Home > Converti Video>Converte in altro formato

Converti MP4 in ASF senza perdita di qualità 2020

da Nicola Massimo • 2021-09-23 13:59:20 • Proven solutions

0

Questo articolo vi mostrerà come convertire MP4 in ASF senza perdita di qualità facilmente e rapidamente.

ASF, noto anche come formati di sistema avanzati, è un formato di file comune per i file multimediali di Windows. È un formato contenitore per i file audio e video di Windows Media. Se avete dei lettori multimediali che possono riprodurre direttamente i file audio/video ASF e gestire i file ASF in modo efficiente, potete convertire MP4 in ASF.

Parte 1. Il modo migliore per convertire MP4 in ASF raccomandato

Ci sono numerosi pacchetti di software di conversione disponibili sui mercati che trasformano da MP4 a ASF. Tuttavia, se stai cercando il miglior convertitore video da MP4 a ASF, allora Wondershare UniConverter è l'opzione perfetta. Questo convertitore rende il processo completamente facile e breve.

Wondershare UniConverter

Sicurezza verificata. 5.481.347 persone lo hanno scaricato.
  • Convertire MP4 in ASF, MP3, AVI, MKV, MOV e altri 1000+ formati
  • Convertire file video in un preset ottimizzato per quasi tutti i dispositivi
  • Modifica i file video con il trimming, il ritaglio, il taglio, l'unione, l'aggiunta di sottotitoli, ecc.
  • Masterizza i video su DVD con modelli di menu DVD gratuiti e personalizzati
  • Scarica o registra video da oltre 10.000 siti di condivisione video
  • La tecnologia APEXTRANS, leader nel settore, converte i video senza perdita di qualità o compressione video
  • La versatile cassetta degli attrezzi combina un editor di metadati video, un creatore di GIF, un compressore video e un registratore di schermo

Step 1 Carica il file video MP4.

Dopo aver scaricato Wondershare UniConverter, lanciatelo e poi caricate il file MP4 che volete convertire in ASF. Trascinatelo nell'interfaccia o scegliete il pulsante + Aggiungi l'icona dei file e selezionare il file desiderato.

load the mp4 video

Step 2 Scegliere ASF come formato di uscita.

Dopo aver caricato il rispettivo file MP4, scegliete ASF come formato di uscita preferito. Andate alla sezione Impostazioni e selezionare la sezione Video. Scegliere ASF come formato desiderato e può cambiare la risoluzione sulla destra.

choose asf as the output format

Step 3 Iniziare a convertire MP4 in ASF.

Puoi modificare il file usando le icone di editing sotto la miniatura della clip. Quando hai finito procedi con la conversione premendo il tasto Converti sulla destra Avvia tutto sul fondo.

mp4 to asf

Part 2. Come convertire MP4 in ASF gratis online

Se non vi piace scaricare le applicazioni come richiesto sopra, c'è un altro modo per convertire MP4 in ASF. Potete usare Online UniConverter invece, che è il miglior convertitore online da MP4 a ASF. Questo è uno strumento online con la capacità non solo di convertire MP4 in ASF online, ma anche di comprimere e modificare file video, audio e immagini..

Step 1: Carica il tuo file MP4

Quando si converte MP4 in ASF con questo convertitore MP4 in ASF gratis, ci sono vari modi per caricare il file MP4. È possibile trascinare e rilasciare i file MP4 o fare clic sul pulsante Scegliere i file per caricare dalla memoria del tuo computer. In alternativa, è possibile ottenere il file da Dropbox o Google Drive.

upload the mp4 video

Step 2: Convertire MP4 in ASF.

Una volta caricato, seleziona ASF come formato di output e poi fare clic su Converti per trasformare i file MP4.

Step 3: Scaricare il file ASF convertito.

Quando la conversione da MP4 a ASF è completa, clicca su Download per salvare il file ASF convertito.

convert mp4 to asf online

Part 3. Altri 3 convertitori da MP4 a ASF che puoi provare

Wondershare Free Video Converter è un grande convertitore da MP4 a ASF perché è anche dotato di una suite di editing che consente di modificare il vostro clip. Configura la qualità della codifica in uscita, la personalizzazione e i sottotitoli. Inoltre, fonde i file video insieme, il che significa che è possibile unire i file MP4 e poi convertirli in ASF. A parte la conversione, funge anche da applicazione per riprodurre video e audio.)

mp4 to asf free converter

I Pro:

  • Viene fornito con strumenti di editing video.
  • un'esperienza ricca di funzionalità.
  • funzionalità del lettore multimediale.

I Contro:

  • L'esperienza gratuita manca di preset per i dispositivi.
  • Non è ideale per i principianti.

Convertio è uno strumento gratuito che converte MP4 in ASF in un istante. Questo convertitore da MP4 a ASF gratuito non delude perché funziona con numerosi formati popolari. Questi includono ASF, MP4, AVI, CAVS, FLV e SWF, tra gli altri. Converte anche i file HD senza perdita di qualità e permette la personalizzazione, per cui è possibile cambiare qualità e rapporto d'aspetto, e ruotare e capovolgere il filmato.

mp4 to asf online converter

I Pro:

  • Fornisce protezione per i file video e audio.
  • È gratuito e accessibile da qualsiasi browser sul tuo computer.
  • Viene fornito con impostazioni personalizzabili.

I Contro:

  • Funziona solo online e quindi richiede una connessione internet stabile.

AnyConv è un altro eccellente convertitore online da MP4 a ASF su cui si può fare affidamento. Converte anche diversi formati video in audio, e quindi supporta una vasta gamma di formati di file. Inoltre, supporta i formati immagine come JPG e JPEG, e i formati dei documenti come PDF e HTML. Pertanto, gestisce una grande varietà di conversioni. Rende il processo di conversione veloce attraverso pochi click.

AnyConv

I Pro:

  • La conversione è un processo semplice e breve.
  • È adatto ai principianti.
  • Funziona con più formati.

I Contro:

  • Ha un'interfaccia disordinata.
  • Limita la dimensione del file.

Conclusione

Come visto sopra, ci sono vari modi per convertire MP4 in ASF. Puoi usare un'applicazione come Wondershare UniConverter che è altamente raccomandata o usare un convertitore online come Online UniConverter. Anche se ci sono altri convertitori che si possono provare, è necessario utilizzare questi migliori strumenti per i risultati più desiderabili.

Articoli popolari
Questo articolo spiega come convertire un audio codec DTS in AC3 nei video MKV per la riproduzione. Wondershare UniConverter (originally Wondershare Video Converter Ultimate) ti aiuterà a completare facilmente il lavoro.
Vuoi registrare i video in formato AVCHD e MP4? Ottieni informazioni dettagliate su AVCHD Vs MP4 per selezionare il formato più adatto.
Siccome i file di Windows Movie Maker non sono compatili con molti dispositivi, per semplificare le cose, leggi qui come convertirli in MP4.
Nicola Massimo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(i)