this H.264 to AVI converter

Passaggio 2: Seleziona il formato di output.

Ora devi cambiare il formato del file per la conversione, questo puoi farlo sull'icona delle impostazioni accanto al pulsante Converti. Da qui puoi selezionare il formato AVI e una risoluzione per il file.

Choose the AVI as Output Format

Passaggio 3 Converti H.264 in AVI.

A questo punto clicca su Avvia Tutto per avviare la conversione da H.264 ad AVI. Puoi recuperare i file convertiti nella scheda Terminato.

Start converting the H.264 to AVI

Download Gratuito Download Gratuito

Consigli Pro

Se devi convertire AVI su MP4, vai a Il Modo Più Efficace per Convertire AVI in MP4 per saperne di più.

Articoli popolari
Se guardi spesso video su dispositivi portatili, è molto meglio convertire i tuoi file AVI in MPEG-4.
Non sai come riparare un file AVI rotto o corrotto? In questo articolo troverai le soluzioni.
Stai cercando un player AVI per un computer Mac? In questo articolo introdurremo 10 player AVI molto usati per computer Mac.
Converti facilmente e velocemente un video AVI in MP4 senza perdita di qualità usando il convertitore intelligente da AVI a MP4 per Mac/Win (Windows 10 incluso).
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)